Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 28/10/21

Isa Ottobre 28, 2021

Qualcuno sa dirmi quando uscirà la versione sottotitolata in italiano della parte finale della puntata di Uomini e Donne di oggi, quella con Matteo Fioravanti?

No, perché io mi sono impegnata, giuro, ho sforzato le meningi, ma non c’ho capito una mazza, e non so se sia perché Matteo non pronuncia una frase in italiano manco sotto tortura, perché non completa mai le frasi, perché non collega i periodi tra di loro, o per tutte queste ragioni messe insieme.

Io non sò pe tutti“, “Forse nun maaa merito quaaaaa ssssedia“, “Er problema sei te“, “Nun te sto a di ca sto a sceje“.

Capisco l’emozione, eh, capisco il momento di difficoltà, ma santidddio manco Olga Fernando potrebbe aiutarci a dare un senso a tutta ‘sta roba che un senso non ce l’ha.

Molto brevemente, e molto sinteticamente, Matteo si è preso una scuffia per Noemi Baratto, è un ragazzo sensiBBBBile, che non riesce a celare che lei gli piaccia infinitamente più della altre, si commuove quando vedere le loro esterne e quindi, booom, ‘er problema sei te‘.

Vi dirò, al netto di tutto, al netto della truzzaggine a quintali di entrambi, al netto della diatriba aperta con la lingua italiana e via discorrendo, a me Matteo comunque non è dispiaciuto. E’ un ragazzo che, intanto, non ha limonato a destra e manca senza senso per 6 mesi come molti dei suoi predecessori, e che, quantomeno, ha raggiunto quello che dovrebbe essere lo scopo del programma, ovvero trovare qualcuno che gli piace molto.

Poi, è chiaro, Noemi è una ragazzina, sono entrambi giovani, in quel contesto ‘è tuuuuutto amplificatohhhhh‘, però io li trovo comunque carini, sono due ragazzetti, si piacciono, si attraggono, si faranno tante belle trombate e poi sarà quel che sarà. Per me promossi, se non altro perché gongolo quando riesco a cogliere la scintilla dall’esterna numero 1.

Uomini e Donne

Il trono di Andrea Nicole Conte a me piace molto, perché fondamentalmente mi piace un sacco lei. Mi piace il modo di parlare, di esprimersi, di rapportarsi, persino la sua r moscia mi risulta rilassante.

Sono pure contenta che finalmente ci venga mostrato qualche limone giovane, mi ero ormai convinta che il masochismo di Queen Mary avesse raggiunto vette tali da censurarci i limoni tra giovanotti e giovanette aiutanti, e regalarci zoom solo sui baci umidi e raggrinziti della Galgani.

L’esterna tra Nicole e Alessandro Verdolini è stata carina ma resto sulla mia linea: a lei piace Ciprian Aftim, e le piace così tanto che dubito possa esserci qualcosa o qualcuno che la farà virare da quella che è una scelta già fatta.

Che poi, oh, tutti (me compresa, sia chiaro) stiamo dando addosso a Ciprian sulla base un po’ del nulla, eh. Cioè potrebbe essere falso esattamente come potrebbe esserlo chiunque altro lì dentro, però a lui mi sono resa conto che il beneficio del dubbio non siamo propensi a concederlo.

Beh, vi dirò, Nicole è così interessante, intrigante ed intelligente che, a un certo punto, perché escludere che anche un potenziale morto di fama alla fine possa invaghirsi davvero di lei? Boh, oggi mi sento buona, voglio dare una chance anche a Cipriano, tanto poi, nel caso, a fanculizzarlo ci sto mezzo secondo netto.

Sul resto della puntata non mi esprimo perché se dovessi parlare dei racconti di Gemma e Costabile Albore appartati in macchina nella stradine isolate per scambiarsi limoni di 16 minuti, io credo che partirebbero querele, denunce, il Codacons, la polizia postale, la polizia municipale, la polizia a cavallo. Dico solo che UNDICI ANNI di racconti horror del genere avrebbero sfracassato le bolas pure a Dario Argento.

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Andrea Nicole e AlessandroAndrea Nicole: ”Elimino Andrea!”Maria: ”Ciprian che dici del bacio di Andrea Nicole e Alessandro?”Tina: ”Maria stai leggendo pagina 193?” Esterna di Gemma e Costabile – Tina: ”Gemma e Costabile sono felice che vi siete riappacificati…”Gemma e Costabile: il bacio da recordTre nuove dame per MarcelloMarcello: “Dopo l’ascolto di ‘Una lunga storia d’amore’…” Esterna di Matteo e NoemiMatteo: ”Il problema sei tu!”

COMMENTI