Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 6/05/21

Isa Maggio 6, 2021

Allora, io non voglio esagerare con le parole perché giuro, giurin, giuretto, alla fine della fiera a me Carolina Ronca non è che stia antipatica, cioè in questi troni classici sono tutti ragazzetti giovani, io mi sento molto in modalità sorella maggiore, quindi lungi da me voler essere cattiva, però, ecco, possiamo dirlo che Caro è di un’infantilità assurda e che probabilmente più che con un ragazzo come Giacomo Czerny potrebbe andar d’accordo con le mie figlie di 4 e 2 anni?

Ma la scenetta (l’ENNESIMA) di alzarsi e andarsi a sedere al posto? Ma che caspita di senso aveva? Ma che bambina gne gne sei? Cioè, non solo per l’ENNESIMA volta ti stavi infilando nel momento di Giacomo e Martina Grado cercando di attirare l’attenzione su di te, ma quando Martina ti ha fatto notare che è un atteggiamento ripetuto e che non è carino nei suoi confronti, come reagisci? Battendo i piedini e andandoti a sedere nel parterre? E per di più, colmo dei colmi, quando il tronista ti fa notare che la tua reazione è insensata cosa fai? Ritorni subito al centro? In pratica infantile ad alzarti e senza carattere a fare subito quello che ti chiede Giacomo.

Che poi non è manco la prima volta, anzi spesso il tronista parlando con Carolina le ha fatto notare questa sua tendenza a ‘plasmarsi‘ in base alle sue indicazioni, se Giacomo dice che gli scleri non gli piacciono lei non sclera, se Giacomo le dice di tornare a sedersi lei si siede, se Giacomo le dice che è pesante lei cerca di mostrarsi scialla. Ma scusa, amo, ma la personalità l’hai lasciata in soffitta?

Il fatto è che comunque nei discorsi mi sembra che il tronista abbia chiari i limiti caratteriali di Carolina, però poi, all’atto pratico, io lo vedo sempre particolarmente coinvolto quando è con lei. Cioè probabilmente a livello razionale sa che Martina sarebbe più giusta per lui, però c’è quella componente epidermica che mi sembra spingerlo più verso Carolina, e a 25 anni potrebbe essere un elemento determinante.

A onor del vero, però, mi tocca anche ammettere che nelle ultime esterne mi sembra che qualcosa con la Grado sia cambiata e vedo Giacomo più spinto anche da un punto di vista fisico nei suoi confronti. Insomma, vi dirò, nonostante la mia sensazione resti quella di una preferenza verso la Ronca io tutto sommato credo al tronista quando dice di essere combattuto perché comunque ho notato anche io l’upgrade fatto con Martina nelle ultime settimane ed il fatto che abbia dei dubbi per me è più verosimile rispetto a quanto non ci abbiano raccontato altri tronisti in troni passati che in realtà avevano un finale scritto già al giorno 1.

Oh, io l’ho detto e lo ribadisco: per me sceglie Carolina, io preferirei scegliesse Martina. Giacomino, sei stato il mio prefe di questa seconda parte di stagione (magra consolazione visto l’inesistente concorrenza, LOL), adesso sei a un bivio tra il poter diventare il mio prefe prefe se scegli la Marty e farmi diventare una #ExCzerners se sceglierai la Caro. Sei sul filo del mio giudizio definitivo caro Giacomo, ti aspetto al varco per capire se sei come l’oro o sei come loro.

Elisabetta Simone dopo essersi sentita dare dell’allocca che frigna per uno che se l’è bombata per compassione, ha finalmente elaborato le informazioni ed è giunta alla conclusione che con Luca Cenerelli era meglio farla finita. Non mi soffermerò sul fatto che se Luca schioccasse le dita lei ci tornerebbe immediatamente e non mi soffermerò nemmeno sul fatto che per arrivare alla decisione di troncare sia stato necessario che mezzo universo le facesse presente la tristezza della situazione in cui si trovava, facciamo finta di niente e limitiamoci a gioire per questa donna che si è liberata di uno che l’aveva scambiata per un guanciale ortopedico che lo fa dormire meglio la notte.

Tra Aldo Farella e Gemma Galgani sarebbe tipo finita ma in realtà non è mai iniziata. La loro frequentazione è stata un niente che è finito a niente. Un po’ come tutto ciò che fa la Galgani da troppi anni a questa parte. Magra consolazione per il fatto che oggi le siano stati dedicati solo una manciata di minuti e che l’inizio puntata le sia stato fregato da Biagio Di Maro. Cioè farsi fregare l’apertura di puntata da Biagio è qualcosa che io non stenterei a definire una pubblica umiliazione.

Video della puntata: Puntata interaGemma: ”Aldo ha ballato con Isabella…La decisione di AldoAndrea si presenta per conoscere IsabellaEsterna di Giacomo e Carolina Esterna di Giacomo e MartinaGiacomo sempre più sotto pressioneElisabetta: ”Voglio un amore con la A maiuscola”Luca: ”Ho voglia di innamorarmi”Gabriele si presenta per conoscere Elisabetta

Video inediti: Io non mi frenerò

COMMENTI