Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 9/03/22

Isa Marzo 9, 2022

Ma è normale fare UNA PUNTATA INTERA di Uomini e Donne su ElenaChi e StefanoChi per ripetere 90 volte in modo diverso lo stesso concetto?

Mamma mia, oh, io ogni due minuti pensavo “vabbè, adesso cambiano argomento“, “vabbè, adesso si siede qualcun altro“, e invece nulla, 40 minuti appresso a ‘sti due che palesemente sono usciti insieme solo per giustificare la loro permanenza nel programma e sedersi a centro studio a raccontare qualche fregnaccia, e che si potevano mettere a posto con due battute secche degli opinionisti senza bisogno di ripetere lo stesso concetto in loop per tutta la puntata.

Elena Scielzo, le cui sopracciglia mi ipnotizzano e mi distraggono, non sapeva più su quali specchi arrampicarsi per giustificare il fatto di essersi accorta dell’esistenza di Stefano un mese dopo che lui le aveva già chiesto il numero, e non sapeva nemmeno più come rispondere ad un Gianni Sperti, stranamente ed eccezionalmente presente a se stesso, che le faceva notare il suo mettere le mani avanti, con quel discorso sul valore del bacio e dell’abbraccio, per paracu*arsi e poter continuare ad uscire col cavaliere senza farsi nemmeno sfiorare.

Sapete, Gianny viene illuminato dalla grazia divina circa un paio di volte l’anno, oggi era illuminato ed i suoi interventi sono stati precisi e ficcanti, segnatevi il giorno, segnatevi l’ora, perché di ridargli ragione minimo se ne riparlerà nel 2023. Il paragone che l’opinionista ha fatto con Biagio Di Maro è stato azzeccato e ha messo definitivamente con le spalle al muro Elena: “dai valore a baci e abbracci solo se si tratta di darli a Stefano? Come mai con Biagio eri molto più sciolta sin da subito?“, “non ti sei avvicinata subito a Stefano perché il fatto che corteggiasse Gemma Galgani ti faceva pensare che potesse essere interessato più alla visibilità che ad altro? Ed esci con Biagio che per mille motivi è stato accusato proprio di essere assetato di visibilità?“.

uomini e donne

Colpita e affondata.

Elena non sapeva che cacchio dire e ha cominciato a farneticare robe no sense sulla sua precedente relazione che l’ha lasciata troppo diffidente e scettica verso l’universo maschile, così diffidente e scettica che con chi si è andata ad approcciare appena arrivata agli Elios? Col mozzarellaro.

E come se non fosse già affondata abbastanza, Elena ha poi deciso di sprofondare negli abissi quando è arrivato il signore nuovo e prima ha detto che non l’avrebbe tenuto, poi ha cambiato idea e lo tiene perché “no, avevo detto che non lo avrei tenuto perché volevo essere carina verso Stefano, però ci ho pensato e non sarei onesta con me stessa perché in realtà lo voglio tenere“. NO MA OCCHEI, FAI COME VUOI, TRANQUILLA.

uomini e donne

Nota finale per Alessandro Rausa che aveva sentito le campane con Vincenza ma a quanto pare le campane che invece ha sentito lei avevano un suono macabro, perché la dama ha dichiarato di non riuscire a superare il fatto che il cavaliere abbia 90 anni. “Io pensavo ne avesse 80“, ha detto Vincenza, che ora, voglio dire, a parte che sei venuta a corteggiarlo e potevi anche chiedere che età avesse, ma poi, insomma, non è che se ti metti con un ottantenne è certo che campi più a lungo, eh. Boh, diciamo che ai problemi di età tra ultraottantenni non avevo mai pensato, mi si è un po’ aperto un mondo.

Ovviamente nel momento in cui Vincenza ha rifilato il palo ad Alessandro ho tremato all’idea del ritorno dei Pinucciandro perché, vi giuro, io Pinuccia Della Giovanna non la reggo più e l’idea che fosse stata finalmente messa all’angolo mi aveva fatto tirare un sospiro di sollievo. Anche oggi, interpellata sulla fine del lovvo tra Ale e Vincy è stata capace di parlare di se stessa e di ‘sta cacchio di Vigevano, che mi perdonino gli abitanti di Vigevano, ma se ci sarà un crollo del turismo in città saprete con chi prendervela perché noi semplicemente P I E N I.

uomini e donne

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Eddy dai.. balla con Gemma!”Alessandro e Vincenza: il fattore etàLe rivendicazioni di PinucciaElena: ”Dopo mesi ho accettato il numero di Stefano” Un nuovo cavaliere per Elena

COMMENTI