‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 7/01/21

Isa Gennaio 7, 2021

Uomini e Donne - Gemma Galgani

Cioè, fatemi capire, questi hanno anticipato la messa in onda della trasmissione, facendola ripartire immotivatamente da oggi invece che da lunedì, per mandare in onda sta cacata di puntata?

L’unica cosa carina è stata quella clip in cui veniva mostrata la bellissima Bianca Aruta che è davvero una bimba splendida, ma per il resto?

Sossio Aruta fa 50 anni (eppi bordei tu iu, eppi bordei tu iu) e si presenta in studio con Ursula Bennardo quando io ero già in modalità:

Ma poi alle volte è meglio rimanere nell’ombra e lasciare l’illusione di vivere dei rapporti idilliaci piuttosto che aprire bocca e, nel giro di 10 minuti, raccontare di messaggi occultati, video nascosti e bugie dette, che a ‘na certa avete dato modo persino a Gianni Sperti di spernacchiarvi. A Gianni Sperti.

E se tutti ci auguriamo che il 2021 possa portarsi via almeno qualcuna della miriade di sventure che si sono abbattute sulle nostre vite lo scorso anno, la prima certezza è che tra quelle sventure non c’è Gemma Galgani che era qui nel 2010, nel 2011, nel 2012, nel 2013, nel 2014, nel 2015, nel 2016, nel 2017, nel 2018,  nel 2019, nel 2020 e arieccola anche ad inaugurarci il 2021.

Che palle. Che sonno. Sempre le stesse cose, sempre gli stessi commenti, scrivo la stessa opinione da 11 anni, signoreddio. Uniche note che mi sento di fare:

– caro Gianni, Aurora Tropea ha TUTTE LE RAGIONI per sottolineare quanto siete parziali e per rimarcare come quando qualcuno vi sta sulle palle pretendete che escano dal programma dopo mezzo bacetto, mentre quando qualcuno è protetto può fare tutte le porcate che vuole. Può dirlo, ha ragione e se aveste un po’ di decenza vi stareste muti a incassare una critica TOTALMENTE lecita.

E invece no: “Io a voi dico di uscire dal programma per provocarvi, perché non credo alla veridicità della coppia“. Ah, ok, quindi se poi loro dicessero ‘Ok, andiamo via‘ voi li fermereste con tutte le vostre forze, giusto? A faaaaarZiiii, a bufalariiiiiiiiiiiiiiiiii. E sia mai che vi sia venuto qualche dubbio sulla veridicità degli 800 flirt finti della Galgani o degli intrallazzi (fuori e dentro il programma) di Incarnato e compagnia bella. Loro non provochiamoli mai, del resto bivaccano agli Elios da 15 vite, è tutto regolare, tutto normale, veridicità a palate proprio.

– se il 99% del popolo italico è in pieno diritto di spernacchiare la Galgani in lungo e in largo, la Bennardo rientra in quell’ 1% che invece è meglio stia muto. Perché Bianca è stupenda, se la famiglia Aruta resterà unita saremo tutti sinceramente felici per loro, però noi le figure di Ursula a Uomini e Donne e a Temptation Island ce le ricordiamo. E preferiremmo non ricordarcele, non aggiungo altro.

Video della puntata: Puntata interaUrsula, Sossio e… Bianca! –  Ursula e Sossio raccontano Buon compleanno SossioGemma: ”Basta con le offese!”Tina: ”Gemma ti reggi in piedi per scommessa. Altro che nottate sfavillanti..”Tina: ”Maurizio vi chiederò scusa quando tu e Gemma uscirete insieme!”Gianni: ”Aurora non ci arrivi proprio!”Ursula: ”Lasciatelo dire Gemma, Tina ha ragione!”

COMMENTI