Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 29/11/22

Isa Novembre 29, 2022

Ma io oggi a un certo punto non sapevo più se stessi guardando Uomini e Donne o mi si fosse improvvisamente aperta qualche pagina di soft porn a caso?!

Cioè ma tra Gianni Sperti che chiedeva a Paola se vuole essere dominata, Queen Mary che spiegava al signor Alessandro che “non è che voleva il frustino” e Tinì Cansino che ha spiegato alla dama che il cavaliere la considera una persona importante e per questo dopo così poche uscite “non ci ha dato subito sotto a spremerti!“, con Paola che ha risposto: “Eh, però io ho avuto anche uomini che mi hanno spremuta subito!” VI GIURO che sono ben felice di non abitare più a casa con i miei perché sarebbe stata la classica puntata che, se vista in salotto con tutta la famiglia in fase di digestione, avrebbe creato quell’imbarazzo che poi ti porta parlare a voce alta di argomenti a caso tipo la polvere sul tappeto o il meteo di Bolzano, giusto per uscire dal disagio.

uomini e donne

No, comunque, io Paola l’ho trovata proprio tanto, tanto, tanto indelicata. Il signor Alessandro è palesemente un signore romantico e discreto, fino ad oggi le ha mandato ancora fiori e lettere, ha un modo di corteggiare quasi ottocentesco, da romanzo austeniano, Paola invece più che a Mr Darcy pare ambisca a Christian Grey e ok, ci sta pure. Però, ecco, per silurare una persona, e per giunta una persona che con te è stata così delicata ed elegante, avrei cercato un modo altrettanto delicato ed elegante.

Sarebbe bastato dire “guarda, sei una persona splendida, ma dopo che ci siamo baciati non ho sentito scattare quella chimica in più” e stop, sarebbe finita lì. Tutti i dettagli su quanto il signore sia poco passionale li ho trovati di cattivo gusto, decisamente evitabili e assolutamente poco signorili. Ogni tanto bisognerebbe soffermarsi giusto un secondo a pensare “a me piacerebbe essere trattata come io sto trattando la persona di fronte a me?“, e probabilmente tanti scivoloni si potrebbero facilmente evitare.

Chi sicuramente non è carente in passione è il nostro BiagioCheTrascorrBellissimSerat. Del resto ognuno usa i mezzi che ha, e diciamo che immaginare il Di Maro intento a scrivere una romantica missiva alla dama di turno mi sembra un po’ difficile, ecco.

Oggi, comunque, il nostro re del latticino aveva un qualche problema alla voce, o c’era un problema al microfono, comunque, boh, capivo la metà delle cose che ha detto (non che normalmente lo si capisca meglio, effettivamente). Fatto sta che, as usual, lui ha lasciato intendere di aver passato una notte a spremere la dama di turno. La dama di turno, che in questo caso è Silvia, è invece entrata in studio facendo capire che nessun biscotto è stato inzuppato e nessuna arancia è stata completamente spremuta.

Quando dame e cavalieri non sono abbastanza chiari su cosa abbiano fatto sotto le lenzuola mi sento sempre un po’ male per il nostro Gianny. Lui è così morbosamente curioso di conoscere i dettagli della ginnastica da letto della gente, abbiate rispetto di lui, diteci di più!

Anyway, dopo aver capito quanto astio ci sia tra questa Silvia e Paola, e dopo che Paola ha fatto capire di volere un uomo che vada subito al sodo, direi che non serve la sfera di cristallo per immaginare che sarà proprio lei la prossima prescelta per trascorrer una bellissim nottat. Io già curiosissima di conoscere i dettagli zozzi e quale voto darà Paola alla passionalità del nostro bel caciottone.

Riccardo Guarnieri anche oggi, come da 100 anni a questa parte, preoccupato unicamente del “messaggio sbagliato che arriva a casa“, IO PIENA SATURA STRACOLMA anche di lui. Cioè qui le cose sono due: o vi limitate a fargli fare le sfilate o le clip in camerino mentre è desnudo (a patto però di togliere l’audio), oppure davvero, dopo aver fatto la macumba per levarci davanti agli occhi Ida Platano, dovremo iniziare a contattare gli sciamani per far sloggiare anche lui.

P.s Ma Gianny quanto è geloso della sua ship Idarda? Cioè lui proprio non si rassegna, lui odia tutte le donne con cui approccia il Guarnieri che non siano Ida, lui totalmente me quando a 12 anni odiavo Kelly perché Dylan poteva amare solo Brenda.

Video della puntata: Puntata interaRiccardo: ”Non c’è un sentimento…”Gianni: ”Riccardo sei tu che hai descritto la serata con Gloria…”Maria: ”Riccardo dai l’esclusiva a Gloria?”Maria: ”Riccardo perché non usciresti con Roberta?”Paola: ”Alessandro oltre alla delicatezza c’è di più…”Paola e l’ultimo regaloSilvia: ”Biagio se Paola avesse accettato il tuo numero..”

COMMENTI