Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 27/05/21

Isa Maggio 27, 2021

Minchia ma comunque potevano farla finire lunedì questa edizione di Uomini e Donne, eh. Cioè se proprio non avevate niente da mandare in onda ci montavate due best of delle stagioni passate e sicuramente ci saremmo divertiti di più, perché tra due puntate intere basate sulla competizione tra Gemma Galgani e Isabella Ricci (sonno) e quella di oggi tutta incentrata su Biagio Di Maro (sonnissimo), piuttosto davvero avrei preferito rivedere tipo la lettera di Gems a George o la semi-azzuffata tra Elga Profili e Barbara De Santi.

Di tutto quello che si è visto oggi salvo giusto i 15 secondi in cui mi sono trovata d’accordo con Gianni Sperti (sempre una fitta al cuore quando accade, ma tant’è) quando, rivolgendosi ad Armando Incarnato, gli ha detto una roba tipo: “Sei la peggiore persona che mi è mai capitata in 20 anni di Uomini e Donne. Sei spaventoso“. Ecco, quello è stato un momento importante, uno dei pochi momenti in cui Gianny ha davvero rappresentato buona parte del pubblico a casa.

Per il resto puntata sostanzialmente inutile dalla quale apprendiamo che:

Biagio è uno zozzorellone che vuole quagliare al primo appuntamento e cerca di portarti in camera con la millenaria scusa di farti vedere la collezione di farfalle che non ha;

Biagio a quanto pare ha due alternative nel corteggiamento: o ti porta le mozzarelle o ti porta nella villa disabitata vicino l’albergo. Se proprio gli piaci assai fa l’en plein e ti fa mangiare le mozzarelle dentro la villa;

Biagio ha imparato l’italiano da Checco Zalone e quando ha detto ‘Io non ho mai intervenuto, sei tu che hai intervenuta‘ ho visto il mio Zanichelli suicidarsi buttandosi dal ripiano più alto della libreria di casa, pace all’anima sua;

Sara Zilli ha fatto tanto la splendida ma intanto la mozzarella se l’è magnata, il cancello della villa abbandonata l’ha varcato, la collezione di farfalle l’ha vista e HA INTERVENUTA, eccome se ha intervenuta! Quindi, Sarè, stiamo zitti e buoni (cit + FranciaMerda) che a volte si fa una figura migliore.

In tutto ciò pare che Angela volesse lanciarla con la fionda ad Antonio che però ha sapientemente schivato il colpo. Se non erro non è la prima volta che Angela viene descritta come una signora molto intraprendente quindi, boh, io non capisco perché lei e Biagio non siano ancora usciti insieme. Se tanto mi dà tanto potrebbero copulare direttamente davanti alla macchinetta del caffè Borbone di fronte all’occhio innocente di Tinì Cansino.

Ironia a parte, io lo avevo già detto mesi fa ai tempi della frequentazione con Luca Cenerelli: Angela è un personaggio con un potenziale trash CLAMOROSO e trovo assurdo che si siano perse puntate, mesi, giorni e anni a parlare del NULLA inerente a Gemma quando su quella seggiola c’era Angela che avrebbe potuto dare il meglio di sé tirando fuori le sue espressioni psycho e il suo collo rosso con le vene gonfie contro ogni povero disgraziato di turno.

Ormai per quest’anno è andata così, domani è l’ultima puntata e la stagione ormai è stata quello che è stata, iniziamo a pregare sin da ora affinché nella prossima stagione si possa dar spazio a volti nuovi e, soprattutto, ci si possa liberare di ‘sta purga delle puntate Gemma-centriche che ormai non hanno appeal, non hanno basi, non hanno argomenti e sono solo una punizione che Queen Mary ha deciso di infliggerci per non si sa bene quale motivo.

Cara Maria, piena di grazia, abbi pietà di noi.

Video della puntata: Puntata interaMaria: ”Ma Armando saresti uscito con Camila e Marina la stessa sera?”Maria: ”Gemma hai ballato con Aldo dopo tutto quello che vi siete detti?”Anna e Biagio tra bouquet, ringhiere e…Maria: ”Sara confermi l’intraprendenza di Biagio?”Angela: ”Antonio pensa alle tue storie…”

COMMENTI