Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 5/04/23

Isa Aprile 5, 2023

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 5/04/23

Ma sapete se per caso Armando Incarnato nella puntata di oggi di Uomini e Donne stesse facendo un favore a qualcuno di noi a stare lì seduto?

No, perché aveva quel mood scogli*nato che avevo io quando mia madre mi obbligava ad andare a far visita alla mia prozia ottantenne, quindi o stava facendo una cortesia a qualcuno (non a me, per esempio) o era sotto effetto di Lexotan.

Eh? Cosa? Come dite? In realtà era così solo perché stanco degli attacchiH e di non essere compresoH? Oh, mamma che disfatta!

Questo povero piccolo ancielo non capito da nessuno ,sigh! Questa stellina caduta dal cielo, pura e innocente sigh!

uomini e donne

Tra l’altro io devo informarvi di una cosa strana, cioè io sto iniziando a shipparlo fortemente con Gianni Sperti, eh.

La tensione che c’è nei loro botta e risposta, l’offesa che cela la segreta ammirazione, la dinamica perfetta degli enemies to lovers. Io non so se qualcuno abbia già creato una fancam per loro con in sottofondo Pezzo di cuore, ma se non è stato fatto CHE SI FACCIA. SUBITO!

Anyway, Rebecca è il nome della nuova tizia che Army silurerà nel giro delle prossime puntate. Oddio, se fosse proprio un eroe potrebbe stringere i denti e fare lo sforzo di finire la stagione, che ormai è agli sgoccioli, proseguendo in qualche modo la conoscenza e dando un senso alla sua presenza nel parterrrr, ma sappiamo che ormai ad Army freganca*zo, lui sa che tanto sta lì lo stesso, che Queen Mary lo lovva e lo interpella quasi più di Gianny, e che i “500 euro a settimana” che deve spendere quando finge di frequentare frequenta una dama gli conviene tenerseli in saccoccia e magari spenderli per la prossima cena instagrammabile con la sua bff Ida Platano e il suo uomoH non irrisolto.

Ciao Rebbie, ti saluto già da ora e ti anticipo che qualunque cosa ti verrà fatta o detta io non ti difenderò perché chi è causa del suo male deve piangere se stesso e chi volutamente esce con Armando non avrà mai la mia pietà.

Il signor Claudio da giovane doveva essere di una bellezza incredibile perché ancora oggi è un bellissimo uomo, e a meno che anche lui non abbia stravaganti appetiti rivolti alle ascelle delle partner forse Gemmona Galgani potrebbe aver trovato un nuovo figurante per il suo copione uomo da frequentare fino almeno alla fine della stagione.

Nicole Santinelli ha l’incredibile dono di riuscire a rendere cringe qualunque genere di esterna. Cioè, io all’inizio pensavo che il cringione supremo della situa fosse Andrea Foriglio, poi ho pensato che fosse cringione anche Carlo Alberto Mancini, ma alla fine sono giunta alla conclusione che, sì, l’osteopata è un wannabe Alex Belli, sì, Carlo Alberto parla e si comporta come i personaggi dei romanzi h0t per signorine, ma la madre di ogni cringe è proprio Nicole, è lei che trasforma ogni esterna nel set di una fiction col 10% di share.

uomini e donne

Avete visto oggi con Cristian Di Carlo? Esterna normale, carina e poi, boom!, il cringiometro alle stelle con la redazione che avvisa che mancano pochi minuti alla fine dell’esterna e lei: “Potrei avere bisogno di altriHHHHH e poi altriHHHH ancoooooraHHHH“.

No, vi prego, non ce la faccio. Io questo trono devo guardarlo sempre con qualcosa a portata di mano per nascondermi quando mi vergogno, non potete capire la fatica che fa chi, come me, soffre di questa forma di imbarazzo indiretto. Sto malissimo, davvero!

Ad ogni modo Cristian è il corteggiatore che a me piace di più, ma probabilmente è quello che a lei piace meno, e se sta provando a farselo piacere forse è proprio perché conscia del fatto che lui sia gradito al pubblico che commenta sul web. Boh, non lo so, e in fondo credo non mi interessi, sostanzialmente sto solo aspettando la puntata di domani per vedere la lite tra la Nic e Robertona Di Padua sperando solo che nessuno osi censurare ciò che RobyDP ha fatto uscire dalla sua boccuccia di rosa.

Ps 1. Credo che Alessio Corvino debba organizzarsi quanto prima per prendere una casa con Lavinia Mauro perché altrimenti io sento il suono degli “Aleeeeessiooooo! Ma come Aleeeeessioooooo? AleSsIiiiOOOOooooo!” fino a qui a casa mia!

Ps 2. Non devo fare commenti su Ale Red in accappatoio non devo fare commenti su Ale Red in accappatoio non devo fare commenti su Ale Red in accappatoio non devo fare commenti su Ale Red in accappatoio non devo fare commenti su Ale Red in accappatoio non devo fare commenti su Ale Red in accappatoio non devo fare commenti su Ale Red in accappatoio.

uomini e donne

Video della puntata: Puntata interaAlessio C.: ”Non ho rimpianti”Lavinia e Alessio: finalmente fidanzatiLavinia e Alessio: la prima serata da fidanzati – Lavinia e Alessio: il risveglio dei fidanzatiTina: ”Claudio non è il caso di indossare quei pantaloni…”Claudio e… i tre numeri di telefonoRebecca: ”Riccardo non mi interessa”Riccardo e Valentina: una serata divertenteTina showValentina: ”Armando ti ho lasciato il numero ma..” Armando: ”Rebecca? La conoscenza può continuare!”Esterna di Nicole e CristianMaria: ”Nicole perché non hai baciato Cristian?”Gianni: ”Nicole e Andrea cosa vi siete detti?”

COMMENTI