‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 3/12/19

Isa Dicembre 3, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 3/12/19

E io ve lo avevo detto che sto Gianluigi è un furbone! Eh no, bello mio, EH NO. Troppo facile la storiella che ‘ah, no, per me il sesso non è importante, non cerco sesso, non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, io cerco l’amore, il sentimento” e bla bla bla… qui, mio caro, se vuoi davvero prendere il posto che fu dell’orrido Pennuto, vuoi assicurarti le prossime copertine del megasssineee e i prossimi inviti alla sagra della sogliola, DEVI concludere, Gemmona DEVE mettere una tacca col tuo nome sul suo letto!

Ma che è? Vuoi tutta la gloria, la fama e il conseguente business senza manco intingere il tuo Juanino nella sacra patonza Gemmica?

Dai, ma ora, ironia a parte, ma quanto è poco credibile il discorso del ‘Non ti bacio perché sono passionale e poi non mi so fermare e non voglio basare tutto sul sesso‘?

Ma manco vi conoscete, tu teoricamente sei arrivato lì proprio per corteggiare lei, avere voglia quantomeno di baciarla dovrebbe essere naturale. Teoricamente. Nella pratica Juan Luis Ciano sta lì per tutto meno che per la Galgani e basta dare un veloce sguardo al suo profilo Instagram in cui incoraggia costamente a ‘seguirlo tutti’ per capire quali siano le sue mire effettive.

Boh, forse Giuan pensa davvero che attraverso Gemma sfonderà nel mondo del cinema o della musica (LOL) ma, meo amor, è bene svegliarsi presto: la regina è Gemma. Che piaccia o meno è sempre lei la protagonista, tutti voi che vi avvicendate al suo fianco siete e sarete sempre e solo delle umili comparse. Se il concetto non ti è chiaro fai un salto a Firenze e fatti raccontare come è finita al Gabbiano che era convinto di essere ormai famoso e ricercato e che senza Gemma accanto si è ridotto a far pisciare ogni mattina il cane della sua compagna e a rilasciare interviste qui e lì in cui continua tristemente a elemosinare un improbabile ritorno sul piccolo schermo.

Fatti bene i tuoi conti, Juan, perché per ora Gemma ha scelto te e tutti parliamo di te, ma il posto va tenuto stretto che qui a rimpiazzarti e a dimenticarci della tua voce catarrosa ci stiamo due secondi, eh. Vedi un po’ che devi fare, cerca di essere credibile e se vuoi permanere sui canali Mediaset c’è da darsi una bellascossa e da tirarsi su, in ogni senso.

Per il resto… ma quanto è bellissima la piccola Bianca Aruta? Mamma mia, una bambolina splendida! E siccome la piccola è stupenda e questo è un momento di grande gioia e felicità per i genitori mi asterrò da altri commenti magari un po’ più antipatici, una sola cosa però voglio dirla a Sossio e a tutti i neo papà del mondo: quando c’è un neonato, anche allattato al seno, sono MILIARDI le cose che può fare un papà per rendersi utile, miliardi! Qualche esempio? Potete cambiare i pannolini, potete fare il bagnetto (e se non siete pratici basta farla, la pratica), potete cullare il bebè per qualche ora dando modo alla mamma, che magari ha passato la notte in piedi per allattare, di riposare. E se la mamma è una di quelle che ‘faccio tutto io, ci penso io, lascia stare che non sei capace‘ dovreste imporvi un po’, perché la paternità è importante tanto quanto la maternità e il contatto ‘pelle a pelle’ nei primi mesi di vita è importantissimo anche per i padri. Il discorso del ‘ancora è troppo piccola, non posso fare niente, fa tutto la mamma‘ nel 2019 nun se po’ sentì, dai.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Non dico nulla, aspetto la puntata di domani. Dalle anticipazioni, però, direi che a occhio sono più felice io quando vedo la paletta della municipale al posto di blocco che Ida quando ha visto la scatolina con l’anello di fidanzamento.

Video della puntata: Puntata interaTina e la dieta: nona settimana Lo sfogo di Gemma Esterna di Gemma e Juan LuisGemma e la quinta settimanaGemma: un bacio e… una docciagelata Juan Luis ‘avverte’ Gemma Ursula, Sossio e… la piccola BiancaEsterna di Ida e Riccardo

COMMENTI