‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 3/06/20

Isa 3 Giugno, 2020

Uomini e Donne

Cioè ma comunque è pazzesco quello che riescono a fare in quello studio, eh. Praticamente nel giro di una sola stagione sono riusciti a farmi rimpiangere Giorgio Manetti (e non li perdonerò MAI per questo) e farmi diventare una bimba di Veronica Ursida.

No, ma a me Veronica stava sulle ovaie da morire. Penso ci siano almeno una decina di opinioni sul blog che testimoniano tutta la mia scarsa simpatia nei confronti di Barbie Ursida. Ma dentro gli Elios sono così tanti i doppiopesismi, così tanti gli interventi faziosi, che va a finire che anche una che ti sta antipatica, quando poi viene puntualmente presa di mira, puntualmente accusata e le viene puntualmente puntato il dito contro SOPRATTUTTO da parte di chi non può permettersi di puntarlo, finisce per starti simpatica. Anzi finisci proprio per adottarla.

Io impazzisco, ve lo giuro, io esco letteralmente pazza all’idea che oggi si sia dovuto assistere a 20 minuti di “smascheramento” di Veronica ad opera di chi? DI ARMANDO INCARNATO?

Ma daVero daVero? Ma è accettabile? E’ ammissibile? E’ costituzionalmente lecito? Cioè ma Armando, che ne ha combinate di ogni, che si infilava nell’appartamento di Noel Formica senza raccontare niente, che ha fatto la quarantena con la ex (…) fidanzata, che non dovrebbe manco stare in tv per la mole di attacchi feroci e insulti rivolti principalmente alle donne, viene messo nella posizione di fare la morale agli altri? E NESSUNO, tra opinionisti e conduttrice, che faccia notare il paradosso?

No, vi giuro, ma per me davanti a questo perde importanza anche indagare su quanto di vero o di falso ci possa essere sulla situazione tra Veronica e l’ex. Anzi, vi dirò di più, se a uno come Armando viene ANCORA concesso di restare in trasmissione nonostante tutto quello che ha combinato negli anni e nonostante persino l’ultima breve apparizione della ex (…) fidanzata non abbia MINIMAMENTE chiarito i dubbi sul loro rapporto, a maggior ragione io PRETENDO che anche Veronica, laddove venisse appurato che ha mentito e abbia ancora un rapporto con l’ex, possa rimanere in studio. O tutti o nessuno. E se proprio si deve fare una selezione di sicuro mi tengo la Ursida e rispedisco Incarnato a Giannetta, o a una qualunque delle ex con le quali “stava contemporaneamente“.

Ah, e per inciso, è inutile che Valentina Autiero si mostri stizzita quando ironicamente soprannominiamo lei e Roberta Di Padua Genoveffa e Anastasia perché è esattamente questa l’immagine che traspare. Perché SE ANCHE Veronica fosse falsa, SE ANCHE Veronica fosse ‘na stronza, SE ANCHE Veronica fosse il male, voi comunque la soffrite in maniera spudorata, esagerata, è proprio una cosa che salta all’occhio ed è impossibile non notarla. Lì dentro è pieno di falsi ed è pieno di stronzi, vedervi ringhiare in branco con la bava alla bocca solo quando si parla di lei fa inevitabilmente trarre un’ovvia conclusione:

Ps. Lo spiegate voi a Pamela Barretta ed Enzo Capo che a noi delle loro querele e delle loro guerre soGial non freganamazza e che devono riappacificarsi in tempo per regalarci le VERE gioie a Temptation Island?

Video della puntata: Puntata interaGiordano e Aurora: la conoscenza continua?Aurora: “Non bacerò nessuno dei tre…”Maria: “Giordano ha detto due cose importanti”Il ballo di Giordano e AuroraEnzo: “Ho ricevuto una diffida!”Pamela: “Sei venuto qui perchè hai paura di denuncia?”Pamela e Enzo: si chiude il siparioGiovanni e Veronica: il duro confrontoRoberta: “Veronica, tu parli male di tutti!” Maria: “Giovanni, vuoi uscire senza Veronica?”Giovanni: “Veronica, mi fido ancora meno” Veronica: “Armando ha giurato di rovinarmi!”Armando: “Veronica, il tuo ex mi ha chiamato!”Veronica: “Con il mio ex c’era un rapporto malato” Gianni: “Veronica e Giovanni, ma che rapporto avete?”

COMMENTI