Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 6/04/21

Isa Aprile 6, 2021

Uomini e Donne l'opinione di Isa sulla puntata del 60421

No, scusate, ma Eugenia Rigotti? Ma firstreactionshock!

Ma che è? Ma cosa le è successo? Ma qualche animale strano l’aveva morsa prima della puntata di oggi?! Cioè tipo che lei fino alle tre di oggi pomeriggio era la mia preferita tra le corteggiatrici di Massimiliano Mollicone ma ora, vi dico la verità, sono un attimo interdetta.

In realtà lei mi aveva sempre dato un po’ la sensazione di quella apparentemente calma che però se sbrocca esce fuori da ogni grazia, però, ecco, intanto non mi aspettavo che uscisse COSì TANTO fuori da ogni grazia, e in secondo luogo pensavo che per farla sbroccare servisse qualcosina in più rispetto al nulla che le ha fatto ingrossare la giugulare oggi. Mamma che paura!

Non so, ho avuto tipo la sensazione di quelli che partecipano ai gruppi di sostegno per il controllo della rabbia, no, tipo che li guardi seduti e ti sembrano buoni e innocui ma se ti avvicini e chiedi ‘scusi, si può fare un po’ più in la così mi siedo?‘ iniziano a sbraitarti contro e insultarti.

Dai, parliamoci chiaro, ma quella Federica ma che caspita aveva detto di così grave da provocare quella reazione spropositata di Eugenia? E poi che vuol dire ‘non parlare della mia persona, non permetterti di parlate della mia persona‘? Aò Eugè, DLIN DLON, stai partecipando a Uomini e Donne, un programma in cui, pensa un po’, si parla proprio delle vostre persone. Non andate lì per cantare, ballare o mostrarci qualsivoglia talento, andate lì per mettervi proprio in ballo a livello personale, teoricamente mettendo in gioco proprio i lati più intimi legati alla sfera sentimentale. E visto che se in tv a mostrare la tua persona, chiunque, persino la povera Federica, è autorizzato ad esprimere un’opinione in merito senza che tu si faccia esplodere le coronarie in diretta tv.

Sono molto combattuta, vi giuro, da una parte amo e venero la Rigotti perché finalmente ci ha regalato un po’ di quel sano pollaio tra corteggiatrici che mancava da fin troppo tempo (sì, ok, belle e brave le corteggiatrici che si rispettano e non si attaccano a vicenda, però se ogni tanto volete tirarvi i capelli a noi può fare solo che piacere, insomma), dall’altra parte sono davvero intimorita dal suo atteggiamento aggressive che onestamente non mi aspettavo, o perlomeno non in queste modalità e non senza un valido motivo scatenante.

Massimiliano non è né un mostro di simpatia né un mostro di eleganza, però dopo quanto visto oggi se sicuramente non gli auguro una come Vanessa Spoto che mammamiafigliadelsignoreSEIUNMACIGNO, ma manco una come Eugenia che se poco poco sbagli a ordinargli il gusto del gelato ribalta te, il gelataio e tutta la gelateria.

Paradossalmente alla fine questa Federica mi è sembrata la più normale, e se non altro mi sono rispecchiata molto nella sua espressione shocked stampata in viso per tutto il tempo in cui la Rigotti faceva la pazza.

In realtà nell’esterna Federica non mi aveva ispirato grande simpatia perché, forte dell’evidente attrazione del tronista nei suoi confronti, aveva iniziato un po’ a fare ‘la fenomena‘, no? Però al cospetto delle altre due, che dire, bella ppe te Federì.

Lato over io voglio subito urlare un appello a Queen Mary: più spazio ad Angela, per favore. Date SUBITO più spazio ad Angela. Noi il trash lo fiutiamo subito, lo sentiamo proprio a chilometri di distanza e Angela ha un potenziale trash che potrebbe farci dimenticare di tutte le recenti perdite (Maria Tona, dove ti hanno buttata? Aurora Tropea torna, le colline sono in fiore).

Avevo già capito tutto quando la settimana scorsa aveva reagito con sobrietà al palo rifilatole da Luca Cenerelli dicendogli cose tipo: “Non ho più stima di te, non ti stimo, bleah, ppppppu, LucaMerda LucaMerda” e lo ha confermato oggi con la mite reazione prima alle insinuazioni di quel morto di fama di Biagio Di Maro e poi alla SOLITA cafonaggine di Armando Incarnato. Angela, siamo con te, sei la nuova stella del trash-firmamento. Queen Mary, tu lasciale il palco, al resto ci penserà lei.

Video della puntata: Puntata interaDomenico e Raquel: l’inizio di un amore?Isabella: ”Esco anche con Riccardo, Biagio lo sa!”Massimiliano: ”Ho bloccato la chat con Vanessa perché…”Esterna di Massimiliano e VanessaEsterna di Massimiliano e Federica – Eugenia non ci sta! – Angela: ”Biagio ma come ti permetti?”Gianni: ”Armando impara a parlare con le donne”

Video inediti: Una reazione inaspettata

COMMENTI