Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 28/04/22

Isa Aprile 28, 2022

Boh, amici, lo so che è stupido e da persone basiche, ma io guardo Uomini e Donne, vedo i nonni accapigliarsi perché una si toglie la dentiera prima di mangiare durante un appuntamento galante, e niente, mi piscio dalle risate!

Oh, lo so, non fa ridere, ma a me fa ridere uguale, ahahahaha! Mi immagino proprio la scena, tipo sguardo ammiccante, espressione sensuale, e poi: “buona cena, caro!” e via a togliersi i denti e poggiarli sul tavolo accanto alle posate… ahahaha!

No, scusate, lo so, è troppo una cosa cretina, ma io li vedevo litigare per le protesi dentarie e mi sganasciavo!

Che poi, volendo provare ad essere seri (ahahahaha), Bruno Cagnizzi sicuramente cafoncello a raccontare pubblicamente questa cosa su Pinuccia Della Giovanna, e per di più su rete nazionale, però ok che sono tutte persone di una certa età e probabilmente la dentiera ce l’hanno tutti, ma, onestamente, le mie nonne, o comunque gli anziani che conosco, quando sono in compagnia la dentiera mica se la levano e la poggiano sul tavolo. Cioè io ricordo che la buonanima della mia nonnina materna quasi si imbarazzava pure a togliersela davanti a me (si metteva un ventaglio davanti alla bocca per coprirsi quando parlava senza dentiera, che ricordi!), figuriamoci farlo ad un appuntamento con un uomo che conosci ancora poco e col quale teoricamente dovresti instaurare una relazione romantica!

Ad ogni modo è una questione che vorrei approfondire, quindi se volessero continuare a parlarcene o a condividere episodi analoghi nelle prossime puntate, io non mi opporrò!

uomini e donne

Così come trovo necessario approfondire la questione di Catia Franchi, sorella di Elisabetta, che dai pranzi sugli yacht privati si è trovata appresso a Biagio Di Maro che non solo non le ha manco portato le mozzarelle (oltraggio supremo!), ma per di più le aveva promesso il sciusci (rigorosamente pronunciato così come l’ho scritto) e invece poi l’ha portata in una pizzeria da asporto con la formula due pizze, due bevande, una porzione di patatine tutto 10 euro.

Comunque, oh, lo so che è facile attaccare Catia e dire che non conta il postoH, conta il sentimentoH, e che non bisogna attaccarsi alle cose veniali, però sticaz*i, manco ci conosciamo, portami in un posto decente, dai, lo penserei anche io. Anche perché non parliamo di due adolescenti avventurosi e squattrinati, parliamo di gente adulta che se la inviti a cena pensa automaticamente ad un ristorante e non ad una pizza da mangiare al volo su uno sgabello. Eddai, Bià, hai fatto la figura del mozzarellaro (LOL), io comunque per il futuro ti consiglio di invitare a cena Ida Platano, lei nei ristoranti si sente a disagio, la pizzeria da asporto la renderebbe davvero felice, perché lei è umile, lei è una di noi *_*

uomini e donne

Aurora Colombo è palesemente schifatissima da Luca Salatino e per fare quell’esterna cinematografica coi limoni si è dovuta preparare psicologicamente per una settimana. Alla prima polemica e alla prima occasione di avere un appiglio per scappare si è subito alzata e stava tentando la fuga ma Luca non la mollerà, la riprenderà, e lei dovrà fingere interesse fino alla fine. Te la devi guadagnare questa pagnotta, Aurò, sei voluta tornare a Uomini e Donne? Mo devi subire, te li devi sudare ‘sti codici sconto!

Il Matteo di Veronica Rimondi è così una copia di un miliardo di riassunti che a ogni sua esterna mi spunta un nuovo ovaio solo per poter poi cadere a fine proiezione. Il problema non è tanto se sia vero o finto, il problema è che lo trovo eccitante quanto l’estrazione di un molare. Alla tronista, comunque, lui piace, del resto tra diversamente simpatici ci si intende. Se si scegliessero sarebbe top, e ancora più top sarebbe se si scegliessero tipo domani, facessero una scelta congiunta con Salatino, si levassero tutti dalle bolas e lasciassero spazio solo ai dentiera-gate.

Video della puntata: Puntata interaLuca: ”Aurora non ha senso che tu stia qui!”Catia: ”Biagio preferisco uscire con la bicicletta..”L’alterco tra Pinuccia e BrunoAlberta tra Franco e GianlucaEsterna tra Veronica e MatteoGianni: ”Matteo ti trovo banale..”Esterna di Veronica e AndreaVeronica e Andrea: i commenti all’esterna

Video inediti: Una puntata intensa!

COMMENTI