Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 26/04/22

Isa Aprile 26, 2022

Senti, Riccarduzzo, ma non potevi rimanere a casa? Io sarei rimasta col mio bel mito di Riccardone one one, avrei conservato la mia idea che semmai fossi tornato a Uomini e Donne avresti sotterrato la Platano, e avremmo tutti continuato a vivere felici e contenti.

Mamma mia, oh, una delusione dopo l’altra, caro il mio bel Guarnieri.

Ora pure lui che si alza durante i balli per andare a consolare Ida e dirle di non dare peso alle parole di quella cattivona della Cipollari perché tanto lei non conta niente nella sua vita… oh, povera piccola Ida, povero angelo che deve combattere le tenebre, proprio lei, così dolce e tenera che invece, PUR AVENDO CONTATO nella vita di Alessandro Vicinanza, ed essersene dichiara innamorata fino a 3 settimane fa, ha preso parola, in un discorso in cui non c’entrava niente, solo per affossarlo.

Povera Iduzza, valla a consolare Riky, dai. Tina è stata troppo cattiva!

uomini e donne

Sentite, ma quand’è che ve ne andate tutti e due, mano nella mano, per poi piazzarvi dietro i vetri trasparenti di Ultima Fermata? Eddai, tanto ormai la musica l’abbiamo capita e ci ha rotto le ovaie già alla seconda nota, via, aria, sciò.

uomini e donne

Diego Tavani ad Aneta Buchtova ha fatto uno di quei discorsi mega supercazzole che resti interdetto e non sai cosa dire, perché da una parte ti vuoi incazzare perché in pratica lui ti sta dicendo che lo attizzi quanto un attaccapanni, dall’altra parte, però, ti dice che quelle con cui scattava subito la fUresta poi erano fuochi di paglia, mentre tu l’hai preso di testa, quindi resti sospeso in quel limbo del ‘mi incaz*o’/’non mi incaz*o’ e ti si stampa in faccia quella stessa espressione confusa e perplessa che aveva oggi la dama.

Prendere di testa, prendere di corpo, prendere di cuore, a me sembra che quando, rispetto ad un sentimento, si chiacchieri troppo è perché con le parole si devono colmare dei vuoti.

Insomma, l’attrazione fisica non è tutto ed è assolutamente comprensibile, e pure bello, che un feeling possa partire prima da uno stare bene insieme umanamente che fisicamente, però, inZomma, siete ultraquarantenni, di relazioni ne avete avute, il filmettino lo avete già visto, e se durante un bacio non scatta la voglia di andare oltre è un po’ strano, cioè non è strano decidere di non voler andare oltre e andare piano, è strano che istintivamente non scatti. Diego non ha detto “sarei andato oltre ma ho preferito andarci piano“, ha proprio detto che il passo successivo non gli è venuto quindi, tirando le somme, io al posto di Aneta sarei decisamente nel girone del ‘mi incaz*o’.

Anyway, alle volte uno squillo di tromba può cambiare tante cose quindi magari se e quando i due copuleranno il buon Diego vedrà la luce e capirà il da farsi. Al momento è fermo al livello Ida Platano, presissima da Alessandro ma che quando lui la toccava faceva sei passi indietro.

Sara Ricci vuole palesemente il toyboy, io credo proprio stia lì nella speranza di un Sirius 2.0. O un toyboy o Biagio Di Maro. Sì, perché lei al fascino del latticino non ha mai saputo resistere e io resto convinta, ancora oggi, che se Biagione nostro si presentasse sotto casa di Sara con un bouquet di zizzone di Battipaglia lei cederebbe all’istante. Occhio Idardi perché la reunion dei Saragio verrebbe trasmessa in tutti i caseifici d’Italia e vi oscurerebbe completamente.

uomini e donne

Veronica Rimondi si lamenta perché Federico non l’abbraccia, ma onestamente lei ha un approccio così diversamente simpatico che giusto il Cummenda fake Bridgerton può essere lanciato con lei dato che hanno esattamente la stessa simpatia.

Luca Salatino non capisco perché al 26 aprile debba ancora ammorbarci le ovaie e non abbia scelto, cioè una volta i troni si prolungavano perché erano interessanti e facevano ascolti, adesso questo è tutto tempo immotivatamente sottratto ai racconti delle “bell serat trascors da Biag“.

Resto dell’idea che lui sceglierà Soraia Ceruti, resto dell’idea che le più fortunate saranno le altre due e resto dell’idea che l’unico sentimento affettuoso in quello studio da parte di Luca sia scattato verso Matthew Ranieri.

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Un uomo con intelligente è raro trovarlo..”Diego e Aneta: in cerca del ”fuoco”Maria: ”Riccardo cosa hai detto a Ida?” Tina: ”Sara bastava dire che non ti piaceva”Gianluca: ”Uscire stasera con Sara? Sono interessato ad Alberta!”Esterna di Veronica e FedericoVeronica: ”Federico mi aspettavo un abbraccio..”Esterna di Luca e LilliLilli: “Voglio che Luca sia mio…”Maria: ”Luca non è facile neanche per le corteggiatrici”

Video inediti: Momenti di difficoltà!

COMMENTI