Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 25/01/22

Isa Gennaio 25, 2022

Ma vogliamo un attimo parlare della fine che sta lentamente facendo Armando Incarnato a Uomini e Donne?

Non solo non conclude niente da secoli, non solo ormai pare l’ispettore Derrick pronto a indagare su passato, presente e futuro di chiunque calchi i pavimenti degli Elios, ma ora abbiamo anche sbloccato il nuovo livello: adescatore di corteggiatrici altrui.

Cioè lui si piazza lì, dietro le quinte dei Troni classici, e prova a raccattare bone under 30 sperando che alla fine, sparando nella mischia, magari qualcuna ce casca. Aveva già provato a fare il triangolo ai tempi del trono di Gianluca De Matteis, quando uscì con quella Lucrezia, e ci ha riprovato oggi con Denise Mingiano.

Army va a ringiovanire: prima il Trono over, poi il Trono classico, se lo lasciamo in tv altri due annetti andrà a fare direttamente i provini a Chi ha incastrato Peter Pan.

Denise, comunque, se ha degli standard fisici e caratteriali che si rispecchiano in Matteo Ranieri non poteva fare altro che scagarsi il nostro re del capello cotonato, e sinceramente vederlo lì ad ammiccare parlando dei pasticciotti leccesi quando a Deny, sostanzialmente, interessava solo il pasticciotto di Matteo mi ha fatto sorridere, e non poco.

Comunque devo dire che inaspettatamente questo trono di Matthew sta regalando più spunti del previsto, io pensavo sarebbe stata una roba stra pallosa tipo messa di Natale coi canti gregoriani, e invece oggi abbiamo pure assistito al momento pollaio tra Denise e Federica Aversano e, parliamoci chiaro, i momenti pollaio tra le corteggiatrici vrenzole sono tra i pochi motivi per cui il format del Trono classico ha ancora un vago motivo di esistere.

Inutile dirvi che io, nel botta e risposta tra le due ragazze, stavo dalla parte di Denise. Denise per diverse puntate ha dovuto sorbirsi esterne e momenti in studio in cui Matteo aveva occhi solo per Federica e lei sembrava quasi una comparsa, per una volta che era il suo momento e stava chiarendo delle cose col tronista la Aversano si è piazzata a parlarle sopra cercando di prendersi ancora una volta la scena quindi, per me, sacrosanto che a Denise siano girate le ovaie e che le abbia ripetuto più volte di stare zitta con annesso cortese invito ad andare ad espletare i propri bisogni fisiologici.

Detto questo, comunque, in questa fase del trono vedo il Ranieri ancora molto proiettato su Federica, fondamentalmente penso che con lei ci sia una fortissima attrazione fisica, molto, molto forte, e sono rari i casi di tronisti che, alla fine della fiera, sono andati oltre quella. Forse, però, oggi un minimo spiraglio verso Denise l’ho visto aprirsi, e forse ArmandoCapelliCuriosi in questo ha involontariamente aiutato.

Per il resto io parecchio scioccata dal fatto che Alessandro Rausa e Pinuccia Della Giovanna, a 90 anni o giù di lì, abbiano voglia di complicarsi la vita con liti e incomprensioni. Senza bisogno di tutto il pippone di Queen Mary che a un certo punto non capivo più se stessi guardando Uomini e Donne o leggendo una guida tv, il fatto è che Pinuccia vorrebbe una convivenza mentre Alessandro vuole mantenere le sue abitudini e la sua routine, vuole una compagnia per qualche uscita e qualche ora insieme e poi ognuno a casa sua. Che poi alla fine niente di nuovo sotto il sole perché è anche quello che vogliono molti trentenni e quarantenni che sono in perenne conflitto con i loro partner per la stessa ragione. L’amore non ha età, manco nelle rotture di pal*e ad esso collegate.

Video della puntata: Puntata interaLuciano e Giovanna: il primo balloFranco si presenta per conoscere NadiaPinuccia: ”Alessandro voglio un uomo che mi stia vicino”Alessandro non ci sta! – Esterna di Matteo e FedericaMatteo: ”Federica non percepisco il tuo interesse..”Armando: ”Denise non te ne andare…”Esterna di Matteo e DeniseFederica vs. Matteo – Matteo: ”Denise quel filmato con Armando…”

Video inediti: Matteo tra due fuochi

COMMENTI