Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 25/01/23

Isa Gennaio 25, 2023

Ma seriamente, voi immaginatevi una persona ignara di tutto, una che magari aveva la tv ancora sintonizzata su Canale 5 dalla sera prima, che accende e si trova davanti Gemma Galgani al centro dello studio di Uomini e Donne con quella tunica nera che avrebbe dovuto rimandare ad una sexy Nicole Kidman in Eyes Wide Shut e invece ricordava più la maschera di Scream.

Ma per un coccolone del genere ci sono gli estremi per chiedere il risarcimento danni a PierSilvio, eh!

Comunque io sono stizzita, sappiatelo. Sono stizzita perché la sfilata è un momento sacro, è un momento di profondo raccoglimento davanti al dio del trash in cui l’unica cosa che ci interessa è veder litigare gente over 40/50/60/70/80/90 per chi è meno sensuale, per chi ha centrato il tema, per chi è stato più creativo nel ridicolizzarsi davanti a 3 milioni di persone. MA CHE CASPITA SONO queste parentesi in cui ci mettiamo a parlare delle uscite di Alessandro Sposito e delle lacrime di Pamela perché “sOnO tROpPo MeNtAlE?“?.

uomini e donne

Barbara De Santi non vi avrebbe mai consentito una roba del genere. Lei avrebbe litigato fino all’esplosione della giugulare per i voti espressi dagli uomini-palettina, lei era la nostra sacerdotessa della sfilate, lei avrebbe mantenuto l’ordine e non avrebbe mai permesso di violare in questo modo il sacro spirito del momento.

Comuuuuuunque, AlessandroEnzoDeCaro è un grande paravento e non fa nulla per non sembrarlo. Ovviamente lui è attratto da Gemma Galgani come io sono attratta dal pastone del mio cane, ma entrare in trasmissione interagendo con la Galgani torna sempre utile, e questi morti di fama uomini lo sanno bene.

Carino il momento in cui, durante la sfilata, Gemma lo ha fatto avvicinare e gli allungava addosso le labbra tipo signorina Silvani mentre lui rischiava la frattura delle vertebre cervicali pur di non sfiorarla manco per sbaglio, e ancora più carino il momento in cui Alessandro ci ha spiegato che se apprezza la Galgani è perché lei fa le cose per lui, ha i pensieri per lui, gli ha regalato la calza della befana e “ormai le donne queste cose non le fanno più, ormai non si prendono cura degli uomini“… capito? Povera stella, queste donne moderne sono troppo indipendenti e non stanno più a casa a preparare il pappone al marito preoccupandosi anche di mettergli il pigiamino sul termosifone per farglielo trovare caldo caldo.

Pamela, comunque, un’altra che mi turba, eh. Cioè almeno Paola Ruocco ha fatto tutta la scenetta da telenovelas sudamericana perché ci aveva bombato e si sentiva usata, Pamela oggi era in lacrime per lui quando sostanzialmente c’era stato solo un mezzo bacetto. Cioè sì, ok, va bene essere mentale, ma che sia una mente in salute, insomma.

Ps 1. SOFFRO FISICAMENTE all’idea che oggi, mentre Roberta Di Padua ha preso Riccardo Guarnieri per fare la scenetta dell’imboccamento sensualO, non ci fosse una telecamera che inquadrasse la reazione di Ida Platano perché io sono SICURA che lei ormai ne sia così fuori e sia così in love col suo Casio (si è dato del Casio da solo, eh, io non mi permetterei mai!), che minimo ha azzannato in maniera irrimediabili i capelli del cliente a cui stava sistemando il parrucco in quel momento.

Ps 2. Tra quelle che hanno sfilato oggi Gloria Nicoletti la più fi*a per distacco, Gemma non stava male ma ripenso alla tunica dell’orrore e non riesco ad andare oltre, Roberta aveva quel copricostume di un “acrilico pericoloso” (cit.) che compri alle bancarelle a 3 euro e se per caso cadi a terra e ti strusci sull’asfalto devono venire i pompieri, Pamela troppo mentale e Daniela Manganaro… Beh, Daniela è Daniela, lei aveva costruito una piece teatrale anche sulla sfilata di Uomini e Donne, se Gianni Sperti e Tina Cipollari non l’avessero fermata ci avrebbe recitato i vari atti dell’intriCo (cit.).

Video della puntata: Puntata interaLa sfilata di Gloria: ”Stasera poker di seduzione”La sfilata di Gemma: ”Stasera poker di seduzione”Alessandro Sp. e Gemma: una frequentazione discussaLa sfilata di Roberta: ”Stasera poker di seduzione”La sfilata di Pamela: ”Stasera poker di seduzione”Pamela: ”Alessandro esci ancora con Gemma?”La sfilata di Daniela: ”Stasera poker di seduzione”

COMMENTI