‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 5/06/20

Isa 5 Giugno, 2020

Uomini e Donne

Vi prego, vi SCONGIURO, ditemi che siamo tutti d’accordo sul fatto che quella andata in onda oggi sia stata la puntata più stracciaovaie almeno degli ultimi 10 anni di trasmissione.

Vi prego, datemi conferma che al mondo non esiste nessuno che possa trovare appassionanti un’ora e un quarto di chiacchiere sul mancato bacio tra Nonna Pig e il baby sommozzatore perché altrimenti do di matto.

Cioè io allucinata, a cadenze regolari di 5 minuti pensavo ‘vabbé, adesso cambiano argomento e parleranno di altro‘, ‘vabbé, dai, dicono questa cosa e poi passiamo avanti‘… e INVECE NO. FERMI, PIANTATI per un’ora e un quarto a parlare di questo scambio di liquidi orali che tanto non avverrà mai perché sappiamo tutti che il buon Sirius piuttosto che slinguazzarsi Gemma Galgani sarebbe disposto a farsi cucire la bocca con ago e filo.

Sono onesta, non so cosa cacchio dovrei commentare.

Più che altro mi aspetto che qualcuno venga da me a chiedere perdono per avermi fatto letteralmente BUTTARE più di un’ora della mia vita.

Avevo promesso che di questa patetica baracconata ai confini della legalità tra Gemma e il nipotino non avrei parlato, ma dato che (GRAZIE AL CIELO) questa per loro è l’ultima puntata dell’anno mi limito solo a tirare qualche somma:

– a Gemma del bambino non frega nulla. Così come non le è mai fregato nulla di tutti gli ultimi 800 uomini venuti per lei, forse l’ultimo vero interesse lo ha avuto proprio per il Pennuto ma solo nella fase iniziale del rapporto, quando poi popolarità e attenzioni sono aumentate in modo esponenziale lei è entrata dal personaggio e da quel personaggio non è mai più uscita. Lei bacerebbe Nicola Vivarelli? Non lo bacerebbe? Lei fa quello che richiede il copione, punto. Non ha alcun coinvolgimento emotivo, è semplicemente un’attrice che recita una parte. Finché il legame gerontofilo solleticherà il pubblico lei si mostrerà interessata, quando la funzionalità di Sirius verrà meno magicamente scemerà il suo interesse.

Nicola mi fa tenerezza, davvero. Se penso che un ragazzo giovane, e tutto sommato carino, abbia potuto avere accesso al dorato mondo della tv solo attraverso il corteggiamento di una nonnina provo sgomento misto a compassione. Giocati bene le tue carte, Nicò, perché la Galgani non perdona e se è riuscita a far scomparire il Pennuto non ci starà niente a far scomparire anche te. Rifletti bene, studiatela a dovere, magari accetta il giambellone da Valentina Autiero, ma il piano B è necessario. Quel che è certo è che io NON accetterò di bermi ancora tutto questo mare di minchiate per un’altra stagione quindi mò c’avevi la scusa del Covid ma il prossimo anno o quagli (e vogliamo le prove dell’atto, eh, voglio tipo le lenzuola post amplesso come si faceva nei tempo antichi) oppure

– Conduttrice e Gianni Sperti che cercano di rendere credibile una baracconata che di vero non ha NULLA sono probabilmente coloro che più mi infastidiscono. Oggi addirittura cercavano di sostenere che Sirius si sarebbe sdraiato la Galgani sul tavolo della cucina ma è stata lei ad essere frenata per paura di prendere il Covid. No, vi giuro, io accetto di essere presa per cogliona, eh, ma fino a un certo punto, cavolo.

Ps. Quanto è ipocrita da 1 a Uomini e Donne far mettere maschere e guanti durante le esterne quando poi i protagonisti raccontano serenamente di abbracci e baci sulle guance?

Ps 2. Quanto è triste pensare che Gemma abbia passato un mese di lockdown sola in una casa non sua, in una città non sua, in una regione non sua, solo per poter poi essere già a Roma laddove si fossero potute registrare le nuove puntate di Uomini e Donne?

Video della puntata: Puntata interaTina: “Gemma è incinta?”Nicola: “Gemma, così non andiamo d’accordo!”Gemma: “Nicola potrebbe stare meglio con altre” –  Nicola raggiunge Gemma a casaGemma: “Nicola non mi ha baciata…”Maria: “Gemma, tu avresti baciato Nicola?”Gianni: “Gemma tu sei stata fredda con Nicola?”Nicola: “Gemma ma ti ho baciata tre volte!” Gemma: “Per me è stato un abbraccio inaspettato quello di Nicola”Nicola: “Non c’è stata l’occasione di baciare Gemma”Maria: “Gemma, il mancato bacio è per il Covid-19?”Tina: “Nicola non puoi programmare un bacio!”Maria: “Gemma e Nicola, i vostri racconti non coincidono”Valentina: “Gemma, faccio quello che mi pare!” Nicola: “Io mi piaccio come sono!”Nicola: “Gemma, la serata è stata bella?”Il ballo “teso” di Nicola e GemmaGemma: “Nicola, il discorso sulla differenza di età…”

COMMENTI