Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 25/03/21

Isa Marzo 25, 2021

Uomini e Donne l'opinione di Isa sulla puntata del 25/03/21

Niente raga, ci ho provato a dare più di una chance a Samantha Curcio però ormai sta lì da un tempo sufficiente a farmi concludere che c’è poco da fare: è una martellata sulle palle. Maaaaaaaaaaaaaamma mia.

E prima mezz’ora di discussioni inutili con quel Roberto che aveva già deciso di eliminare e con il quale quindi ci ha fatto perdere tempo prezioso in cui, boh, potevamo far rifare le scale a Gemma Galgani, e poi il pippone attaccato ad Alessio Ceniccola… ma che palle, che macigno!

Che poi, intanto non capisco il senso di chiedergli spiegazioni per il fatto che tra le sue amicizie ci siano ex volti di Uomini e Donne… cioè che genere di risposta illuminante pensi di ottenere? Se anche fosse una sòla pensi ti risponderebbe ‘eh sì, in realtà sto qui per fare come gli amici miei, diventare svip, smettere di lavorare e campare di adv‘? Cioè sono di quelle domande fini a se stesse la cui risposta, vera o falsa che sia, può comunque essere solo una quindi fai prima a risparmiare il fiato.

Che tra l’altro vanno a Uomini e Donne a cercare l’amore e si straniscono se trovano persone che fanno parte di certi ambienti. Cioè Samà, io ti assicuro che se vai a cercare il fidanzato al Decò sotto casa ci sono altre probabilità che tu possa incontrare qualcuno che non sa manco a che ora va in onda Uomini e Donne, se vai a cercarlo agli Elios, davanti alle telecamere e con tanti aspiranti influencer/gieffini/isolani/balleriniconlestelle e via discorrendo, cascare dal pero è un po’ too much.

Uomini e Donne l'opinione di Isa sulla puntata del 25/03/21

Ma poi basta anche con sta cosa di ribadire ogni secondo che sei un maschiaccio, che non ti trucchi, che vai in giro col mollettone e la tuta… e ci hai sfrantumato tutto lo sfrantumabile, figlia mia. Abbiamo capito, sei semplice, sei acqua e sapone, non sei attaccata all’apparenza però ABBASTA, dacci un taglio.

Anche perché, flash news, ci sono delle SANE vie di mezzo tra essere delle svampite che campano solo di make up e grandi firme ed essere delle casalinghe disperate che ruttano e girano col mollettone di plastica e il capello arruffato. Ma che palle con ‘sti luoghi comuni. E che palle con questo doversi per forza inquadrare in una categoria.

Io ad esempio odio truccarmi, mi trucco pochissimo, amo l’abbigliamento comodo, passo la quasi totalità della mia vita con i capelli legati, però se esco con mio marito mi piace sistemarmi, mi piace truccarmi, mi piace indossare quella cosa un po’ più sensuale, cioè è tipo la normalità, e tra l’altro lo è anche per gli uomini. Anche perché non è che mio marito a sua volta a casa stia in jeans attillati e camicia uau, lo amo anche quando mette le infradito con i calzini, ecco. Ma pare che le donne debbano sempre giustificarsi con nonsisachi se non sono fighe h24.

Uomini e Donne l'opinione di Isa sulla puntata del 25/03/21

Io capisco la sua insicurezza, capisco che sia difficile confrontarsi con ragazzi che hanno delle ex che appartengono a una determinata tipologia estetica, però qui le cose sono due: o te ne freghi, vai avanti in base alle tue sensazioni e se sarà un palo pazienza, oppure passi ogni cazzo di puntata ad attaccare pipponi a tutti, a dubitare di tutti, ad ammorbare le ovaie a tutti e a fare passare la voglia anche a quei poveri cristi che magari a te erano interessati davvero.

Dacci tregua, Samy, davvero, perché alla prossima volta che parli di tuta, pulizie e mollettone butto un grido che Andrea Zelletta può solo accompagnare.

Per il resto:

– io pienissima di sto cazzo di naso di Alessandro Inictu. Non me ne frega niente di lui, di Federica, di Maria Tona e della rinoplastica, basta, mi avete annoiata. Maria, fregatene, torna a spogliarti nei camerini dell’Upim, che io così ti voglio.

Giacomo Czerny sei bellissimo, dolcissimo, tenerissimo e se avessi 10 anni meno verrei a corteggiarti, pure col mollettone e la tuta.

Video della puntata: Puntata interaSamantha e Roberto: una fine burrascosaMaria: ”Alessandro ma tra Federica e Maria chi ti piace di più?”Esterna di Giacomo e OlgaGiacomo e Olga: questione di sguardiSamantha: ”Ho dei dubbi su di te”

COMMENTI