‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 12/03/20

Isa 12 Marzo, 2020

Trono over

Mamma mia quanto mi urta sto fatto che la gente va a Uomini e Donne, decide scientemente di partecipare a una sorta di ammucchiata a cielo aperto in cui tutti escono con tutti, limonano con tutti e sbombazzano con tutti, e poi cadono dal pero e pretendono dai vari inquilini del parterre che dopo una settimana siano già cotti di loro.

Cioè, Robertina, io tvb, però onestamente quel Giovanni è arrivato da una settimana, ne sta frequentando due (e ti va anche bene visto che abbiamo avuto gente che usciva con 5/6 persone alla volta), se dopo una settimana non è ancora pazzo d’amore per te, stacci, voglio dire.

In un contesto di vita normale urlerei all’oltraggio e al tradimento anche se uno con cui ho solo chattato avesse contemporaneamente messaggiato con un’altra, ma se vai a Uomini e Donne e accetti la promiscuità, che promiscuità sia, insomma.

Tra l’altro, vi dirò, posto che a me Veronica Ursida sta tutto meno che simpatica (e la vedo tendenzialmente come un’altra morta di lucina rossa che si inventerebbe la frequentazione anche con PieroDueSedute pur di rimanere aggrappata agli Elios), ho trovato davvero ridicolo il modo in cui sia Roberta Di Padua sia Valentina Autiero l’hanno attaccata in combo. Mi sembravano Genoveffa e Anastasia incarognite con Cenerentola… cioè, ma se i maschietti pendono dalle labbra botulinate di Veronica e se le lasciano i numeri a vagonate che ci possiamo fare? Anche qui, STATECI. Al massimo prendetevela con gli uomini che vi illudono (ahaha) e poi sbavano per Barbie platinata, ma prendersela con Veronica vi fa sembrare solo delle grandissime rosicone.

Ricca, anzi ricchissima, figura di merda per quel Massimiliano. Se penso che un mesetto fa parlavamo di quanto fosse buono e bravo mi rendo conto di come alle volte la prima impressione coincida col non capirci uno straca**o di niente. Ma ci rendiamo conto della poracceria di sto tizio? Oltre a fare il fidanzato geloso di Valentina Mangini finché lei non gliel’ha data e lui ha magicamente perso interesse, questo qua la puntata scorsa aveva silurato la tizia arrivata per conoscerlo solo perché c’era il pubblico in rivolta e se l’avesse tenuta se lo sarebbero mangiato, vomitato e rimangiato, e poi come un viscidotto qualunque è andato a contattarla su Instagram implorandola di incontrarsi.

Che brutta gente che c’è in giro, santoddio.

E a proposito di brutta gente, io il primo posto, anche oggi, lo consegno al nostro campione del mondo Armando Incarnato, uno che prende parola per dire, in pratica, che si scusa di aver infastidito Maria De Filippi ma che tutta la merda detta su Veronica (e su TUTTE le altre donne che ha frequentato in questi anni, che ha aggredito, cercato di smerdare e pugnalato alla spalle) la pensa davvero e la ri-conferma.

Ma, ve lo ripeto, più che con lui me la prendo con chi continua a tenerlo li. Anzi, direi che la prossima volta ‘l’emozione furibonda‘, se deve essere solo di facciata e totalmente fine a se stessa, possiamo anche evitarla, perché suona ancora di più come una presa per il sedere.

Video della puntata: Puntata interaLa segnalazione su Andrea parte II Le scuse di ArmandoArmando sotto accusaValentina chiude la conoscenza con AndreaGianni: “Anche se hai ragione, il tuo modo è sbagliato”Solo per i tuoi occhi: la sfilata di AntonellaSolo per i tuoi occhi: la sfilata di RobertaRoberta: “Il cuore resta qui per ora”Solo per i tuoi occhi: la sfilata di Valentina M.La segnalazione su Massimiliano

 

COMMENTI

TAGS