‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 28/01/21

Isa 28 Gennaio, 2021

Uomini e Donne

Bella la puntata di oggi, eh. Una cosa imperdibile, una chicca da conservare negli archivi. Una roba che inserirei di diritto nei 10 modi per buttare al cesso un’ora della propria esistenza.

Ma si può mandare in onda una ciofeca del genere? Cioè sì, si può. In realtà io devo finirla di prendermela con Queen Mary e SacraReda perché se poi la settimana scorsa la puntata GemmaCentrica fa il record stagionale di ascolti vuol dire che a quei rincoglioniti che hanno l’apparecchietto per la rilevazione dell’auditel dopo UNDICI ANNI piace ancora sta minestra ammuffita e allora mangiamocela tutti e stiamoci muti.

Anyway, oggi ancora a centro studio a parlare di questa storia tra la Galgani e Maurizio Guerci che tra una registrazione e l’altra era già finita tipo da due settimane (ed era durata il tempo di mezza trombata), ma noi ancora qui a chiacchierarci sopra come se fossero Meredith e Derek che si lasciano dopo aver scampato 20 volte la morte, aver salvato un imprecisato numero di vite umane, essersi sposati con un post-it e aver segnato la vita amorosa di almeno 3/4 generazioni diverse.

La rivelazione del giorno è che Maurizio mentre stava con Gemma in realtà aveva un’altra fuori. Uau.

Cioè ma manco accendi un cero alla Madonna dello scoglio della Gregoraci che quello si sia immolato per la patria e abbia esplorato i meandri del tuo castello incantato, ma che altro vai cercando, su.

La parte finale della puntata, poi, è stata l’apoteosi, abbiamo letto la lettera del megadirettoregalattico della pagina di gossip oggetto delle polemiche di ieri, e il supremo direttore ci ha detto che in pratica le anticipazioni gliele passa un’altra pagina (ma di tutto questo ai telespettatori di Canale 5, compresa la nonnina con l’Amplifon e l’Algasiv sul tavolo, fregherà qualcosa?) che nel dare le notizie tende sempre ad andare dalla parte di Aurora Tropea e Veronica Ursida e contro Gianny Sperty quindi, insomma, insinua manco troppo velatamente che la talpa sia direttamente una delle due.

Direttò, oggi lo sgup glielo do direttamente io che faccio parte della concorrenza (però a me nessuno mi chiama direttrice, devo iniziare a ristabilire le regole gerarchiche all’interno di ‘sto cazzo di blog): tre quarti di pubblico negli ultimi mesi è andato contro Gianny e a favore di Aurora e Veronica, quindi o siamo tutti dei replicanti delle due dame oppure, forse, azzardo questa ipotesi, può essere che chi passa le anticipazioni dà ragione a Veronica e Aurora e vanno contro Gianny perché, pensa un po’, Gianny ha torto e quelle altre due ragione!

Dai, onestamente, a me fregancazzo di tutti loro messi insieme, ma sia su Veronica che, soprattutto, su Aurora il fido Sperti è così prevenuto e gratuitamente provocatorio che più o meno ad ogni persona sana di mente viene da dargli torto e ragione alle altre.

Comunque tutto molto interessante, per la prossima puntata propongo di contattare l’amministratore del gruppo Fb ‘Armando6IlNostroSole‘ per farci raccontare qualche altro succoso retroscena senza il quale il pubblico di Canale 5 sicuramente non riuscirebbe a sopravvivere.

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Gemma, Maurizio e BiagioTina: ”Gemma confonde la gentilezza con l’amore”Tina: ”Buon compleanno Gemma’Un mazzo di fiori per GemmaGemma accusa Maurizio: ”Hai una donna al di fuori del programma!”Maria: “A proposito della talpa di Uomini e Donne…” 

COMMENTI