Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 6/10/22

Isa Ottobre 6, 2022

Ma io sono ancora scioccata da Ida Platano versione bad girl vista oggi a Uomini e Donne, vi giuro.

Ma cos’era, ma chi era, ma era tipo la gemella nascosta per tutti questi anni!

Insomma, noi siamo abituati alla Ida litiga con RiCcArDoHHHH, alla Ida che parla siciliano a caso mentre si dispera per il suo amore perduto, alla Ida che piange, alla Ida che… piange, alla Ida che… piange.

Ma oggi era proprio in pieno modalità ghetto girl: di fronte ad un Alessandro Vicinanza in lacrime per lei (e su questo ci sarebbe da aprire un’immensa parentesi e lasciarla vuota perché, boh, io cioè, mah, boh) stava lì a dire “Sì, ok, ma a me non frega niente, i baci non volevano dire niente, sono stati 4 bacetti ti sei fatto i film!“… MA??? Ma scusa, ma tu è da quindici anni che ti fai i film ogni volta che il Guarnieri ruota il collo nella tua direzione, e quello dopo una serata passata a slinguazzarvi non può restarci male se poi tu gli dici che sei ancora ossessionata da quell’altro?

uomini e donne

E vogliamo parlare dell’atteggiamento con Roberta Di Padua? “Sei una prezzemolina, è inutile che ti lamenti e dici di non voler fare la parte della seconda, nei fatti sei sempre la seconda!“… MA???? Ma queste sono chiaramente le battute delle cheerleader stron*e nei film adolescenziali ambientati nei college americani, ma io questa versione di Ida non la conoscevo bene, sono confusa, dove sono le lacrime, fate rientrare un attimo Riccardo perché io ho bisogno di non perdere le mie certezze e di vederla disperarsi al grido di “Mi puttAisti u sai unni?? Allo sfinimento mi hai portata!“.

E vogliamo parlare del fatto che Ida abbia ribadito che di Alessandro non le importi nulla e che però le premeva solo sottolinearne l’incoerenza visto che diceva di essere preso da lei e poi è subito uscito con altre dame? CIOè MA IDA PRONTO SVEGLIA! Tu lo scorso anno piangevi per Marcello Messina, dopo due settimane hai detto “Ti amo” a Diego Tavani, e dopo tre settimane piangevi di nuovo per Riccardo! CIOè MA SCUSA, MA CON QUALE BARBARO CORAGGIO!

Ma poi parliamone del fatto che Alessandro abbia sottolineato che Ida è ancora innamorata di Riccardo e lei non ha mai smentito, anche solo per finta. MA BASTA BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAAAAA, ma tutto questo non è normale, vi prego, facciamo una serie Netflix e indaghiamo sugli oscuri labirinti della mente umana perché BASTA, non è possibile, questa è ossessione pura, e noi siamo innocenti, non meritiamo di pupparcela da anni! Maria ti prego aiutaci, liberaci, cancella la serie, depennala, prendi uno nuovo showrunner, fai qualcosa!

In mezzo a questo disastro vedere il check up medico di Gemma Galgani mi è sembrato quasi una ventata d’aria fresca, E PENSO DI AVERVI DETTO TUTTO. Cioè Gemma una ventata d’aria fresca. Vi rendete conto di come mi avete ridotta, vero?

Il signor Santino, comunque, palese non abbia mai visto mezza puntata di Uomini e Donne perché se è rimasto scioccato da quanto visto oggi sarebbe svenuto se avesse visto Gems versione Marylin Monroe col vento che le soffia sotto la gonna mostrando la calza contenitiva e la pancera, o se l’avesse vista fare Miss maglietta bagnata durante la sfilata, o se l’avesse vista vestita da sposa ottocentesca nel castello con Rocco Fredella vestito da re di bastoni, o se l’avesse vista sull’altalena con Marco Firpo e l’elenco potrebbe non terminare più quindi, sì, Santino non ha mai visto mezza puntata.

E’ anche vero, comunque, che quando ti presenti in tv con la ciabattina di velluto con sopra stampato il simbolo di qualche casato a caso riprodotto dai negozi cinesi, e a tutto questo abbini il calzettino corto nero, non sei nella posizione per rimanere scioccato da niente e nessuno.

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Gemma ma i tuoi corteggiatori si son volatilizzati?”Un nuovo cavaliere per Gemma –  Il Check up di GemmaRoberta e Alessandro: chi corteggia chi!Ida: ”Alessandro che comportamento da…”

COMMENTI