‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 11/02/20

11 Febbraio, 2020 di Isa

Trono over

Niente, sono stata tradita anche dal Trono over. Cioè io dopo la depressione infinita per la fine del Festival di Sanremo mi sono dovuta sciroppare una puntata del Trono classico che dupalle, una puntata del Gf Vip che percaritàdelsignore, per tirarmi su confidavo nei miei adorati nonny e invece oggi Queen Mary mi ha cicciato fuori una puntata Galgani-centrica della quale tutto l’universo conosciuto avrebbe assolutamente fatto a meno.

50 minuti di puntata per dire che a Gemma il signor Emanuele non è MAI piaciuto e ha cercato una scusa stupida qualunque per eliminarlo… ne avevamo davvero bisogno? Che Emanuele a Gemma non piacesse minimamente si era capito dal primo istante e TUTTI avevamo già previsto quello che sarebbe successo. Cioè Gemma, che generalmente è quella che appena conosce uno che la attizza è subito in modalità…

… quando questo povero Cristo le ha appena sfiorato le labbra ha capito subito che non prova nulla per lui! Ma figuriamoci proprio! Lei dal primo istante sapeva che lo avrebbe silurato, se anche lui le avesse sparato un limonazzo sanguinolento come quello del fidanzato di Antonella Elia, a lei non sarebbe andato bene perché lui NON LE PIACE e, fosse sincera e coerente, non lo avrebbe manco tenuto quando è arrivato. Ma lei è Gemma, lei tiene tutti, chiunque possa servirle a mandare avanti il suo copione è degno di essere sfruttato, fosse anche per un paio di puntate.

Vi giuro, se penso che nei 50 minuti che ho letteralmente buttato a guardare questa inutile puntata avrei potuto fare due lavatrici e passarmi pure lo smalto sulle unghie, mi viene voglia di andare agli Elios e fare la pazza contro conduttrice e redazione.

Insomma, già io ho sprecato DIECI ANNI delle mia esistenza a guardare le vicende sentimentali di Gemma Galgani, se proprio devo magnarmi sta minestra, almeno impegnatevi a scegliere dei protagonisti credibili. Gemma i suoi coetanei non li vuole, ormai, dopo aver fatto inzuppare il savoiardo al Manetti, più giovane e avvenente di lei, ci ha preso gusto e vuole solo uomini su quella falsariga. Fare arrivare il settantenne, per quanto in ottima forma e con tanta voglia di fare, sarà solo tempo perso. Gemma ormai è la Flavio Briatore degli Elios, o glieli pescate MINIMO 10 anni più giovani oppure manco li guarda.

Speriamo nel trash di domani, va. Intanto io, sempre più in preda alla nostalgia sanremese, vado a spararmi in loop la discografia di Bugo.

Video della puntata: Puntata interaTina: “Gemma è di bocca buona…”L’euforia di Gemma Tina: “Gemma cerchi solo il…”Tina: “Gemma sei tu che vuoi tutto e subito”Gemma e Emanuele: uno stop turbolentoTina: “Dopo mezz’ora ti sei sdraiata sul cemento e…” Tina e Gemma: volano stracci

TAGS