Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 9/12/21

Isa Dicembre 9, 2021

Oh, pazzeeeeeeeeeeesco, guarda caso proprio ora che il web iniziava a rumoreggiare insistentemente sul fatto che Armando Incarnato stesse a Uomini e Donne nel ruolo di opinionista senza aver uno straccio di frequentazione con nessuna da non si sa quante settimane, ecco che, voilà, Army piazza a centro studio una semi sconosciuta a caso che si è scarrozzato a Napoli negli ultimi giorni per poter venire a raccontarcelo in trasmissione!

Incredibili le coincidenze, oh.

Sul confronto tra lui e Marika Geraci faccio tutte le fatiche del mondo a prendere le parti di qualcuno, se esistesse una mega botola sotto gli Elios l’avrei aperta per entrambi alla prima parola pronunciata.

Lui si riconferma il cafone che ha più volte dimostrato di essere, e davvero ormai su Armando non riesco più ad esprimermi perché tutti gli insulti non passibili di querela penso di essermeli già giocati anni fa, pochi mesi dopo il suo arrivo a Uomini e Donne, ma lei che piange e si dispera con tanto di respiro affannato PER ARMANDO, cioè PER ARMANDO, non potrebbe mai e poi mai e poi mai avere la mia solidarietà. Al massimo la mia pietà.

Che tristezza e che squallore, davvero, gente di quarant’anni che si rinfaccia i soldi della pizza, che sconosce il garbo e la cortesia, che pensa ai follower che aumentano e le sponsorizzazioni che si possono racimolare. Veramente, lo ribadisco, questi entrano in una realtà parallela, entrano in una realtà parallela e si sentono fighi, si sentono famosi, si sento personaggi, non si rendono conto che la loro unica funzione è praticamente quella di permettere a noi che li guardiamo di sentirci meglio per il semplice fatto di non essere come loro (ovviamente non mi riferisco a tutti i partecipanti del programma, c’è chi partecipa col giusto spirito ed il giusto distacco da quella che è comunque una realtà fittizia, penso di non aver manco bisogno di specificare a chi io mi riferisca, ecco).

La tizia con cui Armando sta uscendo adesso, quella Elena, gli serve PALESEMENTE al solo scopo di giustificare la sua presenza nel programma ma a lui fregancazzo, ed il solo fatto che lei gli abbia confessato di provare un’attrazione per Diego Tavani senza che lui abbia dato di matto (come è solito fare, visto che Incarnato è qui tra noi ma è arrivato con la DeLorean direttamente dal 1921) è la conferma inoppugnabile del suo completo disinteresse (ma in fondo gli è mai importato di qualcuno lì dentro? Spoiler: no).

A proposito di Diego, oh, io ve lo dico: è un altro disperato per la seggiola, pur di non andarsene dal programma avrebbe finto una paralisi improvvisa che lo costringesse a rimanere agli Elios, PERO’ se da ora in avanti starà lì a prendere di mira Armando e Ida Platano, come ha iniziato a fare oggi, beh, io sono disposta ad assolverlo da tutti i peccati, eh, sono pronta a far finta di niente e a chiudere entrambi gli occhi.

Marcello ANDATEALAVORAAAAAAARE Messina se ne è andato e non ritorna più, Isabella Ricci sta per abbandonarci, la Combriccola sta per riappropriarsi anche della sua santona con esperienza ultra decennale che ora è munita di tampone negativo, e qui la Resistenza ha bisogno di nuove voci, ha bisogno di appoggiarsi a qualcuno, a chiunque, e se il convento non passa altro mi faccio andare bene pure Diego. Tutto purché qualcuno, almeno ogni settimana, ricordi a quei 3/4 poracci quanto sono poracci. E se anche chi lo ricorda è poraccio a sua volta pazienza, perché sarà comunque meno poraccio dei combiccolers. Regola 1: NESSUNO è più poraccio dei combriccolers.

Il trono di Roberta Giusti si trascina ormai da settimane e non ha davvero più nulla da dire. Non resta che aspettare il finale, un finale in cui potremmo avere il remake di Viaggi di nozze con la versione 2021 di Jessica e Ivano, o un finale in cui maledirò Robbè per essersi accalappiata uno dei ragazzi complessivamente più belli che io abbia visto recentemente a Uomini e Donne.

Ps. Se è successo altro non me lo ricordo, sono triste, mi manca Marcello, addio.

Video della puntata: Puntata interaCiao Saki! – Marika: ”Armando non si tratta così una donna” –  Elena e Armando: l’inizio di una frequentazioneEsterna di Roberta e SamueleRoberta: ”Io penso alla non scelta e…”Diego: ”Tre settimane sconvolgenti…”Esterna di Matteo e FedericaConosciamo Federica

Video inediti: Una settimana importante

COMMENTI