‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 21/01/20

Isa Gennaio 21, 2020

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 21/01/20

Ahhhhhhhhhhhhhh, che bella ventata di freschissimo trash! Dopo il mappazzone della scelta del Raselli e dopo una puntata del Gf Vip che mi ha fatta incarognire come quasi tutte le puntate di tutti i reality da 20 anni a questa parte, ci voleva proprio una bella sfilata dei super nonny per restituirmi l’amore per la mia adoVata tv spazzatura!

Nel commentare i look di tutte, vi stilo anche la mia perZonaliZZima classifica di gradimento, così vediamo se siamo un po’ d’accordo o meno.

Posizione numero 12: Valentina M. Lei si crede Kim Basinger versione mora e beata a lei che ha tutta questa autostima. A volte, però, un eccesso di autostima porta a non rendersi conto di qual è il giusto confine. Col suo bel corpo avrebbe potuto spiccare con decine di abiti, e invece ha deciso di infagottarsi in un abito fuxia e iper fasciante che probabilmente farebbe uscire la panza anche a Gigi Hadid, figuriamoci a lei, ecco.

Posizione numero 11: Valentina Autiero. Lei ha il suo stile, la sua personalità e via discorrendo, ma oggi indossava una zanzariera con spiaccicate addosso una trentina di mosche, che proprio non la valorizzava. A questo aggiungiamoci la scarpa con bordino ondulato che tipo NOT, ma NOT che proprio NOT, e la combo è stata micidiale. Mi è spiaciuto vederla in lacrime, però alle volte bisognerebbe ricordarsi di quanto certe critiche possano ferire non solo quando una le subisce ma anche quando poi le rivolge agli altri.

Posizione numero 10: Antonella. Per quanto Anto sia in generale una bella signora e per quanto la sua fine cattiveria nella famosa foto with Sgianpier e Orso mi abbia provocato più di un ghigno malefico, oggi sembrava si fosse appiccicata addosso pezzi di stoffa a caso. Che poi, insomma, la scollatura a fascia è impegnativa, ci vuole un certo seno, una certa tonicità fisica. Io alle scollature a fascia ho rinunciato anni e anni fa, forse Anto dovrebbe seguirmi a ruota.

Posizione numero 9: Aurora. Lei mi ricorda una vicina di casa che mi sta sulle palle, quindi potrebbe indossare anche un vestito disegnato da Armani, cucito da Valentino e stirato da Donatella Versace, ma le darei sempre e comunque un voto basso.

Posizione numero 8: Barbara De Santi. Ragà Barbara è una donna bellissima, bellissima. Le volte in cui mi è capitato di vederla dal vivo sono sempre rimasta sconvolta perché non dimostra minimamente i suoi anni e, oltre il fisico, ha proprio un bellissimo viso che di presenza rende meglio rispetto alla tv. Essendo molto magra, minuta e avendo delle belle gambe avrebbe potuto permettersi di azzardare anche un bell’abito corto. Inoltre questi capelli alzati la invecchiano e le conferiscono, ancora di più, l’aura da mestrina con la bacchetta in mano. Con un abito più corto e i capelli sciolti avrebbe fatto tutto un altro effetto. Ad ogni modo la De Santi è vita. Una sfilata senza Barbara che si infervora come se dal risultato dei voti del parterrrrr dipendessero le sorti del paese, è una sfilata senza senso. Che il dio del trash ce la conservi sempre così!

Posizione numero 7: Anna Tedesco. Anna ha un fisico stupendo, lo abbiamo detto cento volte. Ma quel vestito pareva una big babol scaduta e lei con quella camminata sembrava appena uscita dal reparto di ortopedia quindi, insomma…

Posizione numero 6: Gemma Galgani. Ok, sembrava la bomboniera di una laurea e nello spazio vuoto tra il suo seno e il corpetto rigido dell’abito ci entravano un tostapane e tre asciugatrici, però nell’insieme l’ho trovata gradevole, che vi devo dire.

Posizione numero 5: Pamela Barretta. Ormai Pamela è come quelli che a scuola si fanno la nomina di essere bravi e poi vivono di rendita fino al diploma, potrebbe indossare anche il saio di un frate francescano a pioverebbero i 9, i 10 e i primi posti in classifica. Per me il vestito che indossava oggi pareva la carta del presepe, mancavano giusto le stampe dei pastorelli e del bue e l’asinello. Peraltro continuo a pensare che chi le ha rifatto le tette si sia fatto prendere troppo la mano, ogni volta che la guardo mi sembra perennemente che gli zinnoni minaccino di uscire dagli abiti per aggredire i passanti.

Posizione numero 4: Veronica Ursida. Il suo corpo la avvantaggia, con quel fisico lì è difficile star male e per questo nella mia classifica è molto alta. Detto ciò mi tocca concordare – e non sapete quanto io ne soffra – con l’uomosenzalabbra: stava meglio nella scorsa sfilata vestita di rosso.

Posizione numero 3: Simonetta. Fisico incredibile rapportato all’età. Vestito sobrio, elegante, di classe, stava semplicemente benissimo. Simonetta sarebbe una gran bella donna, peccato che a suon di punturine si sia fatta deturpare il viso.

Posizione numero 2: Roberta Di Padua. L’ho trovata stupenda. Colore del vestito bellissimo, il modello le cascava addosso alla perfezione. A mio avviso bellissima. Unica pecca la scollatura: non so se anche Roby sia passata dal chirurgo di Pamy o se il seno sia lievitato per via del fatto di aver messo su qualche chilo, resta il fatto che quando, per motivi chirurgici o naturali, si ha un decolleté così abbondante ci si muove su un filo molto sottile perché a passare dall’essere provocante ad essere volgare è un attimo.

Posizione numero 1: Diana. Mamma mia raga, ma io sconvolta dal fisico di questa signora! Con un jeans, un canotta (peraltro quelle tremende, di lycra, che alle persone comuni sottolineano pure il filino di grasso accumulato a pasquetta 2005) e un tacco 12, a mio avviso ha sotterrato tutte, ma proprio tutte. Ma poi anche il portamento, il modo di sfilare… Non lo so, io l’ho trovata pazzesca.

Tralascio volutamente tutta la sua solfa sul ‘sono sempliSce e naturale‘ quando in faccia aveva più stucco dei muri della mia casa in costruzione, ma soffermandomi solo sulla sfilata io devo dire che mi ha lasciata più a bocca aperta lei, figa in tacco e jeans, che la maggior parte delle altre che per darsi un tono hanno dovuto svaligiare il reparto ‘abiti lunghi’ del cinese sotto casa.

Domani a quanto pare toccherà ai maschietti, io prontiZZima!

Video della puntata: Puntata interaBella da perdere la testa: PamelaBella da perdere la testa: GemmaBella da perdere la testa: BarbaraBella da perdere la testa: VeronicaBella da perdere la testa: AnnaBella da perdere la testa: RobertaBella da perdere la testa: Valentina M. Bella da perdere la testa: AntonellaBella da perdere la testa: SimonettaBella da perdere la testa: AuroraBella da perdere la testa: Valentina A Bella da perdere la testa: Diana

COMMENTI