‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 8/10/20

Isa 8 Ottobre, 2020

Uomini e Donne

Maròòòòòòòòòòòò, ma ragazzi ma seriamente ma voi ricordate, in tempi recenti, qualcosa che possa risultare più tremendamente imbarazzante della dichiarazione d’amore quella Sara Sottili ad Armando Incarnato?

Mamma mìììì, ma io sono sprofondata nel divano e volevo nascondermi nella tenda delle principesse delle mie figlie, vi giuro.

Cioè, già di base mi inquieta che qualcuno che conosce Armando a Uomini e Donne possa poi dichiarargli amore, ma vogliamo parlare di tutto l’insieme di disagio che ha messo in piedi sta tizia? I palloncini colorati (a 40 anni signoreddio), le scritte romantiche, gli occhi lucidi, il ‘Mi sono innamorata di te‘ per uno con cui sei uscita mezza volta e che dopo quella mezza volta ti aveva già friendzonata davanti a tutta italia? Ma seriamente?

No, guardate, non ci posso pensare perché se ci ri-penso mi re-imbarazzo, mi vado a nascondere sotto le coperte e non riesco manco a finire di scrivere questa opinione.

Comuuuuuuuuuunque, oltre l’imbarazzo e la vergogna la puntata di oggi mi ha dato anche mezza gioia, su, o perlomeno Gianluca De Matteis mi ha dato mezza gioia. Ora, posto che dovremo vedere se riuscirà a mantenere il punto e se nel giro di un paio di puntate non tornerà mestamente sui suoi passi, ma intanto per oggi assistere al suo sfanculamento nei riguardi di Lucrezia Comanducci mi ha provocato non poco godimento.

La Comanducci si era già vista in copertina in tutti i nuovi numeri del magazine e pregustava già il suo ruolo di sacra patonza d’oro contesa da tutti i maschietti del reame, ma il discorso è che per tirare a lungo il giochetto del triangolo non basta essere carine e sbattere gli occhioni azzurri, bisogna essere sveglie, interessanti e furbe e Lucrezia per ora non è stata sveglia, non è stata interessante e manco furba. Ha sempre dato risposte sconclusionate, ha mostrato la reattività di una zucchina bollita e onestamente io ero allibita nel vedere tanta moscezza oggetto di contesa. La sua faccia sgomenta di fronte alla marcia indietro del tronista che in sostanza l’ha lasciata dritta dritta nelle mani di Armanduzzo mi ha regalato gli unici sorrisi della puntata.

Sottolineiamo pure come Army, privato del triangolo e quindi del motivo principale del centro studio, nelle prossime puntate SPOILER ALERT magicamente non solo non avrà modo di parlare di Lucrezia (che nelle anticipazioni non viene manco menzionata) ma addirittura inizierà a piantare i semi per creare un triangolo nuovo di zecca facendo platealmente apprezzamenti sulla nuova fiamma di Sirius. C’è poco da fare, ad Armando interessa solo mettersi in mezzo alle dinamiche più chiacchierate per garantirsi il centro dell’attenzione quindi, Lucry, bella de zia, se pensavi che in quello studio qualcuno avesse perso la testa per te i’m so sorry ma no, proprio. Ti sei giocata le tue carte come peggio non potevi, mia cara, arevuà.

Esterna carina tra Davide Donadei e Beatrice Buonocore ma onestamente non posso shipparli perché lei è davvero troppo piccina (e ribadisco che comunque preferisco una diciottenne un po’ gne gne piuttosto che le pischelle che giocano a fare le donne vissute che hanno ‘costruito muri di difesa negli anni‘ cit.) e perché lui ormai resterà per sempre impresso nella mia mente come il morto di figa che non riusciva a star fermo sulla sedia durante la sfilata delle milf svestite.

Sophie Codegoni resta una delle troniste più trasparenti di sempre ma tutto sommato la sua esterna con quel Marco non mi è dispiaciuta, mi è sembrata una normale uscita di conoscenza tra due giovani e già sembrare normali, in quel contesto lì, è un mezzo miraggio.

Ok, ho provato a non pensarci, ho provato a deviare e cambiare argomento ma…. Sara ha messo le scritte sui palloncini rossi per dire ad Armando che è innamorata di lui AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Video della puntata: Puntata interaArmando: ”Lucrezia stava male non ma non a causa mia..”Gianluca chiude con LucreziaUna sorpresa per Armando Sara: ”Armando, mi sono innamorata di te”Sara tra elogi e criticheTina: ”Lucrezia rimane… Armando vuoi una profezia?”Esterna di Davide e Beatrice – Tina: ”Sophie è bella ma non è str…”Esterna di Sophie e MarcoIl ballo di Sophie e Marco

COMMENTI