‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 5/05/20

Isa 5 Maggio, 2020

Uau, ma che originale questo Alchimista! Coprirsi il volto con la maschera di Dalì! Non è mica una di quelle robe fatte da mezzo globo terracqueo nel corso degli ultimi anni due anni, è una trovata assolutamente geniale e sconvolgente!

Cioè, ma voglio dire, ma che cacata è questa? Ma che è? Ma perché? Cioè, non solo ci siamo dovuti puppare due settimane di quella ciofeca digitale che ha fatto registrare il cazzopercentodishare, ma addirittura questi la tirano ANCORA per le lunghe con le maschere e le voci alterate?

A parte che col cappuccio in testa, la voce camuffata e la maschera in viso mi sembrava tipo una puntata trash di Un giorno in pretura e a parte che in quello studio le uniche mascherine che andrebbero usate non le usa nessuno (domanda: perché io per andare a trovare i miei fratelli devo mettere la mascherina e mantenere la distanza e, tanto per fare un esempio, Valentina Autiero può urlare e sputacchiare serenamente a chi le sta nei paraggi?), ma poi veramente, ma che buffonata è quella che sta portando avanti sto tizio? “Eh, ma io non voglio che mi giudichi per l’esteriorità, ci conosciamo prima dentrobla bla bla… e per fare questo vai a Uomini e Donne che è tipo il programma più superficiale e basato sull’apparenza dell’intero palinsesto televisivo mondiale?

Che poi all’inizio poteva anche essere carina la cosa di scriversi, di farsi delle fantasie sulla reale identità di questo o di quello, ma a una certa anche basta, a una certa togliti sta maschera che non sei sul set de La Casa di Carta, togliti sta voce camuffata che non sei un pentito di mafia e tra le altre cose se alla fine della fiera dovessi rivelarti una cozza non ci saranno profondità interiori che tengano perché Giovanna Abate sarà pure ‘abituata ai fidanzati brutti‘ ma intanto a primo colpo aveva adocchiato Sammy Hassan e Alessandro Graziani, che non rientrano propriamente nella definizione.

Che poi più tempo sto tizio tiene nascosta la sua identità più cresce l’aspettativa, tipo che adesso se sotto quella maschera non c’è MINIMO Bradley Cooper io parto di pernacchioni, ve lo dico.

Tra l’altro mai come oggi sto Alchicoso sarebbe stato nelle condizioni ottimali per mostrare il suo viso: in ogni sua inquadratura sullo sfondo c’era perennemente Armando Incarnato col suo look da latitante hawaiano col nido di quaglie in testa, e mai come in questa puntata togliendosi la maschera avrebbe spiccato in ogni caso!

Qualcuno ipotizza che dietro questo tizio si nasconda un volto ‘noto’ (dove per noto non si intende un vip vero, ma sempre un ingrediente a caso dei minestroni mariani) e l’ipotesi è plausibile anche perché altrimenti non si capirebbe il senso di camuffare la voce, ciò non toglie che la cosa sia così eccitante, intrigante e stuzzicante che io proprio non sto nella pelle all’idea di sapere chi sia.

Comunque davvero, tra il poppante aspirante vip che pur di sbarcare il lunario finge di corteggiare sua nonna (tra l’altro il buon Nicola Vivarelli è tipo l’unica persona al mondo che gufa malamente e NON spera nella fine della pandemia perché se e quando fossero nuovamente possibili i contatti fisici per lui sarebbero cazzi) e quest’altro che dovrebbe risultare intrigante vestito da carnevale, io mi chiedo quanto ancora in basso possa scendere la creatività di chi pensa e struttura le puntate. Cosa vedremo prossimamente? I nani che ballano sul cerchio? I vecchietti col girello corteggiati dalle aspiranti Pupe mentre fanno car washing in mutande? O saranno direttamente i vecchi coi pannoloni a fare il car washing? No, fateci sapere quanto degrado dobbiamo tenere in conto così almeno ci facciamo trovare preparati.

Ultime note:

– ma a voi non ha fatto un po’ di tenerezza Armando quando, ignorato da tutti per oltre un’ora di puntata, ha messo di proposito un voto basso alla Galgani per farsi notare e alla fine ha dovuto comunque prendere parola lui e far notare il suo voto perché non se l’era filato nessuno lo stesso? Povero Army, abbandonato da tutti, dallo stilista, dal buongusto e persino dalla fidanzata parrucchiera che si è rifiutata di sistemargli la cofana!

– sono passati due mesi dall’interruzione del programma nella sua versione normale, in questi due mesi è successo di tutto, ma noto che comunque il rosicamento di certe dame del parterre nei confronti di Veronica Ursida non riesce proprio ad attenuarsi. Dai, raga, tranqui! (Cit)

Video della puntata: Puntata intera Tina: “Sirius ma che problemi hai tu?”La sorpresa di Alchimista per Giovanna Giovanna e Alchimista: l’incontro… mascheratoAlchimista: “Voglio che tu mi conosca dentro…”Giovanna: “Mi piace quello che mi trasmetti…”Giovanna: “E’ una folyyfh  lia, ma la faccio con te!” Barbara: “Sirius, puoi fare fessa solo Gemma!”Tina: “Sirius, ma se io fossi tua madre…”Barbara contro GiovannaLa sfilata di Valentina “Prova ad arrenderti”La sfilata di Gemma “Prova ad arrenderti”Tina: “Sirius, vali meno di zero!”Gemma: “Barbara, ma come ti permetti?”Armando: “Gemma, non ti credo più!”La sfilata di Veronica “Prova ad arrenderti”Valentina a Veronica: “Non ti vedo emozionata”La sfilata di Mary “Prova ad arrenderti”

COMMENTI