Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 31/05/22

Isa Maggio 31, 2022

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 31/05/22

E io lo so che siete ancora tutti tremolanti, ancora in preda alle più forti emozioni, dopo la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne!

E lo so che stanotte faticherete e prendere sonno perché sarete fibrillati all’idea della scelta di Veronica Rimondi che andrà in onda domani!

Ultimamente il Trono classico non è proprio roba per cuori deboli, le emozioni sono troppo forti, bisogna proprio prendere un tranquillante prima di sintonizzarsi su Canale 5 altrimenti si rischia di collassare per l’ansia e l’attesa.

Che poi, vi dirò, già la scelta di Luca mi interessava meno di zero perché, come ho detto più volte, oltre a non piacermi lui come tronista penso anche che l’unica ad averlo realmente coinvolto fosse Aurora Colombo che se n’è ita settimane fa, non appena ha fiutato concretamente il rischio di essere scelta, a questo aggiungiamoci pure la puntata spezzettata, la carbonara fatta al nonno del Trono over, le esterne lunghissime e noiosissime. Beh, è stato un po’ uno stillicidio, dobbiamo dircelo chiaramente (cit).

Anyway mi dispiace per Lilli Pugliese che secondo me era l’unica davvero sotto un treno per Salatino. A lei lui piaceva davvero un sacco, il grande problema è che lo vedeva quasi come un idolo, era proprio una fan, ed è difficile instaurare una relazione seria con una che ti vede come le quindicenni vedevano Paul McCartney negli anni ’60 (sì, mi scuso per il parallelismo oltraggioso, ma Lilli era a quei livelli di fanatismo, dovevo rendere l’idea).

Tra tutte le corteggiatrici di Luca, Soraia Ceruti è sempre quella che mi è piaciuta di più. Cioè non sempre in realtà. Ecco, facendo finta che le esterne durello-centriche delle prime puntate non siano mai esistite e che io non mi sia cringiata pure l’esistenza nel guardarle, per il resto, sì, Soraia era la mia preferita, perlomeno quella che mi sembrava fare ragionamenti più razionali e sensati.

E’ stato un bel trono? No.

E’ stata una bella scelta? No.

Basandomi sul percorso uominiedonniano punterei un euro su questa coppia? No.

PERO’, come diciamo sempre, Uomini e Donne NON è la realtà, quindi magari coppie che dentro il programma sembravano coinvoltissime poi si sono mollate dopo il primo selfie post coito e, al contrario, coppie sulle quali magari non si sarebbe scommesso, sono poi durate nel tempo.

Su Luca e Soraia ci sono già presunte voci di crisi (non confermate), io sinceramente mi auguro siano infondate se non altro perché ci puppiamo Salatino da settembre, ci siamo stati più noi a fare uscire lui dallo studio di Uomini e Donne che io a far uscire le mie figlie dal mio apparato genitale il giorno del parto, quindi, insomma, che almeno sta fatica venga “ripagata” dalla nascita di una coppia che, o duri nel tempo o almeno ci regali qualche risvolto trashone tipo, boh, un’Aurora nascosta nell’armadio in Nicola Panico‘s style.

Scherzi a parte, comunque, se la coppia fosse ancora unita e serena io a loro, come a tutte le altre coppie, faccio i miei più sinceri auguri. Io rido, scherzo, faccio battute, ma di fondo sono una patatona e tifo sempre per la felicità del prossimo, quindi se saranno felici sarà felice per loro.

Inutile dire che il drama Over degli ultimi 20 minuti è stato più appassionante della puntata e mezzo dedicata alla scelta salatina. Io del casino tra Daniela Manganaro e Davide non è che c’abbia capito tantissimo, ma l’audio di Daniela in cui parla a Davide con la voce del sess*, che quasi  mi sembrava stesse doppiando Gem ai tempi di George, resterà custodita nelle preziose scatoline del trash che albergano nel mio cervello.

Comunque a me è parso che tra il racconto della dama e quello che poi si è sentito negli audio del cavaliere ci fosse una qualche differenza. Daniela è così abituata a sentirsi perennemente sul palco di una commedia di Eduardo De Filippo che poi applica questa fantasia anche alla vita reale. Ciò non toglie che comunque Davide sia il classico maschietto vanesio che ama avere le donne che sbavano per lui e quindi manda messaggi ambigui per tenere sempre l’altra persona legata.

Ad ogni modo tranquilli, cicci, il programma è finito, non vi sentirete più, perché si sa, a Uomini e Donne i sentimenti e l’interesse a chiarirsi e confrontarsi iniziano e finiscono esattamente nella linea di ingresso agli studi Elios.

Video della puntata: Puntata interaLuca non sceglie LilliLuca sceglie SoraiaDaniela: ”Laura sai che Davide afferma di non averti baciato..”

Video inediti: “Come faccio a provare rabbia…”Luca e Soraia dopo la scelta!Una sorpresa nella sorpresa!

COMMENTI