Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 7/04/22

Isa Aprile 7, 2022

Ma quanto ci ha fatto godere Alessandro Vicinanza che nella puntata di Uomini e Donne di oggi, che è il continuo della registrazione di ieri, ha rinfacciato a Ida Platano quello che praticamente mezzo web aveva notato e sottolineato ieri pomeriggio?

No, ma Ida ha davvero una faccia tosta che mi lascia sbalordita, vi giuro.

Si è messa lì a fare le pulci ad Alessandro, che ha confermato il suo interesse per Federica Aversano e l’intenzione, forse, di provare a cercarla fuori (è combattuto perché lasciare gli Elios è una scelta che mette alla prova il coraggio di un essere umano), cercando ancora una volta di mettersi nella posizione della vittima illusa e sfruttata, quando lei stessa 10 minuti prima aveva sminuito e ridicolizzato la loro frequentazione dicendo che non poteva manco definirsi storia!

uomini e donne

Sai, Ida, Alessandro è sceso per te, è vero, ma scendere per te vuol dire solo trovarti una bella donna e avere la curiosità di conoscerti, non vuol dire essere innamorati, quindi che lui abbia notato Federica, oggettivamente una bellissima ragazza, non è strano, così come non è strano che abbia continuato a trovare bella Federica mentre ti ribadiva ogni settimana in maniera CHIARA e NON FRAINTENDIBILE che di te NON era innamorato.

E’ strano, invece, che tu, che fino alla scorsa settimana dicevi di esserti innamorata di lui, ti lagnavi e ti strappavi i capelli, alla vista del Guarnieri te ne sia uscita con “ma non si può manco definire una storia con Alessandro, manco siamo stati insieme“.

Vedi, Ida, per giocare al gioco del puntare il dito contro il carnefice, bisogna che tu sia realmente una vittima priva di macchia e, purtroppo non lo sei manco per niente, né in questo caso né in quasi tutti gli altri.

Per il resto ci siamo puppati mezz’ora di discussione inutile tra Armando Incarnato, Diego Tavani e quella Mariagrazia, con Queen Mary che sottolineava quando il tutto fosse inutile e senza senso, così inutile e senza senso che poi l’hanno mandato in onda paro paro.

Aneta Buchtova per superare il lutto per la fine della conoscenza con Army sta uscendo proprio con Diego ma, vi dirò, da modi e toni usati oggi nelle risposte, io ho la sensazione che la sua uscita col Tavani sia stata fatta proprio per dispetto a CapelliCotonati e nella speranza di una sua reazione di gelosia, in realtà la biondina per me si è proprio presa una scuffia per il nostro signore delle intercettazioni telefoniche.

E pensare che nella sua prima apparizione in studio Aneta mi sembrava una potenziale queeeeeen pronta a schifare Armando in lungo e in largo, niente, may na gyoya, del resto quel rossetto sbavato che ha avuto per tutta la registrazione precedente doveva farmi già prevedere i disagi.

Franco Fioravanti che non si cag* di pezza la Galgani, e che pur di non parlare direttamente con lei risponde pure alle polemiche innescate dal signor Gino di Caltanissetta mi fa pisciare! Francuzzo, se il bacio umido a Gemmona era solo un passaggio del tuo grande schema escogitato per ridicolizzare tutta la gente lì presente, beh, non solo ti perdono, ma ti venero.

E se nella prossima puntata volessi riprendere il meraviglioso dissing con Zia Armanda giuro che in cambio ti farò recapitare un sacco di maglioncini color pastello coi disegnini sopra, che potrai andare a ritirare direttamente a Tagliacozzo!

La signora Vincenza Lococo che ha sempre palesemente schifato Bruno Cagnizzi e che da lui voleva sapere solo quanto prende di pensione è solo una wannabe Angela Di Iorio, ma, Vincè… sai quanti cereali sottomarca?

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Pinuccia non sono psicologa ma..”Bruno e Vincenza: l’accesa disputaTina: ”Lucia mi vuole dare una padellata in testa?”Una nuova dama per BrunoGemma: ”Ho chiesto a Franco di riprovarci..”Diego: ”Armando hai chiuso con Aneta? Basta!”Aneta: ”Con Diego ho sorriso. Ne avevo bisogno!”Mariagrazia: ”Diego ma il numero di Aneta?”Alessandro a ruota libera

COMMENTI