Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 4/10/22

Isa Ottobre 4, 2022

Allora, sinceramente, la puntata di oggi di Uomini e Donne è stata abbastanza inutile MA QUANTOMENO non si è parlato di Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Ecco, fino a qualche anno fa le puntate mi erano più o meno sopportabili in base al fatto che fossero monopolizzate o meno dalla Galgani, oggi gli Idardi l’hanno ormai definitivamente sostituita quindi il nuovo motto è che ogni puntata senza Idardi è una puntata guadagnata, e di conseguenza io oggi non oso lamentarmi.

FabioPuntoNova mi era quasi mancato, è chiaro che il suo ruolo lì dentro sia solo quello di litigare con la Cipollari ma mi va bene così, del resto uno che alla sua età, e senza essere propriamente Paul Newman, lascia il numero solo alle signore più belle e giovani del parterre è chiaro che stia lì a perder tempo e di trovare una donna non gli frega realmente.

Lui dice “Io punto in alto, poi se non va bene amen, sto bene anche solo“. Un po’ come se io puntassi tipo a Ryan Gosling e se ce casca bene, altrimenti ciccia.

uomini e donne

Il problema è che, imho, Fabio Nova al fatto che qualcuna ‘ci caschi’ ci crede davvero. Del resto, come ha raccontato, quando lavorava come fotografo con modelle anche di fama internazionale, le sue storie con donne bellissime le ha avute. Però sai, Fabiè, a quei tempi eri più giovane, e un fotografo nel pieno del successo può anche esercitare una sorta di fascino in chi lavora con lui, adesso la situa è un attimo diversa, ed è difficile che una quarantenne resti affascinata dalle tue liti con la Cipollari sui rotoli di ciccia. Prendi atto della realtà, FabioPunto, e magari una signora con cui passare in compagnia la terza età la trovi, su.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua destinati a finire prima ancora di iniziare: lui pare sia realmente e incomprensibilmente preso ancora da Ida e lei, che grazie alla capricciosa mangiata con Donadei è riuscita a tornare in studio, è finita DI NUOVO nel triangolo Idardo senza manco rendersene conto. Gli Idardi sono implacabili, oh, sono un vortice, un buco nero, gli passi accanto e loro ti tirano dentro. Roberta è tornata per farsi due uscite e due puntate su Canale 5 ed è finita DI NUOVO in mezzo a uno a cui piace Ida a cui piace Riccardo che al mercato mio padre comprò.

Senti a me, Robbbbè, stavi meglio prima di andare a mangiare le mozzarelline fritte con Donadei, pensaci un attimo, fatti due conti e tirati indietro finché sei in tempo perché qui il clima è pure peggiore rispetto a quando prendevi a pizze il Guarnieri. Stai alla larga, ma chi ti ci porta.

uomini e donne

Fare ironia sui look di Armando Incarnato è ormai così scontato e banale che io non voglio essere scontata e banale quindi starò zitta (*gronda sudore dalla fronte nello sforzo di trattenersi*), del resto uno che si concia come si concia lui (tra capello giallo su colorito pollo allo spiedo, collana d’oro, camicia di raso, pinocchietto e mocassino) per me VUOLE scatenare i commenti quindi io voglio essere dispettosa e non lo commenterò.

Dico solo che, dopo ANNI, com’è fatto Armando si sa perfettamente, la sua reazione dopo i balli della tizia con Riccardo non mi stupisce perché sono scene e discorsi già visti mille volte e che abbiamo criticato mille volte. Proprio per questo qualunque dama si approcci ad Armando al grido di “mA cOn Me è DiVeRsO” non godrà mai della mia solidarietà.

Armando è così e se vi sta bene al punto di uscirci e farvi le telefonate di ore (ma poi sta gente di che caz*o parla per ore al telefono con semi sconosciuti? Di che vi confidate per ore al telefono con Armando Incarnato? ‘Sta cosa mi inquieta) poi non venite a lamentarvi e a sconvolgervi in studio per fare poi le vittime e beccarvi l’applauso. Errare è umano, e posso capire le prime dame che ancora non conoscevano bene il soggetto, ma dopo anni in video se perseveri anche caz*i tuoi, insomma.

Nota finale: Army ha detto che è stanco e non vuole più perdere tempo… ma qualcuno può ricordarmi da quanto tempo lui non ha una effettiva relazione nata da una conoscenza in studio? No, perché vabbé che vabbé, ma qui gli unici a perdere tempo appresso a lui siamo noi, che dobbiamo subire e non abbiamo manco uno straccio di potere decisionale, chessò, un televoto per levarci alcuni di loro dalle balle. Pensaci Marì, facci la grazia.

Video della puntata: Puntata intera Fabio: ”Mi piacerebbe ritrarre…”Una dama per FabioMaria: ”Fabio avresti lasciato il numero di telefono a Tina?”Piero e Marina: l’inizio di una conoscenzaAlessandro e Roberta: l’avvicinamentoMaria: ”Cristina ad Armando i tuoi balli con Riccardo…”Pinuccia: ”No Maria io esco!”

COMMENTI