Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 28/09/21

Isa Settembre 28, 2021

No, scusate, ma quanto è bella quella Noemi che corteggia Matteo Fioravanti? E’ belliiiiiissima! Sarà che ormai le bellezze televisive (specie le wannabe influencer made in Uomini e Donne) sono così standardizzate che quando vedi qualcuna con un aspetto leggermente diverso gridi allo stupore, però io la trovo davvero splendida.

Quei capelli stupendi, il sorriso spontaneo, il fisico tornito… pazzesca, per i miei gusti pazzesca. Così pazzesca che quasi quasi temo possa diventare famosa perché poi finirebbe per omologarsi alle altre, stravolgersi i connotati e trasformarsi nella copia di mille riassunti, come accade praticamente a tutte le belle ragazze passate da lì che poi hanno avuto un seguito (forse Ginevra Pisani è l’unica o comunque una delle rarissime eccezioni alla triste regola).

Capisco bene Matteo che è rimasto intontito da lei e devo dire che in esterna, ed anche in studio, li ho trovati caruccetti. Due giovanotti che si piacciono, che abbassano lo sguardo per l’imbarazzo quando si guardano, che sorridono come deficienti. Insomma bellini, dai.

Ma la cosa più bella, molto più dell’esterna tra Matteo e Noemi, è stato il palo megagalattico che si è beccata dritto in fronte quella Maria. Ohhhhhh, essialodatoilcielo. La ragazzetta voleva essere la new Teresanna e invece è durata meno della D’Eusanio al Gf Vip 5. Anche solo per questa eliminazione Matthew si è guadagnato il mio rispetto, perché in genere queste ragazzine, cloni malfatti della De Lellis, a casa funzionano e i tronisti ce le fanno puppare per mesi con la loro arroganza e supponenza. Il fatto che il tronista abbia tagliato subito il giochetto, impedendo pure a Maria di sbloccare il livello ‘codici sconto‘, mi ha generato una certa soddisfazione, lo confesso.

uomini e donne

Oh, Maria è una ragazzina, eh, lungi da me voler essere stronza. Ormai ‘sti ragazzi del Trono classico sono così giovani (o io sono così vecchia, argh) che mi scatta quasi l’istinto materno automatico, però, ecco, aveva proprio esordito male quindi meglio sia tornata a casa, meglio che studi, e meglio che impari, a suon di vita vera, che lo ‘stai zitto‘ può funzionare giusto nell’alterato mondo nello spettacolo e per giunta in casi particolari. Non nel suo, ad esempio.

Marcello si è finalmente bombato Ida Platano, OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, e ci siamo tolti st’altro peso dal cuore! Io me lo immagino Marcy a sfondarsi di caffeina e red bull prima di dirigersi da Ida per evitare di cadere in catalessi al momento clou della performance.

uomini e donne

Cioè fondamentalmente la volta scorsa tante chiacchiere, tanti discorsi, tante introspezioni quando l’unico problema sostanziale è che non si era scopato, su. E’ bastata giusto una serata di lussuria e guarda come è tornato il sorriso sulle labbra della Ida piangente.

Comunque a ‘sto giro non vale perché Marcello si era preparato, si era fatto il planning, aveva studiato l’esecuzione dell’atto nei minimi dettagli. La prova del 9 ci sarà quando Ida lo prenderà alla sprovvista, lì si capirà se lui riuscirà a mantenersi sveglio anche senza trucchi e senza una organizzazione minuziosa alle spalle.

Oh, Marcè, si scherza, eh. Io sul sonno ti capisco, ultimamente ho così sonno che probabilmente mi abbioccherei anche se i grattini me li facesse Alessandro Borghi, figurati se te li fa Ida con quella voce lagnosa o con le lacrime sempre sul punto di sgorgare a fiumi.

Per concludere abbiamo Gemma Galgani che non viene più invitata a uscire/ballare da nessuno nonostante l’encomiabile impegno dei suoi chirurghi plastici, e Isabella Ricci che ha tenuto un nuovo signore. Sappiamo tutti, lo sanno loro, lo so io e lo sapete voi, che stiamo solo perdendo del tempo, queste sono tutte scene preparatorie in vista della scena madre. E la scena madre si realizzerà solo quando il Gabbiano, l’orrido pennuto, tornerà a scacazzare a centro studio come qualche anno fa. I’m waiting for.

uomini e donne

Video della puntata: Puntata interaTina centralinista per un giornoGemma: ”Tina fa di tutto per spegnermi….”Gemma: ”È la prima volta che in 12 anni nessuno si avvicina a me…”Tina: ”Antonello ha danzato con Gemma quindi esci con lei?”Un nuovo cavaliere per IsabellaIda e Marcello: felicità a piene maniEsterna di Matteo e MariaEsterna di Matteo e NoemiMatteo: ”Non voglio far perdere tempo a nessuno…”Matteo: ”La famiglia è la mia salvezza…”Jessica e le attenzioni di Armando

COMMENTI