Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 25/11/21

Isa Novembre 25, 2021

Io fino ad oggi mi sono trattenuta, ho cercato di fare la persona adulta e matura, ma adesso sto per esplodere e sento proprio la necessità, totale e assoluta, di creare un fanclub per Marcello Messina from Uomini e Donne.

Marcy, voglio farti il fanclub con le scritte glitterate e i tuoi primi piani con didascalie tipo ‘forte come due ma sei solo uno‘.

Te lo meriti, Marcy, te lo meriti, perché per me in quella foto potevi essere pure a Taranto, e poteva esserci anche la tua ex fidanzata, la fidanzata attuale e quella futura, perché nessuna eventuale figura dimmerda che tu dovessi fare da qui al resto dei tuoi giorni potrà mai cancellare i momenti di vero godimento che mi hai regalato nelle ultime puntate.

Dopo quel “andate a lavooooorareeeeee, a l-a-v-o-r-a-r-e, a l-a-v-o-r-a-r-e, a l-a-v-o-r-a-r-e, a l-a-v-o-r-a-r-e” che riproduco ogni sera nella mia mente prima di addormentarmi, per poter far sogni felici…

Uomini e Donne - Marcello Messina

… oggi mi hai regalato un’altra super citazione da inserire nell’elenco delle 5 cose che mi provocano un orgasmo istantaneo.

Intorno alle 15.20 Marcello e Armando Incarnato hanno avuto questo scambio:

M- Ma io devo capire, ma se io non c’ero quest’anno tu che facevi? CHE FACEVI? Se non c’ero io? La mia autostima è aumentata grazie a te, ma se io non c’ero quest’anno CHE FACEVI, CHE F-A-C-E-V-I?

A- Quello che ho fatto in questi cinque anni…

M- E che hai fatto? Il pirla hai fatto!

Uomini e Donne

Capite che io questa notte prenderei martello e scalpello e andrei ad incidere questa frase, insieme ad “andate a lavorare“, agli ingressi degli Elios? Capite che finalmente qualcuno ‘ha parlato verità‘ (cit)?

Guarda Marcè, mò fai quel che vuoi, esci, rientra, innamorati, addormentati, fai quello che ti pare, in ogni caso ci hai dato molto più di quanto avremmo mai osato sperare e ti saremo grati per toda la vida.

Il clima idillico creato dall’asfaltatona che Marcy ha dato ad Army, dalla ricca figura demmerda di quest’ultimo a reti unificate, dagli opinionisti che infierivano su di lui e dal pubblico in studio che, se se solo avesse avuto le uova a portata di mano, le avrebbe lanciate ad Armanduzzo fino a fare di lui un’omelette, è stato guastato dall’intervento di Maria De Filippi che invece di incazzarsi per il fatto che Armando DA ANNI e in maniera IMPERETERRITA produca segnalazioni su chiunque sostituendosi a quello che dovrebbe essere il lavoro dei suoi dipendenti, invece di incazzarsi perché ci ha fatto perdere tempo, tra l’altro da diverse puntate – perché è da diverse puntate che Armando minacciava di tirare fuori ‘sta foto del cappero – con una mi*chiata priva di fondamento, invece di richiamarlo per i suoi modi aggressivi, per il suo PERENNE insinuare e cercare di infangare e diffamare il prossimo (con modalità e atteggiamenti che non dico cosa ricordano, perché è meglio che non lo dica, ma voi capite bene cosa ricordano…), invece di incazzarsi perché da MESI sta lì dentro senza fare NULLA di ciò che teoricamente dovrebbe fare chi va a Uomini e Donne, contribuendo così a diminuire la credibilità del programma, invece di incazzarsi e sottolineare la cafonaggine nel non accettare nemmeno la stretta di mano che PERALTRO sarebbe dovuta partire DA LUI e non dalla persona che ha GRATUITAMENTE E INFONDATAMENTE offeso, invece di averlo sbattuto fuori già anni fa per il modo in cui ha sempre trattato le donne che ha frequentato in quello studio, cosa fa? Ci spiega che in realtà Army è buono e caro, che lui si infervora perché alle segnalazioni ci crede, che lui è un piccolo Calimero che non si sente abbastanza appoggiato e sostenuto.

Boh, io non ho parole, davvero.

E comunque, no, Armando, pena non ce ne fai ed empatia per te non ne abbiamo, ma non per partito preso, nessuno di noi aveva idea di chi tu fossi prima che varcassi gli studi di Uomini e Donne, non ci hai fatto niente e manco ti conosciamo, se ci siamo fatti una certa idea e non la cambiamo è perché quell’idea TU ce l’hai fatta fare coi i tuoi comportamenti (peraltro ripetuti, se non addirittura aggravati, col passare degli anni) e TU continui a farcela fare ogni volta che apri bocca.

Io poi, davvero, ammiro molto la compostezza di Marcello o di altra gente che è riuscita a mantenere la calma di fronte a lui, perché io davvero non risponderei di me se anche dopo che è stato dimostrato che io avevo ragione e tu avevi torto marcio, tu CONTINUI con quell’atteggiamento sprezzante, continui a insultare e continui a fare domande insinuanti manco fossimo in una stazione di polizia e tu dovessi spingermi a confessare qualcosa di cui non hai uno straccio di prova credibile.

E’ davvero sgradevole, da vedere, da sentire e da mandare in onda. Ancora più sgradevole che la conduttrice avalli e giustifichi invece di dissociarsi e botolare. Capisco che i personaggi controversi facciano ascolti, ma ormai Uomini e Donne è un programma così forte, e con un zoccolo duro così resistente di affezionati, che non serve raschiare il fondo del barile. Guarderemmo il programma anche con protagonista gente un filino migliore, e anzi forse, proprio in virtù del nostro essere spettatori presenti da anni, ci meriteremmo di essere trattati meglio di così.

Per il resto:

Matteo Ranieri per me non ha alcuna voglia e intenzione di innamorarsi, gli fregancazzo delle corteggiatrici e, a meno che non scenda qualcuno che proprio gli faccia prendere una scuffia colossale, sarà un trono ciofeca. Spero davvero che alla Codegoni venga comunicato che il suo ex sta sul trono perché io davvero sto appoggiando il trono di Ranieri SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per vedere la faccia di Sophie quando lo scoprirà. Fatto questo per me può tornare su Instagram a pubblicare le foto di Pinocchio.

Andrea Nicole Conte farebbe bene a non prolungare l’agonia, tanto le risposte che vuole da Ciprian Aftim le avrà solo fuori, dopo che avrà il coraggio di sceglierlo, come mi sembra palese vorrebbe fare. Diversamente da Roberta Giusti a lei è andata male perché la sensazione è che tra lei e i suoi corteggiatori l’unica coinvolta sia lei. Ma magari ci sbagliamo, chissà. Sono proprio curiosa di vedere se il suo post trono avrà l’esito scontato che tutti pensiamo o se ci sarà un risvolto sciok e scopriremo di avere ingiustamente insultato Cipriano per mesi.

Video della puntata: Puntata interaRoberta: ”Ho tanto trasporto per entrambi..”Marcello e le accuse di ArmandoIsabella e Fabio a gonfie veleEsterna di Matteo e Hasna – Matteo elimina Hasna Matteo: ”Elisa mi conosco e…”Gelo tra Andrea Nicole e Ciprian

Video inediti: Con i tronisti dopo la puntata!

COMMENTI