‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 27/10/20

Isa 27 Ottobre, 2020

Uomini e Donne

Ma noi seriamente abbiamo aperto la puntata con due ore di pippe mentali di Veronica De Nigris che si sente in competizione con Gemma Galgani (e già fa ridere così) e che non accetta che una “ex” di Nicola Vivarelli possa mettersi in mezzo alla loro conoscenza?

Ma ex di coooosa, ma ex di cheeeee, ma di che cosa stiamo parlandoooo!!!! Il contatto più intimo che hanno avuto Gemma e Nicola sono stati una stretta di mano con guanti e Amuchina ed una passeggiatina a Roma dove lui sembrava il badante che accompagna la signora anziana a ritirare la pensione alla posta, di che cacchio parliamo?

Seriamente, io mi auguro che Veronica recitasse una parte perché se lei davvero si indispone per l’ingombrante figura di Gemma (lol) non oso pensare a come potrebbe reagire nel vedere Nicola parlare amabilmente con qualche coetanea avvenente.

Comunque, di loro due non mi importa assolutamente nulla, Sirius per me è un fake clamoroso e quando parlava delle mille cose da fare, della mamme e della nonna io riuscivo a pensare solo a tutti e tre, mamma, nonna e bambino, approdati sulla pagine di Chi grazie a un evidente tentativo di circonvenzione di incapace (che poi Gemma sia tutto meno la nonnina che si fa raggiare è un altro discorso).

Stando alle ultime anticipazioni pare che Nicò a breve dovrà imbarcarsi, quindi non lo vedremo per un periodo non ben precisato. Beh, cosa dire, speriamo che la nave faccia il giro largo e che il nostro Sirius in preda all’astinenza da lucina rossa non si butti per i mari pur di raggiungere gli Elios.

I momenti dedicati a Valentina Dartavilla Lupi ormai scatenano in me una infinita ilarità, cioè prima con Nicola Mazzitelli, poi con Simone Bolognesi tutti lì preoccupati di far capire a Valentina che siano uomini falsi, che la prendono in giro, che non deve fidarsi, che deve mollarli, quando alla fine alla nostra Super Vale di tutte ste robe fregancazzo e l’unica cosa che le importa è quagliare.

Dai, a me fa morire da ridere che venga su Canale 5 a lamentarsi per non aver avuto, dopo l’uscita con Simone Bolognesi, la bombata finale alle due di notte! E’ così senza filtri e così limpida nell’esprimere i suoi desideri che finisce realmente per farmi simpatia, anche perché poi alla fine, parliamoci chiaro, non è una neonata presa dalla culla, è una donna adulta, single e indipendente e se in questo momento la sua priorità è bombare ma ben venga, che palle sto bigottismo per cui debba venire sempre prima il GGGGuore altrimenti sei una poco di buono, ma no, a volte può venir benissimo prima la patata, e che nessuno ci venga a rompere le ovaie per questo! I’ m with you Vale!

Che poi, vi dirò, a me Simone sta tipo antipaticissimissimissimo, trovo sia clamorosamente morto di fama e via discorrendo, però non per questo devo attaccarlo a priori come fanno lì dentro quando prendono di mira qualcuno (si, Gianny, sto parlando con te): alla fine non ho trovato strano che sia rimasto un po’ deluso dall’essersi fatto centinaia di chilometri per vedere Valentina per poi ritrovarsi a fare un’uscita con 20 suoi amici e non trovo troppo anomalo che persone adulte e capaci di controllare i loro istinti primari dopo una giornata fatta di viaggi, un’uscita e delle bevute preferiscano rimandare a un momento migliore una scopata.

Non so in quale frame di 50 sfumature di grigio viva Sperty ma se io ho avuto una giornata stressante e mi sento distrutta, mi sento distrutta e basta, e se so che quella persona la rivedrò l’indomani posso riuscire tranquillamente a tenermela nei pantaloni pianificando di riaprire i battenti l’indomani, non ci vedo nulla di strano onestamente. Nella vita normale fatta di gente normale che lavora, viaggia, si stressa e ha mille cazzi per la testa capita anche di sentirsi troppo stanchi per il sesso, poi se Giannino ha conosciuto solo persone che lo sbattano al muro a tutte le ore del giorno e della notte buon per lui, io a uno che mi sbatte al muro mentre c’ho sonno gli azzannerei il pipino.

Anche il fatto di mandare il messaggio a quell’altra tizia del parterre, specificandole proprio nel messaggio stesso che non ci fossero secondi fini, mi sembra una roba irrilevante e mi fanno ridere persone come Nicola Mazzitelli e Armando Incarnato che approfittino della scarsa simpatia (perché è oggettivamente antipatico) e delle magagne di Simone per innalzare loro stessi… cioè Nicò e Armà, non è che se al mondo esistono uomini peggiori di voi questo vi riqualifica, eh. Nicola resta sempre quello che è andato da tutte le donne che frequentava  a raccontare di quanto fosse facile Valentina e Armando… vabbè, Armando resta tutto quello che ha mostrato di essere in questi anni, quindi vedervi attaccare un altro tizio per cercare di farvi belli è ridicolo, sappiatelo.

Gianluca De Matteis, porello, era partito come quello che mi piaceva di più, dal video di presentazione sembrava quello meno banale, con più argomenti, e invece gli è finita a infilarsi in un triangolo in cui alla fine della fiera gli è stato preferito Armando (…) e ad aver messo gli occhi su una corteggiatrice che lo schifa almeno quanto Sirius schifava SuperGems. Trovo, comunque, che quella Gabriella Maglione sia molto, molto paracula. Tutto il discorso su quanto Gianluca sia narcisista e questo la spaventi e bla bla bla, mi sembra una paraculata non da poco. Avete 20 anni, che cacchio ti deve spaventare? Dì, molto più semplicemente, che il tronista non ti piace e amici come prima.

Ah, già, dimenticavo, quelle due puntatine in più su Canale 5 fanno sempre comodo, capace che poi Fitvia ce caschi.

Video della puntata: Puntata intera Esterna di Nicola e VeronicaVeronica: “Nicola basta parlare di Gemma”Veronica e Nicola: prove di coppia?Gemma: “Tu hai la fissa per gli uccelli…”Gianni: “Sei un pagliaccio”Esterna di Gianluca e GabriellaGianluca a cuore aperto 

COMMENTI