Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 3/03/22

Isa Marzo 3, 2022

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne nel giro di un quarto d’ora siamo passati, senza sosta, senza manco la pubblicità del bambino che piange perché vuole tornare in crociera, da Ida Platano piangente (maddddai! Una roba assolutamente inedita, credo di non aver mai visto il volto di Ida non rigato dal pianto per più di due ore filate) a Pinuccia Della Giovanna lacrimante.

Una combo letale per ammosciare le ovaie, che manco io lo so come sono sopravvissuta.

In pratica Ida, che fino a qualche settimana fa piangeva (!!!) perché pensava ancora a Riccardo Guarnieri con cui non sta da DUE ANNI, adesso si è improvvisamente così impelagata nella relazione con Alessandro Vicinanza da dover generosamente donare qualche ettolitro delle sue lacrime anche a lui.

Che poi, ad essere onesti, non è che Ida avesse torto nella sostanza, eh. Cioè lei è quello che è, ma Alessandro è quello che non sarebbe mai andato a Brescia se non fosse stato criticato in puntata, quello che un trasferimento futuro non lo considera manco ipotizzabile (ben sapendo che per lei, con un’attività avviata e un figlio, spostarsi sarebbe quasi impossibile) e quello che quando gli è stato proposto di darsi l’esclusiva stava per mettersi in fuga come un narcotrafficante davanti alla dogana.

Insomma, al dramma di Ida non ci credo, lei estremizza tutto ed è solo la versione quarantenne della Galgani, ma Alessandro è un altro falsone che spero non dovremo trascinarci appresso troppo a lungo perché mi ha già saturato l’anima.

Pinuccia Della Giovanna è sempre più insopportabile, e siccome io non sono Alfonso Signorini che rispetta le persone in base ai dati dell’anagrafe, devo dire che ho goduto quando Tina Cipollari le ha ricordato che è inutile mettersi lì a piagnucolare e a cercare di impietosire, parlando del suo sentimento per Alessandro Rausa, quando lei è stata la prima che, appena qualche puntata fa, lo aveva MOLLATO umiliandolo pubblicamente con frasacce tipo “non digerisce, andiamo al ristorante e non digerisce, non posso stare con uno che non può manco mangiare“, salvo poi fare marcia indietro quando si è resa conto che il pubblico, compreso il ferramenta della sua amata Vigevano, stava dalla parte del cavaliere.

Mi dispiace ma anche ad 80 anni si può essere accecati dalla notorietà e per me a Pinuccia frega solo di una cosa:

uomini e donne

Biagio Di Maro mi sembra sempre più in ombra, lui e le sue mozzarelle faticano a riprendersi la scena, e tra la dama che lo ha baciato ma non vuole più rivederlo, Giuliana che lo schifa come fosse un latticino avariato, e Stefano che non gli dà manco corda più di tanto impedendogli di scatenare la lite del secolo, alla fine gli è toccato andarsi a rimettere al suo posto senza essersi assicurato il posto al centro per le prossime puntate. Chissà cosa si studierà in settimana, ricordatevi che questo è il suo anno, eh, e che ormai lui punta all’Isola o al Gf Vip 7!

I giovani mi annoiano mortalmente, ecco rispetto ai giovani pure la distribuzione di ricotte made in Biagio mi risulta più interessante. Comunque finalmente oggi Luca Salatino ha fatto un’esterna carina con la provocatrice di durelli, finalmente niente cuscino sul pacco e ha parlato un po’ di se stesso e della sua famiglia. Ho apprezzato. Diciamo che vinceva facile perché poche cose potevano essere peggio delle due esterne pisello-centriche.

La nuova ragazza con cui è uscita Matteo Ranieri è tipo bellissima, una bambolina. A naso durerà quando la sosia di Soleil Sorge che c’era nelle prime puntate. Matteo mi dà sempre più la sensazione di essere uno dai facili entusiasmi, impazzisce per te un quarto d’ora, poi ti cestina e manco si ricorda come ti chiami. E se Sophie Codegoni non avesse avuto tutti i torti su di lui?

uomini e donne

Video della puntata: Puntata interaStella: ”Dopo 4 anni da sola ho incontrato Biagio..”Biagio: ”Cristiana mi hai fatto l’occhiolino, ti interesso?” Sara: ”Gianluca? Dopo Biagio fatico a fidarmi..”Ida: ”Alessandro basta!” Pinuccia: ‘Tina, le critiche fanno male” Lilli: ”Luca, questa settimana, non t’ho pensato!”Esterna di Luca e SoraiaLuca: ”Grazie a mio padre ho imparato a non giudicare le persone..” Esterna di Matteo e NicoleMatteo: ”Nicole mi hai intrigato..”

Video inediti: Insieme ai tronisti dopo la puntata!Le prime parole di Nadia e Massimiliano

COMMENTI