Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 30/11/22

Isa Novembre 30, 2022

No, niente, non è stato sufficiente liberarci di Ida Platano, a questo punto per rendere di nuovo tollerabili le puntate di Uomini e Donne è assolutamente necessario escogitare un piano per far fuori anche Riccardo Guarnieri.

uomini e donne

No, davvero, quanto tempo abbiamo passato oggi a parlare del nulla? 30? 40 minuti? Cioè il Guarnieri ha la capacità incredibile di poter parlare ore, ore e ore e ore senza che il suo punto di vista riesca ad essere chiaro e senza che, soprattutto, si riesca ad arrivare ad un punto netto e preciso.

Io non ce la faccio più con le sue supercaz*ole infinite, io sono esausta dei suoi intrecci mentali fini a se stessi e delle sue interminabili elucubrazioni. NOI MERITIAMO UNA TREGUA, SANTODDIO, UNA TREGUA DA TUTTO QUESTO CARROZZONE.

Anche con Gloria Nicoletti, soprattutto alla luce delle anticipazioni, il suo comportamento non ha avuto alcun senso. Ennesime chiacchiere insignificanti che hanno prolungato di una puntata un finale che era già super mega preannunciato. E mi spiace per Gloria che oggi aveva pure avuto l’occasione di tirarsi indietro prima di prendere il palo in fronte. E invece lei nulla, ha deciso proprio scientemente di andarci a sbattere a tutta velocità.

E’ anche vero, comunque, che dai racconti della dama, e quindi dai racconti di una nottata insieme fatta di abbracci, mani intrecciate e gesti che onestamente porterebbero tutte a pensare a un coinvolgimento sentimentale, e non ad una semplice voglia di fare fichi fichi, la sua confusione può essere anche comprensibile. Cioè se uno post tr*mbata mi riempie di coccole e tenerezze onestamente può anche starci il pensiero che magari nel programma finga un distacco che non ha… del resto lui è un continuo di comportamenti in contrasto tra loro, tipo “do l’esclusiva a Gloria” e “ma può uscire con altri perché non mi dà fastidio“. Cioè boh, aiuto, 118!

uomini e donne

Ma poi avete notato come insistesse per far dire a chiare lettere alla Nicoletti quanto è interessata a lui? “Eh, ma se lei prova di più non me l’ha detto, io mica lo so“… A FARZZZZZZO!!! Che lei sia infatuata lo vedrebbe anche un cieco, tu lo vedi benissimo e vuoi che lo dica solo per alimentare quel cacchio di ego spropositato che ti ritrovi!

E’ la stessa storia di Ida… lui voleva che la Platano si struggesse per lui per puro narcisismo. Mille volte ha fatto in modo che Ida ripetesse quanto fosse innamorata, ma il fine ultimo non è mai stato voler effettivamente tornare con lei, ma sempre e solo nutrire il suo ego. Mamma mia, oh, per carità a petto nudo e con la bocca chiusa Riky resta un gran figo, ma per il resto da tenere lontano decine di chilometri percarità.

Lavinia Mauro sappiate quanto l’abbia difesa nel corso di questi mesi, ma nelle ultime puntate prenderne le parti diventa un’impresa abbastanza ardua.

A parte che io vorrei avere un quinto della sua sicurezza, perché lei in esterna era convinta che Campoli volesse baciarla, è convinta che Alessio Corvino sia preso da lei, mentre io, vedendo da fuori, non punterei nemmeno le inutili monetine da un centesimo sulla sincerità di ciascuno dei due.

Campoli va detto che proprio non ci prova nemmeno a mostrare interesse, lui palesemente sta lì a cazzeggiare perché lo hanno chiamato. Non ha nulla da perdere e se dicesse di no ci sarebbe poco da recriminargli. E Alessio Corvino, beh, se anche un interesse lo avesse (e ho le mie grosse riserve in merito) sarebbe anche lui super legittimato a rispondere eventualmente di ‘no’ perché la pesantezza che gli sta riversando addosso la tronista nelle ultime puntate farebbe fuggire anche il più paziente tra i cristiani di ‘sto pianeta.

Secondo Lavinia lei è la regina e i corteggiatori sono i servi fedeli, mi sa che qualcuno deve ricordarle che il trono è un elemento puramente figurativo, è una sedia di legno di 10 euro che rappresenta esattamente stograncaz*o.

E’ chiaro che i corteggiatori sanno come funziona il programma e sanno che ci sono degli antagonisti, cioè non gli impedisce di potersi comportare e di poter reagire come cacchio gli pare, perché, flash news Lavì, state esattamente sullo stesso livello.

E poi BASTA, vi prego BASTA, con ‘ste recriminazioni su quanto il roscio vada a ballare, MA CHE è ‘sto medioevo? E, soprattutto, quanto bisogna essere poco svegli per pensare che sia necessario andare a ballare per rimorchiare qualcuna? Cioè, io vi ricordo che Sara Affi si fece mesi di trono con Nicola nascosto tra mutande e calzini, e questi si preoccupano delle discoteche dove in ogni angolo c’è un potenziale spettatore di Uomini e Donne pronto a fotografarti e smerd*rti!

Io, comunque, amerei il colpo di scena: siccome ad Alessio vengono recriminate le stesse cose che vengono recriminate a Carola Carpanelli (per Gianny entrambi sono freddi, per i tronisti entrambi vanno troppo spesso a ballare) nei miei sogni c’è il plot twist con Alessio e Carola che sfancul*no tutti e si mettono insieme facendosi in after il tour di tutte le discoteche d’Italia.

Video della puntata: Puntata interaMaria: ”Biagio lasci il numero a Paola?”Paola e la segnalazione di SilviaRiccardo: ”Se Gloria uscisse con un altro uomo…”Maria: ”Riccardo potresti innamorarti di Gloria?”Gloria: ”Con Riccardo sto bene!”Esterna di Lavinia e Alessio C.Alessio C.: ”Lavinia mi sognerò tua mamma…”Esterna di Lavinia e Alessio – Un brutto colpo per Lavinia

COMMENTI