Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 5/10/22

Isa Ottobre 5, 2022

No, scusate, ma tra giovani e nonny quanto disagio tutto in una volta abbiamo visto oggi a Uomini e Donne?

Menomale che a un certo punto Tina Cipollari ha fermato Daniela Manganaro nei suoi racconti su quell’uscita col signor Raffaele, perché se nessuno le avesse messo un freno lei ci avrebbe spifferato anche quanti bidet si fa il cavaliere prima di andare a letto.

Cioè, ma voglio dire, ma è normale sederti a centro studio e iniziare a sputt*nare in lungo e in largo una persona, solo per avere il racconto ad effetto con cui catalizzare l’attenzione?

No, fateci caso, rivedete il momento se ne avete il coraggio, perché nel giro di 15 minuti Daniela ci ha praticamente detto che Raffaele è razzista verso noi terroni, che è ossessionato dalla ex moglie e che si è iscritto alle chat di incontri per conoscere signore nuove… e, fate attenzione, non è che la Manganaro ha parlato così del cavaliere perché lui le ha fatto qualcosa di male e lei voleva ‘vendicarsi’, no, proprio così, aggratis, per il puro gusto di poter raccontare qualcosa di forte che strappasse l’applauso del pubblico.

Io boh, allucinata, sinceramente allucinata. L’uscita non è andata come volevi e pensi che lui sia ancora preso dall’ex moglie? E basta, ti siedi a centro studio, dici che hai avuto la sensazione che il suo cuore non sia libero e non vuoi proseguire la conoscenza,  lo saluti educatamente e STOP. Qui tra razzismo e chat di incontri ci mancava che Daniela incolpasse Raffaele pure del caro bollette e della caduta degli ultimi governi, e tutto PURAMENTE per catalizzare l’attenzione e colpire il pubblico che l’ascoltava.

uomini e donne

Non va meglio se passiamo ai giovani.

Lavinia Mauro è uscita con quell’Ernesto che mentre lei stava praticamente soffocando in preda all’allergia causata dalla location scelta da lui per l’esterna, aveva come unico pensiero quello di spararsi i video fighi da mettere su Instagram per informare i suoi fan (Alexa play Valeria Marini ‘MA CHI?’) dei suoi spostamenti da Roma a Napoli. Cioè, capito? Lavinia gonfia, con la tosse e gli antistaminici e lui in macchina a scegliere la luce migliore tipo Azzurro di Shrek quando esclama “che bella chioma hoooooo“.

uomini e donne

Ma perché scrivi sempre sui social che fai Roma-Napoli, hai cose lavorative in ballo a Roma?“, ha chiesto Lavinia al corteggiatore. “No, è che da tre anni che sono in contatto con la redazione quindi speravo di venire a Uomini e Donne“. E siccome il sogno si è realizzato ora deve sempre informare suoi funz di quando va a Roma a registrare. CIAO, AMICI è STATO BELLO.

E Monica, la ragazza (bellissima, eh) che è uscita con Federico Dainese e che dopo 10 minuti di esterna gli chiede come reagirebbe se lei, dopo essersi fidanzati, gli dicesse che vuole un figlio?

Non paga, tra l’altro, la biondona non solo ha prospettato gravidanze e paternità dopo 10 minuti di esterna, ma quando il tronista ha adocchiato quella bonazza di Noemi (ragazza davvero stupenda, notata subito anche io appena è apparsa) dicendo di voler ballare con lei, se ne è uscita con “Lo fa per farmi ingelosire, perché sa che sono una gelosa“. MA COSAAAAA, MA MANCO VI CONOSCETEEEEE! No vi prego, lei super psycho che già ha i sintomi del travaglio dopo aver fatto due chiacchiere e già pensa che lui sia folle d’amore e voglia farla ingelosire!

Io organizzerei un’uscita di gruppo con Daniela, Pinuccia, Ernesto e Monica, immaginate che robe incredibili potrebbero venir fuori.

Video della puntata: Puntata interaRosalia: ”Alessandro tu continui ad illudere Pinuccia…”Daniela e Raffaele: una serata… con l’ex!Lavinia: ”Ernesto ti elimino perché mentre stavo male tu…”Antonio e Rosalia: l’inizio di una frequentazioneMonica: ”Mi dichiaro per Fede” L’ingresso delle nuove corteggiatriciMaria: ”Fede balli con Noemi o con Monica?”

Video inediti: “E’ stata una puntata interessante”

COMMENTI