‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 22/05/19

Isa Maggio 22, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 22/05/19

Io lo dico sempre che questo programma crea degli enormi problemi di dissociazione dalla realtà, eh. Cioè, ma ora voi fatemi capire perché Luisa Monti, dopo DUE MESI di relazione con quel Salvio, gli chiede di abbandonare insieme il programma (programma che peraltro per quest’anno è FINITO, FINITO, rassegnatevi, assatanatichenonsietealtro, non andrete in video anche a Ferragosto, tra due settimane sarete sostiuiti dalla fiction araba e addio) e questo fa gli occhi sbarrati ed entra nel panico come se gli avessero appena chiesto di commettere un duplice omicidio!

Ma, scusate, questi da due mesi hanno una conoscenza esclusiva, escono, si telefonano, trombano, fanno i weekend romantici… nel momento in cui Luisa chiede di uscire insieme dal programma cosa ti sta chiedendo di diverso rispetto a ciò che già fate? Ti sta solo chiedendo di non salire a Roma una volta a settimana per poggiare il deretano sulle sedie trasparenti del Trono over, che caspita di motivo hai di stranirti e guardarla come si ti avesse chiesto di sposarla e ingravidarla in diretta?

Il fatto è che per questa gente la realtà è solo quella che poi può essere raccontata negli studi Elios, se quel che fai fuori poi non puoi più venirlo a raccontare di fronte a Tinì allora ecco che scatta il terrore, la paura, il disagio.

Il disagio che peraltro è quello che riscontro anche in tutta questa vicenda tra Pamela Barretta, Roberta Di Padua e Stefano Torrese. Roberta e Pamela alla soglia dei quarantanni litigano per ‘quello che hai scritto in quel post sui social, quello che hai detto durante la diretta Instagram‘ , vi giuro che a sentirle starnazzare una contro l’altra per cretinate così galattiche mi sono quasi trovata a rivalutare AngyNasty che sarà infantile, sarà immatura, ma quantomeno ha la scusa dell’anagrafe. Stefano, nonostante i capelli bianchi sulla testa e sulla faccia, è ancora in modalità teeneger ormonoso che se litiga con la fidanzatina scrive all’altra nella speranza che gliela dia e che poi, ritornato con la fidanzatina, cerca di occultare le prove del broccoleggiamente e si riduce sempre a raccontare mezze verità.

Pamela, comunque, a me ha dato tutta la sensazione di una che non vedeva l’ora di avere un appiglio per chiudere la storia, eh, perché per quanto Stefano sia diversamente furbo e diversamente limpido a me in questo caso specifico non sembra avesse fatto chissà cosa di clamorosamente grave: era un periodo in cui loro NON stavano insieme e in cui, anzi, ci ammosciavano le ovaie una settimana si e l’altra pure con le loro infinite incomprensioni trattate a centro studio, e non trovo così esageratamente grave che in un periodo di freddo con Pamela abbia cercato di flirtare con una che peraltro ha sempre ammesso piacergli molto.

Cioè, se tu hai deciso di uscire con lui dal programma NONOSTANTE i dubbi e decidendo di mettere un punto e ricominciare da capo, allora dovresti cancellare quello che è successo prima (quando, ripeto, NON stavano insieme) e amen. E anche sul fatto che che lui ti avesse taciuto tutto, anche lì, magari dopo settimane di liti e una volta ritrovato un equilibrio, lui non voleva rischiare che una cosa vecchia, sepolta e priva poi di effettivi risvolti, potesse turbare la serenità di coppia, no?

Insomma, io con uno come Stefano non ci starei a priori perché non mi sembra trasparente (e anche per un’altra miriade di ragioni, a dire il vero) ma se tu sei uscita dal programma con lui e se le cose stavano andando bene come stavate raccontando prima della tragggggedia, onestamente non è una chat di con la Di Padua risalente ai tempi in cui non stavate insieme che può far crollare tutto in maniera così perentoria. Mica mica anche Pameluzza non vedeva l’ora di riaccomodarsi sui seggiolone trasparente?

Video della puntata: Puntata interaPamela: “Dovevi avere gli attributi…”Sotto tiroTina: “Mi sono rotta le…” Ciao Luisa!

COMMENTI