Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 5/05/22

Alla fine vuoi vedere che il trono di Veronica Rimondi era l’unica cosa potenzialmente decente di questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne (ovviamente parlo del lato giovani, il lato nonny riesce sempre a regalare gioie) ed è quello che praticamente abbiamo visto meno perdendo tempo appresso ai durelli di Salatino?



Veronica non mi sta particolarmente simpatica, ma quantomeno non è la classica ragazzina svampita incapace di mettere insieme due parole, e i suoi corteggiatori devo dire che risultano interessanti, più che altro sono molto diversi tra loro ed è facile che il pubblico si ‘divida’ nelle preferenze.

Io, come la DeFy oggi, ho la sensazione che lei abbia una particolare predilezione per Matteo Farnea, cosa che peraltro mi risulta incomprensibile perché, come ho già detto, lo trovo sexy quanto uno scaldasonno il 15 agosto in Sicilia, però questo Andrea, con il suo carattere aggressive e con quella voce rauca che mi fa sentire il costante desiderio di offrirgli una caramella alla menta, ha la carte in regola per poter battere la concorrenza e credo che alla lunga potrebbe risultare più interessante di Matteo agli occhi di Veronica, anche perché, a mio avviso, è parecchio facile risultare più interessanti di Matteo, ecco.



Federico Dainese, almeno per ora, mi sembra completamente fuori dai giochi. Veronica non sente la chimica, lui a quanto pare nemmeno, e quando a quell’età non senti la chimica dopo diversi incontri diciamo che, ecco…



Comunque questa praticamente la prossima settimana potrebbe già scegliere, perché siamo ormai a fine stagione, e trovo che davvero si sia buttato via l’unico trono che poteva potenzialmente interessare un pochino il vecchio pubblico del Trono classico che ormai ha perso ogni interesse per i giovani e si è convertito alle mozzarelle di Biagio Di Maro e al sciusci di Catia Franchi.

Su Riccardo Guarnieri mi tocca, ancora, concordare con Tina Cipollari: sta cazzeggiando, perde tempo, gioca, lui voglia e intenzione di innamorarsi non ne ha per niente e si nota da ogni singolo approccio con le dame che ha portato fuori fino ad ora.

Il suo ritorno, inutile girarci intorno, per il momento è stato fallimentare, per salvare in corner la situa c’è un’unica soluzione, lo so che sono ripetitiva ma se insisti e resisti raggiungi e conquisti, quindi invoco a gran voce la SFILATA MASCHILE IN INTIMO.

Per concludere, abbiamo avuto l’ennesimo sfogo di questa stagione rivolto al povero disgraziato di turno: a sto giro è toccato a quel Gianluca che esce con Sara Zilli.

Ci è uscito ma è turbato dalla differenza di età e vuole temporeggiare, oggi la DeFy ha deciso che quelli che temporeggiano le stanno sulle ovaie e via di cazziatone e sarcasmo sui dubbi esistenziali che le persone del parterre si fanno venire al solo scopo di allungare la tiritera e rimanere nel programma.

Ehhhhhhhhhhhhhh già, Marì, hai ragione! Questa gente che finge di avere dubbi per poter rimanere a centro studio, questa gente che vuole pensare e riflettere, questa gente che allunga la brodaglia quando fuori da lì avrebbe deciso in due secondi il da farsi… sai chi è la gente che è PROPRIO così? E lo è DA ANNI, col vostro benestare? Tutta la gente della combriccola. Tutta. Para para.

Però, certo, è più facile prendersela con GianlucaWho e sfotterlo facendolo passare per morto di fama. In una vasca di squali si è sempre capaci di prendersela col pesciolino rosso, incredibile.

Video della puntata: Puntata interaVeronica: ”Federico mi sembri uno spettatore..”La dissertazione di VeronicaAndrea: ”Veronica vuoi che me ne vada?”Maria Grazia: ”Riccardo il tuo comportamento..” Vincenza: ”Sono sempre stata una donna libera..”Riccardo: ”Alessandra mi hai preso in giro”Gianluca: ”Sara? Mi piace ma la differenza d’età..”Tina: ”Saverio, Vincenza vuole frequentare un uomo più giovane..”

Video inediti: Gli equilibri cambiano