‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 19/12/19

Isa 19 Dicembre, 2019

Trono over

Sentite, ma io come faccio a commentare la puntata andata di oggi dopo aver visto le FANTASMAGORICHE  anticipazioni della puntata di domani?

No, ma io la scena di Gemma Galgani che piange sulla spalla di Tina Cipollari la voglio come sfondo della mia vita! E’una scena iconica a livelli massimo, tipo che John Lennon e Yoko Ono ignudi nel letto levateve proprio che qui si scrive la vera storia!

E gnante, il bello verrà tutto domani anche per quanto riguarda Valentina Autiero. Oggi, mentre Erik raccontava di quanta chimica ci fosse tra loro e di quanti limonazzi si siano scambiati everywhere everylake, l’Autiero era tutta civettuola, tutta in love, tutta con la risatina scema di chi è già pronto a preparare nuovi ciambelloni dell’amore, e invece domani, alla corte del suo Mastrolindo arriverà una nuova ragazza, e anche se -SPOILER ALERTTTT- sappiamo che lui non la terrà, dalle anticipazioni andate in onda oggi abbiamo già visto una Valentina mezza incazzatella. Dato che comunque Erik non vuole darle l’esclusiva, io me lo sento che nel 2020 arriverà qualche reale antagonista e che questa fase di Vale dolcetta e civetta terminerà presto e si passerà rapidamente alla Vale Incredibile Hulk che è in assoluto la mia preferita. Voglio vedere quelle vene sul collo gonfiarsi oltre i limiti del normale, voglio sentire la sua voce rauca da doppiatrice dei mostri dei cartoni animati! Lo so che sono sadica, lo so che sono stronza, ma io ci spero e ci credo.

Sempre domani assisteremo al rientro più rapido della storia per una coppia che ha ‘abbandonato’ il programma, ma in effetti ma chi cavolo ci aveva creduto, ma anche solo per un millesimo di secondo, che due morti di fama come Armando Incarnato e Veronica Ursida potessero davvero scollarsi da quella seggiola! Mentre “uscivano insieme” dalla trasmissione erano più incazzati di me quando pago l’IRPEF, si guardavano in cagnesco (vedi immagine di apertura) e si mandavano a fancu*o virtualmente e non. Il fatto è che Armando con quella proposta di uscire dal programma mirava a dimostrare la falsità di Veronica e il suo attaccamento alla trasmissione, ma alla fine lui è TALE E QUALE a lei e anche per lui, come per lei, la presenza agli Elios è ragione di vita.

Armando sperava che Veronica rifiutasse di uscire insieme dicendo che non ci sono i presupposti (cosa peraltro oggettivamente vera) in maniera tale che poi lui avrebbe potuto dire ‘Ahhhh lo vedeteeee, non vuole usciiiireee, vuole rimanere quiiii, io sono vero che sarei anche uscito, lei è faaaalsa e interessata solo a e telecammmmere‘ e invece la Ursida non è caduta nel trappolone, ha acconsentito alla richiesta di Army e, per dirla in francese, lo ha fottuto alla grande. Da lì la clamorosa stizza di Mr Incarnato che mentre salutava controvoglia Queen Mary continuava a inverire all’indirizzo di BarbyVero.

Ma, dico io, ma siete due falsoni che soffrono di dipendenza da lucina rossa, ma cosa cavolo cercate di stanarvi a vicenda? Ma sarete tonti? Ma continuate a fingere che vi freghi qualcosa di conoscervi davvero e portate a casa la pagnotta, non cercate di strafare che poi finisce che pestate i merdoni. Bah!

Nota finale per Samuel Baiocchi che è come i labrador e quando incontra una persona (possibilmente patata-munita) sente subito l’istinto di leccarla. Arianna a quanto pare è stata felice di farsi slinguazzare e non avrebbe avuto problemi se lui dopo 10 minuti avesse limonato anche Simonetta (quasi la invidio sta gente così free, io sono così ipocondriaca che all’idea di aver scambiato saliva con uno che possibilmente due minuti prima l’aveva scambiata con altre 15 persone di identità ignota, correrei subito a fare i controlli per la mononucleosi e per un’altra ventina di malattie), Simonetta (che secondo me in realtà è attratta da Uanluis) fa più la sostenuta ma alla fine sono più o meno certa che le finirà a farsi esplorare il cavo orale da Samu nel sedile posteriore della sua utilitaria.

Io comunque il Baiocchi non lo ricordavo così morto di figa ai tempi di Elga Profili, eh. La sta prendendo proprio male l’età che avanza.

Video della puntata: Puntata interaGemma: “Un solo momento di attrazione importante”Jean Pierre: “Gemma non vedi le cose lampanti”L’ultimatum di VeronicaArmando e Veronica escono insiemeSamuel e i suoi baciTina: “Juan se al posto di Gemma ci fossi stata io…” Valentina e Erik: “Chimica al massimo”

COMMENTI

TAGS