Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 28/11/23

Isa Novembre 28, 2023

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 28/11/23

Beh, sì, secondo me Ida Platano nella puntata di oggi di Uomini e Donne ha tenuto quel David qui sopra, ballerino cubano trentaseienne di un metro e novanta, perché l’ha colpita il sorriso.

Sì sì, secondo me è stato proprio quello. Il sorriso.

E’ stata proprio la combo di molari, incisivi e canini ad averla folgorata, eh, mica il fatto che sia un ballerino. Cubano. Trentaseienne. Di un metro e novanta.

E chiamiamola sc*ma!!!!

uomini e donne

Effettivamente quando andava in onda l’esterna con quell’Andrea ero un po’ perplessa perché, se voi ricordate, quando alla nostra Idozza, dopo anni di amore struggente (e di terapia) per il Guarnieri, chiesero cosa lo avesse colpito di lui, come prima cosa rispose “LE SPALLE” (……..) quindi, quell’Andrea così piccino e mingherlino, mi sembrava evidentemente fuori target. E non mi sono minimamente stupita che lei l’abbia botolato prima ancora di finire l’esterna.

Probabilmente mentre quello parlava la nostra Platy stava immaginando di giocare a dama sull’addome scolpito di Riccardone.

uomini e donne

Anyway, la cosa più bella del trono di Ida, al momento, è vedere le facce ingrifate delle carampane dietro di lei ogni volta che scendono dei nuovi corteggiatori (“vecchie gattone consumate!!!“, cit.) , e ancora più bello vedere come, ogni volta che Ida elimina un corteggiatore, parta in automatico l’inquadratura a Roberta Di Padua per vedere se andrà a ripescarlo dal bidone dell’umido per chiedergli di uscirci e far rosicare la sua nemichetta.

Ovviamente adesso il giochino finirà perché col ritorno di Sua Svegliezza Alessandro Vicinanza si giocherà sul triangolo Ida Roby Alessandro e sappiate che io sono già annoiata sulla fiducia. Perché già abbiamo un triangolo mariano che ci monopolizza il Grande Fratello, se il triangolo deve monopolizzarci anche Uomini e Donne che almeno sia quello vero e originale con Riccardo.

Spiace ma in termini di dinamica il Vicinanza è la versione Wish del Guarnieri. Perché, sì, Ida potrà sicuramente infastidirsi nel vedere il suo ex uscire (di nuovo LOL!) con Roberta, ma se dovevamo farla bene e scatenare il dramma vero serviva proprio Riccardone. Perché è lui, e sempre sarà lui, il vero e solo punto debole della Platano.

Io lo so che un giorno il triangolo originale dei nonny ce lo troveremo in prima serata al Gf. Io me lo sento nelle ossa proprio, io lo so, lo percepisco. E lì altro che #perletti!

Con Ida, Riky e Roby nella stessa casa toccherà chiamare Mattarella e allertare l’esercito, altro che fanclubettini social!

Ermes Faccoli qualche altra figura di menta la vuole fare? No, chiedo, eh. Perché io capisco che ci siano tantissime persone disposte a tutto per raccattare anche solo una mollichella di visibilità, ma manco a farti cogl*onare da Ida Platano su scala nazionale alle 14.45, su!

Cioè lui ha battuto sul tempo il fratello, entrambi volevano avventarsi sulla gallina dalle uova d’oro che assicura la lucina rossa puntata addosso, e sono tipo entrati in competizione: il fratello le fa gli agguati al salone dove lavora, quell’altro rientra in studio dalla finestra dopo essere uscito dalla porta. Io davvero a volta resto sopraffatta da tanto poracciume.

Edoardo un altro clown, qui davvero non si può riporre un minimo di speranza in nessuno.

Mi dava la sensazione di una persona seria e misurata e invece abbiamo l’ennesimo falsone che alle sette del pomeriggio, in puntata, dice che il passato di Gabriella La Torre non gli interessa e guarda solo al presente, che è concentrato su di lei e che l’approccio fisico non è tutto, e letteralmente due ore dopo lascia il numero ad altre due dame, capisce (in DUE ORE) che manca la passione fisica e usa come giustificazione quanto accaduto tra la dama e Silvio Venturato dopo che, appunto, due ore prima aveva affermato di non considerare il passato.

Su Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, ormai totalmente fuori controllo, totalmente assorbiti dal programma, non in grado di scinderlo dalla vita reale e perennemente sull’orlo di una crisi isterica, trovo sia pure inutile star lì a cercare di fare analisi logiche e approfondite perché solo una cosa mi sembra evidente, e cioè che:

Video della puntata: Puntata interaIda: “Roberta? Dove c’è una coppia…”I corteggiatori di IdaRoberta: ”Ermes cosa volevi dirmi?”Il ”fantasma”’ di SilvioEsterna di Ida e AndreaIda: ”Non voglio farti perder tempo!”4 corteggiatori per IdaLa bachata di Ida e DavidAlessio e Barbara: la bachata ”esplosiva”

COMMENTI