Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 8/02/22

Isa Febbraio 8, 2022

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 8/02/22

Bella la mezza puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, eh.

No, davvero, per metà puntata mi sono divertita realmente, poi, boh, gli altri 30 minuti erano un mix tra Amici Senior ed un mega spottone per gli acquisti dell’Amplifon che io davvero, ma davvero, non capisco perché mandarli in onda.

Non capisco qual è la parte divertente nel vedere il nonnino che balla con la D’Amario e la Tocca con delle mosse simili agli spasmi, e non capisco perché non tagliare 5 minuti di dialoghi tra due persone che non ci sentono nemmeno messe una di fronte all’altra e nemmeno se la conduttrice parla col microfono. Ma, vabbè, io l’ironia di Queen Mary la colgo molto raramente quindi tocca solo prendere atto che abbiamo due concetti molti diversi di cosa è divertente far vedere in tv e probabilmente vincono i suoi, se consideriamo il successo delle sue trasmissioni.

Anyway, i primi 30 minuti della puntata sono valsi – lo confesso – il prezzo del biglietto.

Quei video degli ex di Gemma Galgani che spiegavano perché sono fuggiti oltreoceano discolpando Tina Cipollari sono stati pura poesia. Sembrava tipo di vedere una puntata di Quarto Grado in cui i testimoni del delitto danno il loro contributo raccontando come sono andati i fatti.

uomini e donne

Da Remo Proietti che ancora ci ricorda della famosa nebbia che gli impedì di raggiungere una fremente Gemmona (sappiamo tutti che il cielo era limpidissimo e non c’era un filo di nebbia ma noi, solidali col povero Remo, abbiamo sempre fatto finta di credergli), fino ad arrivare a LUI. Il volatile. L’orrido pennuto. Il tremendo piumato. Il Gabbiano di Firenze.

Lo so che sono una pagliaccia perché l’ho insultato in tutte le lingue del mondo, e semmai dovesse tornare nel programma riprenderei ad insultarlo come e peggio di prima, però, oh, che vi devo dire, sono una telespettatrice semplice e quando nella serie tv riappare il personaggio che era via da tante stagioni, la botta di adrenalina sale comunque.

Tra l’altro io morta dalle risate perché per tutta la durata del videomessaggio del Manetti guardavo la faccia di Gemma nel riquadretto in basso e sembrava tipo una in preda alla costipazione. Si ingrugniva, strizzava gli occhi, faceva sospiri e cercava in tutti i modi di far uscire una lacrima ma alla fine missione fallita, ormai manco l’uomo alato riesce più a scatenarle emozioni, ormai nel suo corpo non scorre alcuna linfa vitale, il suo è un corpo meccanico che ormai prende vita unicamente quando si accende la telecamera degli Elios e ripete gli stessi movimenti, le stesse parole e gli stessi gesti quale che sia l’interlocutore maschile che si trovi di fronte. E’ un robot inanimato, un po’ inquietante onestamente.

Il tizio nuovo che è arrivato per lei, comunque, ha le ore super contate perché Gems ormai pretende determinati standard di bellezza per i suoi co-protagonisti, ed il signor Pierluigi, che sembra il fratello di Peppino Di Capri, durerà giusto il tempo di riempire un altro spezzone di puntata in cui la Galgani sfodererà un altro capitolo della sua enciclopedia di scuse per non fare andare in porto nessuna relazione sentimentale. Il solito film che va in onda da 11 anni, in pratica.

uomini e donne

Ida Platano, che fino a ieri frignava per Riccardo Guarnieri, adesso sembra super in love con Alessandro. Ad onor del vero va detto che il cavaliere è un gran bell’uomo, probabilmente uno dei più belli che abbiano corteggiato Ida recentemente, quindi non fatico a credere che una sorta di entusiasmo, dettato quantomeno dall’ormone, possa esserci.

Però lei sembrava tanto entusiasta anche con Marcello Messina, sembrava tanto entusiasta pure con Diego Tavani, addirittura con Diego voleva lasciare il programma (*emoticon col naso di pinocchio*)… insomma, non sono un’indovina ma a occhio e croce massimo un mesetto e anche Alessandro sarà archiviato con la Platano che tornerà a dirci che non c’è nessuno come RiccardoHHHHH. Cosa che peraltro posso anche condividere, ed infatti continuo la mia campagna per riportare il Guarnieri in studio. Quantomeno per le sfilate. Quantomeno per le sfilate svestiti.

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Gemma come ti piace apparire. E tu Ida..”Tina e il filmato degli ex di GemmaGiorgio: ”Gemma non dare colpa a Tina dei fallimenti..”La bachata di Gemma, Pierluigi e… LucianoUn nuovo cavaliere per GemmaIda e Alessandro: una conoscenza euforicaIl ballo di Elena e Francesca con LucianoCharlie si presenta

COMMENTI