‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 7/10/20

Isa 7 Ottobre, 2020

Uomini e Donne

Sentite, io non voglio manco lamentarmi troppo perché in fondo se penso che qualche mese fa stavamo ipotizzando accoppiamenti carnali tra maturandi e nonnine ultrasettantenni va a finire che comunque adesso ci sta andando di lusso, però, senza lamentarmi troppo e senza urlarlo a voce altra posso dire lo stesso MA CHE DUE GRANDISSIME PALLE?

Boh, secondo me questo fenomeno di Gemma Galgani ha un che di sovrannaturale che va spiegato, la scienza dovrebbe realmente approfondire la questione perché sono stata la prima ad aver riso con certe poracciate, ad essermi infervorata in alcuni momenti, ad aver dato il beneficio del dubbio in altri, ma adesso, dopo DIECI ANNI, cioè DIECI ANNI di permanenza in studio, come caspita si fa a seguire ancora le vicende di questa signora?

Sì, ok, ci sono persone che guardano Beautiful da quando sono nate e probabilmente lasceranno questa terra senza averne visto la fine, ma almeno quella è una fiction con molti attori, diverse trame, intrecci vari, qui noi – che a questo punto soffriamo di evidenti disturbi psicologici – da DIECI ANNI stiamo seguendo le vicende di un’attempata signora torinese che peraltro ormai, pur essendo palesemente farlocche, non regalano un minimo colpo di scena ma sono sempre la stessa identica trama trita e ritrita che io già oggi posso prevedere tutto quello che succederà nel corso di questa stagione.

L’elemento choc che avevano partorito era la storia con Sirius il poppante ma alla fine, a parte che per l’elemento età, anche questa storia ha seguito la stessa identica scia delle altre (anzi a sto giro quel diavolo di un Vivarelli ha pure potuto sfruttare il Covid ed evitare ogni genere di contatto mantenendo, quindi, la trama dei suoi predecessori ma a distanza di un almeno un metro e con l’Amuchina da usare tipo spray al peperoncino) ed è davvero inspiegabile com’è che nonostante questo continuo nulla mischiato col niente le puntate Gemma-centriche continuino ad essere così viste, spesso le più viste. Abbiamo un problema, ve l’ho detto, il popolo italico ha una strana perversione trash e quella perversione ha le calze contenitive e il viso appena tirato a lucido.

Quel Paolo Gozzi, comunque, era PALESEMENTE l’ennesimo cavaliere arrivato a corteggiare Gemma solo per avere facile accesso al programma ma onestamente non ho alcuna intenzione di attaccarlo perché tanto i cavalieri che vanno a corteggiare la Galgani la usano comunque meno di quanto lei non usi ciascuno di loro per continuare a mandare avanti la tiritera. E’ vero che Sirius come Paolo, come Rocco Fredella e come tutti quelli prima di loro, se ne sono sempre fregati di Gemma, ma se pensate anche solo per un secondo che invece a lei importasse qualcosa siete proprio dei cucciolotti ingenui che quasi quasi verrei a darvi un bacino sulla fronte e a farvi vedere Rai Yo Yo con le mie figlie.

A Gemma non fregava nemmeno di Giorgio Manetti, forse Giorgio è l’unico per il quale abbia provato qualcosa e per il quale ha versato qualche lacrima vera invece dei suoi proverbiali pianti a secco, ma anche con George quando lui in una puntata si azzardò a ipotizzare di uscire dal programma con lei (il pennuto non era mica scemo e sia ben chiaro che glielo proponeva solo perché certo che lei il programma l’avrebbe lasciato colcazzo) lei non ha preso in considerazione l’opzione nemmeno per un secondo, ma manco per un istante. Sì, ok, Giorgio le piaceva, a differenza di altri Giorgio se la bombava nei motel di Firenze, però la Galgani messa di fronte all’obbligo di scegliere tra un uomo e la sua permanenza a Uomini e Donne non sceglierebbe MAI l’uomo, MAI, nemmeno se quell’uomo fosse Brad Pitt dopo aver preso una botta in testa. Qui lo dico e lo confermo.

Nella puntata di domani apprenderemo che dopo aver frignato – a secco – per Paolo, adesso è già interessata a tale Biagio e così avanti fino a giugno e poi a settembre 2021 altro giro, altra corsa. Se siete delle mamme in attesa di un maschietto sappiate che ormai il ‘libro dei nomi’ è passato di moda, ormai basta scorrere l’elenco dei corteggiatori di Gemma e troverete tutti i nomi del mondo, anche stranieri (se scegliete Juan Luis occhio perché si dice che poi il momento della popò potrebbe essere particolarmente rumoroso).

Video della puntata: Puntata interaTina: “I tuoi sono amori a senso unico”Tina: “Gemma arrenditi, basta elemosinare” La sorpresa di Gemma a Paolo  – Gemma e il due di picchePaolo: “Gemma sei un disco rotto!”Maria: “Gemma, è un modo carino per dirti che non gli piaci”I baci di Paolo Tina: “Tutti a difendere Gemma e nessuno che esce con lei”

COMMENTI