‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 12/02/20

Isa 12 Febbraio, 2020

Trono over

Mamma mia, oh, menomale che ieri è andata in onda una meravigliosa puntata di Pechino Express che mi ha riconciliata col trash mondo e mi ha aiutata a superare la depressione post sanremese, perché qua se mi fossi dovuta affidare a Queen Mary mi sarei suicidata già lunedì alle 14.46. Da lunedì ad oggi fosse andata in onda UNA e dico UNA puntata uominiedonniana decente. Anche oggi du palle colossali proprio. Tra pubblicità e balli infiniti che manco nei college americani per le feste di fine anno scolastico, la puntata vera e propria si è ridotta a due spezzoni di chiacchiere qui e lì che manco io lo so come ho fatto a restare sveglia.

Simonetta e Marcello Michisanti: io mica lo capisco tutto sto stupore generale per il fatto che lei gli abbia lasciato il numero. Cioè non è che Simonetta abbia vent’anni e ha lasciato il numero al nonnino decrepito, è una donna ultracinquantenne che lascia il numero a un sessantottenne che, a mio avviso, è pure piuttosto piacente. Cioè Gianny Sperty parla di Marcello come se fosse ‘na tazza di cesso ma tipo, per dire, io trovo Marcello esteticamente più gradevole dello stesso Gianny quindi anche meno Spertyno, su.

Massimiliano e Valentina Mangini sono usciti insieme 5 volte, si sono dati solo i bacini e si sono fatti le coccoline, si sentono adolescenti, i baci sui ponti delle città e bla bla bla. A noi fregancazzo. Se dovete sedervi a centro studio o ci raccontate che state andando a convivere e siete in attesa di prole, oppure vi scannate e ci regalate un po’ di cafonaggine pomeridiana, il resto è inutile fuffa della quale non ci importa una mazza.

Per Veronica Ursida è arrivato un trentenne romano de Roma che già parte avvantaggiato perché, comunque vada, non potrà fare peggio di chi lo ha preceduto (ciao Armandino).

Tra Romolo, Fernanda e Olga devo capire chi mi inquieti di più: Romolo che passa dal dirti che sei un apostrofo rosa tra le parole Emm ed Emm ad insultarti la madre, il padre e tutta la settima generazione, Olga che prima lo schifa e poi si indigna se lui frequenta un’altra o Fernanda che è in lutto per il marito defunto un giorno l’anno, quello del suo anniversario di morte, e l’indomani ciaone alla salma e andiamo a ballare e a divertirci, cosa che quell’altro non mi faceva fare perché “mi TAPPAVA le ali“.

A seguire ennesima discussione, più inutile dell’inutilità, tra Gemma e, questa volta, Marcello, e sul finale 5 minuti buoni in cui in pratica hanno rimandato in onda tutta la puntata, tagliando i balli. No ma bello, molto bene. Anche oggi ho preso un’ora della mia esistenza e l’ho impiegata nel nulla cosmico.

Video della puntata: Puntata interaTina: “Gemma sei una gran bugiarda”Simonetta “sotto accusa” Samuel: “Marcello non è un gentiluomo”Valentina M e Massimiliano: sulla buona strada?Un nuovo cavaliere per VeronicaRomolo e Fernanda: non c’è rosa senza spineTina: “Gemma è come la figlia della signora Camilla”  

Trono overTrono overTrono over - SimonettaTrono over - SandroTrono overTrono over - MassimilianoTrono over - Valentina ManginiTrono over - Veronica UrsidaTrono over - AndreaTrono over - RomoloTrono over - FernandaTrono over - OlgaTrono overTrono overTrono overTrono overTrono over - Gianni Sperti e Tina Cipollari

COMMENTI

TAGS