Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 5/04/22

Isa Aprile 5, 2022

Lo sappiamo che tanto Armando Incarnato non verrà mai cacciato da Uomini e Donne, lo sappiamo che ogni tanto gli fanno un cazziatone di gruppo giusto per dare il contentino alle migliaia di spettatori che lo detestano, insomma sappiamo che è praticamente tutto fine a se stesso, quasi una sorta di presa per il cu*o dovuta e utile a tapparci la bocca per qualche ora, ma ci tocca accontentarci delle briciole quindi, sì, oggi la prima mezz’ora di puntata con quel ‘tutti contro Armando‘, tutto sommato me la sono goduta.

Del resto, davvero, anche impegnandosi, ma come si fa a dare ragione a uno che praticamente su Canale 5 ha sottolineato in maniera arrogante e cafona che quella Aneta è una perdita di tempo perché dopo un mese di frequentazione ancora non si fa toccare?

Ma che roba è, scusate? Ma ora una donna che, dopo un mese di uscite saltuarie con un semisconosciuto, ha dei limiti a lasciarsi andare al contatto fisico, deve passare per pazza o per perdita di tempo?

Cioè, sia chiaro, per me va benissimo anche trombare a cinque minuti dal primo appuntamento, siamo tutti adulti, consenzienti e facciamo come ci pare, ma adesso una donna che ha un carattere o un approccio diversi da quelli più comuni nell’epoca attuale, deve essere descritta come una che “per un mese e mezzo mi ha fatto perdere tempo“? Ammazza, che uomo di spessore, che galantuomo, proprio!

E ovviamente, come SEMPRE, come insegnano quattro anni di storia di Armando a Uomini e Donne, è partito il suo classico modus operandi: “Ehi, attenta come parli altrimenti parlo io, attenta a quello che dici altrimenti poi…“. SEMPRE COSì, DA ANNI.

Armando frequenta le donne, non conclude mai una mazza e al momento di parlare della fine della storia le minaccia a centro studio promettendo di tirare fuori chissà quali episodi compromettenti. Io la trovo una cosa aberrante, eppure non solo il programma continua a limitarsi a cazziatoni di circostanza che poi sfociano nel nulla, ma le donne continuano pure a voler uscire con sto soggetto. Capite bene che ad un certo punto non resta che alzare le mani.

uomini e donne

Tra l’altro, non so se avete notato, ma quando Armando parlava dell’uscita con Aneta, ha detto che quando è arrivato era al telefono con Ida Platano… ma quindi loro si sentono? Ma non era stato proprio Army, qualche puntata, fa a dire che lui non ha alcun rapporto con Ida fuori dalla trasmissione?

Strano che nessuno gli abbia fatto notare la cosa, eh, molto strano…

uomini e donne

L’intervento di Alessandro Vicinanza, poi, è stato puntuale e ficcante: Armando aveva capito benissimo come fosse fatta Aneta e ha semplicemente voluto allungare il brodo, così come ha deciso di tenere le altre due disperate scese per lui (sì, se vieni a corteggiare Armando per me sei disperata) sempre per allungare il brodo. Cioè lui porta avanti per un mese e mezzo conoscenze delle quali ha già capito l’antifona dopo 5 minuti, però poi pretendeva da Alessandro che dopo un mese dichiarasse di essere pronto a trasferirsi a Brescia a vivere con la Platano!

E vogliamo parlare di quando Armando ha rinfacciato ad Alessandro che al momento non stia uscendo con nessuna dama e quindi la sua presenza nel programma non ha senso? CIOE’ LO DICE LUI? LUI? Lui che quest’anno ha fatto praticamente solo l’opinionista e adesso è stato costretto a uscire con un po’ di gente a caso solo per giustificare la sua presenza in quello che dovrebbe essere un dating show? Ma io allucinata dalla faccia tosta di sto tizio, vi giuro.

Luca Salatino, invece, si appresta a fare il copia incolla del percorZo del suo bff e potrebbe benissimo scegliere la nuova arrivata giusto perché è quella che lo ha fatto ’emozionare’ per ultima.

Ho sinceramente trovato agghiacciante il discorso fatto a Soraia Ceruti sull’esserci rimasto male perché la ragazza ha OSATO fare un commento pubblico in cui diceva a Federica Aversano, con la quale Soraia ha instaurato un’amicizia fuori dal programma, di essersi scansata un fosso a non essere stata scelta da Matteo Ranieri (tra l’altro classica frase di circostanza che si dice ad un’amica che ha preso un palo). Cioè secondo Luca, Soraia sapendo quanto lui sia amico di Matteo non doveva permettersi, il fatto che invece lei sia amica di Federica e possa legittimamente considerare il Ranieri uno stron*o non è ammesso. MAAAAAAAMMMMA, scappa Soraia, scappa, senti a me!

Anyway, il suo è un trono completamente inconsistente che coronerebbe perfettamente la sua inconsistenza con la scelta di questa ragazza che conosce appena.

Del resto Lilli Pugliese è oggettivamente pesantuccia, capisco tutto, capisco la vita difficile, ma stai negli studi di Uomini e Donne a corteggiare uno che teoricamente ti piace, un po’ di animo, un po’ di allegria, stare 3 ore di registrazione con quella faccia appesa e ricordare ogni dieci minuti che non si può essere sempre felici, non è che faccia proprio scoppiare l’entusiasmo, e poi c’è Soraia che si è macchiata dell’onta tremenda di farsi stare sulle ovaie l’amichetto del cuore del Salatino quindi, sì, Aurora ha la strada spianata. Vai Aurò, prenditelo, acchiappalo, è tutto tuo, sceglietevi e amatevi fuori dagli Elios, che qui deve avanzare tempo, tempo che voglio interamente impiegare a guardare le esterne del nuovo corteggiatore maestro di ginnastica.

uomini e donne

Video della puntata: Puntata interaCapigliatura e ironiaNervi tesi tra Aneta e ArmandoDue nuove dame per ArmandoAlessandro: ”Armando io dovevo trasferirmi a Brescia. Tu in un mese e mezzo…”L’uscita di ArmandoEsterna di Luca e SoraiaLilli: ”Luca se hai bisogno di una persona che sorrida sempre..”Aurora: la terza corteggiatrice di LucaEsterna di Luca e AuroraMaria: ”Luca chi preferisci, esteticamente, tra Lilli, Soraia e Aurora?”Luca e il post di SoraiaEsterna di Veronica e FedericoVeronica e Federico dopo l’esterna

Video inediti: “Sono carichissima”

COMMENTI