‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 4/02/20

4 Febbraio, 2020 di Isa

Trono over

No ma io ve lo dico subito: non credo di poter superare MAI nella vita la scena di Gemma Galgani che fa il ballo del cocco con Emanuele!!!!

Ma ditemi quello che vi pare, è demenziale, è imbarazzante, è indecoroso ma io su Emanuele che si muoveva come un alano durante l’accoppiamento e Gemma che subiva gli affondi del cavaliere con la faccia sconvolta, ho seriamente rischiato di sputare un polmone!

Tra l’altro quella di oggi è stata la classica puntata che non serve a una mazza dal punto di vista della trama del programma, ma che alla fine mette d’accordo tutti perché o (come me) vi siete cappottati dal divano nel vedere Gemma, Emanuele e il cocco, o (sempre come me) vi si è risvegliato di botto l’apparato riproduttivo alla vista di Umberto Gaudino.

Oppure, come i maschietti domani, vi si ringalluzzirà l’ambaradan alla vista del culo di Francesca, come la giri giri il risultato è che siamo tutti contenti.

Tra l’altro, non so voi, ma quando si accenna alle gare di ballo sento sempre l’improvvisa mancanza della buonanima di Rosetta e delle sfuriate senza senso dell’incazzosissima Edda. Ahhhhh, che nostalgia, ahhhhh quanti ricordi per noi bimbe del tronover della prima ora!

Anyway, ormone per Umberto a parte, e ballo del cocco a parte, l’unica cosa vagamente sensata che sento di dire sulla puntata è che a Gemma questo Emanuele non piace manco un po’. Insomma, è stata settimane a lagnarsi per lo scarso spirito di iniziativa da parte di Uanluì, ha fatto intendere in tutti i modi che lei in quella camera d’albergo gliela avrebbe lanciata con la fionda mentre lui ha preferito (fingere di) dormire prima ed evacuare copiosamente (e rumorosamente) poi, anche in passato si è più volte lamentata dei cavalieri poco focosi e poco ‘attivi’ e ora che hai beccato uno che ci tiene a farti sapere che se te pija te smonta, fai tutta la timorata di Dio che resta sconvolta da tanta intraprendenza? Ma vaaaaaaaaaaa!!!!!

Altri due balli del cocco e anche Emanuele verrà botolato e diventerà l’ennesimo cartellino appeso nella cartina dell’Italia con i volti di tutta la gente per cui la Galganozza ha provato emoSSSSSioni in questa decade uominiedonniana.

Nota finale: ma l’avete vista quanto era svenevole Valentina Autiero con UmbertoMio? Datele un forno, fatele sbattere due uova perché io sento che il ciambellone è in arrivo anche per lui!

Video della puntata: Puntata interaLe “minacce” di TinaGemma: “Io potrei essere come Catherine Spaak”Tina: “Gemma, altro che tre fidanzati…” Buon compleanno GemmaQuestione di… prestanza fisicaEmanuele e Gemma: il ballo del coccoGemma e la bachataLa gara di ballo