‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 13/02/20

Isa 13 Febbraio, 2020

Trono over

Oddio ma ridatemi Barbara De Santi subito! Ma dov’è dov’è dov’è dov’è (cit VibrazionO)? Ma che fine ha fatto? Riportatela in studio IMMEDIATAMENTE. Ma che roba è che si fanno le sfilate senza di lei? Cioè ma una sfilata senza Barbara è come Nutella biscuits senza la Nutella! Praticamente una truffa, un imbroglio, un raggiro! Ma cosa cavolo mi rappresenta, dai!

Avevo riposto tutte le mie speranze proprio nella sfilata per godere almeno di una puntata decente nel corso di questa settimana e invece niente. Polemiche noiose, zero verve, zero trash, una valanga di vestiti orrendi e la solita esposizione di zinnone gommose. Che noooooiaaaaa.

Anyway, devo dire Gemma Galgani con quello spacco vertiginoso lungo fino alla patonza in parte mi ha aiutata. Mi ha aiutata perché sono a dieta, a dieta ferrea e dopo aver intravisto, mio malgrado, la gemmica jolanda ho perso l’appetito immagino fino alla primavera 2030.

Cioè, per dire, io spesso trovo eccessive le critiche che le rivolge Tina Cipollari quando la descrive come un catorcio o un relitto, trovo che Gemma abbia un corpo che comunque le consente di portare, senza sembrare ridicola, degli abiti che magari addosso ad un’altra settantenne darebbero un effetto tremendo. Detto ciò, a tutto c’è un limite e lo spacco tipo farfallina di Belen onestamente NO. Ma proprio NO. Oltre ad essere una mega cafonata, io lo scorcio di gnagna della Galgani non lo volevo vedere, non volevo, NON VOLEVO!

I vestiti da sposa che si sono posizionati ai primi due posti della classifica a me facevano cagarissimo entrambi, e piuttosto che indossarli nel mio giorno più bello mi sarei presentata in chiesa in pantaloncini e infradito.

Tra l’altro, non so se è un problema mio che ormai sono diventata clamorosamente insofferente, ma trovo che Valentina Autiero stia proprio diventando ODIOSA. Mamma mia che insopportabile, oh! E mette bocca su tutto, e voleva vincere per forza sta sfilata, e non voleva far ri-sfilare la tizia, e voleva sfilare anche lei con qualcuno che la prendesse in braccio, e ha bacchettato Aurora che diceva che c’è gente che sta in studio da anni… ma c’aveva ragione Aurora, Valentì! Cos’è, ti brucia sentirti dire che stai lì dentro da 30 anni senza concludere una mazza? E’ esattamente così: stai lì dentro da anni senza concludere una mazza quindi se ti vogliamo spernacchiare di spernacchiamo, stacce, come diresti tu.

E a proposito di Aurora: a me lei NON sta simpatica, ma trovo che questo attaccarla sempre e a prescindere inizi a diventare urticante. Gianny e Tina quando prendono di mira qualcuno diventano insopportabili, sarebbero capaci di criticarla anche se la vedessero distribuire cibo e medicine in Africa.

Tra tutte, comunque, quella con il look più decente a me sembrava Veronica Ursida. Del resto senza Armando Incarnato tra i piedi non si può che migliorare.

Video della puntata: Puntata interaStasera mi dirai di sì: Gemma Stasera mi dirai di sì: Ida Stasera mi dirai di sì: Valentina A Stasera mi dirai di sì: Anna Stasera mi dirai di sì: Valentina MStasera mi dirai di sì: VeronicaStasera mi dirai di sì: AntonellaStasera mi dirai di sì: AlessiaStasera mi dirai di sì: CarlottaStasera mi dirai di sì: RobertaStasera mi dirai di sì: Aurora Stasera mi dirai di sì: Diana Stasera mi dirai di sì: SimonettaStasera mi dirai di sì: AriannaTina: “Gemma mostra la parte sopra che quella sotto la mostri sempre!” 

COMMENTI

TAGS