‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 8/11/19

Isa Novembre 8, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 8/11/19

Mamma mia quanta falsità questa Veronica Burchielli, ma quanta falsitàààààà! Oggi era in modalità Candy Candy, tutta con la vocina bassa, lo sguardo sommesso, tutta tenerina ed emozionatina e invece, come sappiamo dalle anticipazioni, nel giro di una settimana sempre lei sarà capace di dare il benservito ad Alessandro Zarino e piazzare di corsa le chiappe sul trono. Altro che tenerina, altro che emozionatina, altro che Candy Candy, questa è una furbona calcolatrice che te dico fermate, ma fermate proprio.

Ma ora voi ditemi come è possibile passare da quell’esterna, quei baci e quello sbandierato interesse, alla freddezza non solo di dire di ‘no’ ma, addirittura, di fiondarsi sul trono in preda alla commozione.

E io non me la prendo tanto con Veronica che altro non è che una delle tante piccole bellocce già plastificate a 20 anni che non hanno voglia di lavorare e mirano a campare di foto su Instagram e che, per raggiungere l’obiettivo, farebbero ogni cosa, ma me la prendo SEMPRE con chi premia certi comportamenti salvo cadere dal pero e cercare di passare da parte lesa quando poi vengono fuori i vari merdoni. Ma è tipo l’affare Sara Affi Fella, eh. Cioè la Fuffy è stata quel che è stata e pur di campare di post su Instagram nascondeva il fidanzato tra le mutande e i calzini, ma vogliamo parlare della scelta di mettere sul trono una ragazzina di 20 anni che aveva chiuso una storia di anni da una manciata di giorni?

Ve le andate a cercare le sòle, le volete, ambite ad averle sul trono. E penso pure che tutti questi scandali che puntualmente vengono fuori voi li desideriate proprio. Magari pensate che alla gente piacciano, e forse in passato era pure vero perché era l’evento, lo scoop. Adesso per ogni trono c’è uno scandalo, per ogni tronista c’è un fatto pregresso. Ormai siamo pieni, annoiati, nauseati. E gli ascolti parlano, anzi direi che urlano proprio.

Quando oggi Gianni Sperti ha invocato la scelta di Alessandro e ha poi fatto presente a Veronica che si sarebbe aspettato che lei lo appoggiasse, e incitasse il tronista a scegliere, la Burchielli era tutta tipo ‘Oh, ma io… oh… io… io… non avevo capito‘ e la De Filippi subito a difenderla ‘Sì, sì, si vede che non aveva capito‘… Ma che non aveva capito e non aveva capito, quella aveva capito BENISSIMO, solo che a lei di Zarino fregava meno di un cazzibus quindi col cavolo che voleva che scegliesse, anzi, all’idea di una scelta immediata con annesso addio al programma, mi sembrava discretamente terrorizzata. E no, però lei non aveva capito, cucciolina. Non capiva, lo dice pure la De Filippi quindi dobbiamo crederci.

Per non parlare poi dell’assurdità del trattamento riservato ad Alessandro. Cioè in pratica siccome non ha nascosto l’interesse verso Veronica allora va praticamente subito accompagnato alla porta e spinto a scegliere e a sloggiare. Cioè ma TUTTI i tronisti, TUTTI, hanno la loro preferenza – che nel 99,9% dei casi è poi la scelta –  già dalle prime puntate: qui la colpa di Zarino è quella di averlo mostrato palesemente…

In pratica il messaggio che ti mandano è che se sei sincero e fai vedere chi ti interessa te ne vai affanculo, se invece, pur avendo la tua netta preferenza, come tutti, prendi un’altra tizia a caso da perculare fingendo interesse, allora puoi restare sul seggiolone rosso a tempo indeterminato. Un bell’incentivo ad avere tronisti sinceri, bravi!

E come se oggi il livello di ridicolaggine non fosse già abbastanza alto ecco le segnalazioni sulla presunta pregressa conoscenza tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Giulia a un certo punto dell’infinita discussione ha detto: “Io non ho chiamato per venire qui, SONO STATA CHIAMATA“… a quel punto la domanda mi sorge spontanea: ma chi l’ha chiamata, e ha scelto di chiamare proprio lei, non lo aveva visto il ‘segui’ di Giulio su Instagram? E’ una cosa che si vede subito eh. Se io seguo Giulio e vado sul profilo di Giulia mi esce proprio che tra chi la segue c’è lui. E’ mai possibile che la sacra redazione che ha scelto di chiamare PROPRIO Giulia non si fosse accorta di questo dettaglio?

Che poi: Giulio si era scambiato dei messaggi con Irene Bocca e lo aveva detto nella prima puntata, seguiva Giulia su Instagram, con questa nuova, Veronica Fedolfi, ha l’agente/amico in comune… ma è così difficile capire che finché sceglierete tronisti e corteggiatori che bazzicano tutti nello stesso giro, trovare gente che davvero non si conosca minimamente è un miraggio? Ma no che non è difficile, lo sapete benissimo, ed è quello che volete. Perché poi c’è lo scandalo, la segnalazione, il chiacchiericcio. Ma inizia a non attaccare più, iniziamo a non divertici più.

Sulla 4ciocche non dirò tutto quel che penso perché sarei sgradevole, dico solo che ho trovato agghiacciante che si sia messa a leggere TUTTE le conversazioni Whatsapp di Daniele Schiavon, anche quelle con i suoi amici. Agghiacciante. Possono esserci dialoghi personali, cose intime… è normale violare in questo modo la privacy di una persona? Per cosa poi? Per appurare che non senta un’altra mentre non siete fidanzati e stai sul trono di Uomini e Donne? Stai tranquilla, 4stalker, che se vuole cornificarti lo farà anche senza messaggi sul cellulare e anche se sarete sposati e avrete una cucciolata di pargoli. Comportandoti così, poi, renderai persino le corna ampiamente giustificabili.

Video della puntata: Puntata interaGiovanna: “Seguivi Giulia sui social?” II parteDaniele e la segnalazione III parte Esterna di Giulio e Veronica Giulio: la segnalazioneEsterna di Alessandro e VeronicaUn romantico corteggiamento –  Esterna di Alessandro e SyriaAlessandro se ne va Giulia Vs Sonny

COMMENTI