‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 27/02/20

Isa Febbraio 27, 2020

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 27/02/20

Ve lo ricordate il post in cui vi parlavamo delle frasi poco carine che Antonella Brini aveva rivolto a Queen Mary durante l’edizione di Sanremo che la Maria De Filippi condusse con Carlo Conti? Ecco. Molti di voi pensavano a un botolamento immediato, a una radiazione eterna dai registri degli Elios… e invece no. Dilettanti. La vendetta mariana non è così banale, non è così scontata. La vendetta mariana è moooooolto più sottile e quindi ecco che per Antonella arriva lui, il mio eroe assoluto, Marco. Lui che ad anni 59 ha come modello d’ispirazione Batman (sì, sì, quello del fumetto, proprio lui) e che nella notte va in giro per i tetti come gli spazzacamini di Mary Poppins solo con addosso il vestito originale di Batman. Ciao Antonè.

Che poi comunque io più che da Marco che dorme nudo come un vermicello e che si spippetta davanti ai film di Batman, resto interdetta da Antonella che se la prende così tanto perché un uomo non si è concesso la prima sera. E stai calma, rilassati, sarà per la prossima, e che sarà mai!

Io comunque da oggi ufficialmente bimba di Valentina Mangini, ve lo dico. Se con Massimiliamo terrà il punto e rimarrà ferma sulla linea di sfanculamento di oggi, io le faccio il fanclub, la fanart glitterata e vado in giro per il webbe a dire che ‘di Donne come lei cE Ne SonO PoKe‘.

Ma dai, ma che poracittudine ha raggiunto Massimiliano? Non solo fai il fidanzato geloso finché non ti bombi Valentina e, una volta bombata, vuoi conoscere altre, ma, peggio ancora, quando vedi che tutti ti danno contro e, SOPRATTUTTO, quando la tizia che entra per conoscerti non ti attizza, ecco che ‘eh no, ma la mia era tutta una provocazione per vedere la reazione di Valentina‘.

Ma per carità, per carità. Valentina, sei una bellissima donna, passa avanti e troverai di meglio, anche perché non è difficile.

Note finali:

– mi fa piacere per Barbara De Santi che con Michele sembra avere buone chance di aver fatto bingo. Il bacio inatteso è stato molto carino. Certo, io con uno che ha perennemente gli occhi sbarrati come se avesse appena assistito alla scena del delitto farei fatica a condividere la vita (vi immaginate tipo svegliarsi la notte per la pipì e trovarsi quegli occhi spiritati a fissarvi nel buio, PAUUUUURA!!!), però, inZomma, i gusti sò gusti e, peraltro, non è che lo sguardo di Barbara sia propriamente dolce e rassicurante quindi magari tra di loro manco ci fanno caso e vivranno per sempre felici e contenti, glielo auguro.

– ma qualcuno chiude quel cazzo di microfono a Valentina Autiero? Vi giuro che non la tollerò più, intolleranza ai livelli massimi proprio. Basta. Statti zitta un attimo, fatti i fatti tuoi un attimo, del tuo parere su TUTTO a noi NON CE NE FREGA UNA MAZZA.

Video della puntata: Puntata interaValentina: “Massimiliano ma vai aff*****o”Una nuova dama per MassimilianoMassimiliano, chi troppo vuole… Valentina: “Devi rispettare le donne”Tina: “Mi faccia vedere quel f**o vicino a lei!”Barbara e Michele: il bacioGemma e Remo: fidanzati… col pensiero Antonella e Marco B tra nudità e… Batman 

COMMENTI