‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 5/03/20

Isa 5 Marzo, 2020

Trono over - Riccardo Guarnieri e Ida Platano

E vabbè ormai lo sapete, ho fatto coming out tempo fa quando, con sommo imbarazzo e più di un pizzico di vergogna, ho confessato la mia irrazionale e incontrollabile ship per gli Idardi e quindi eccomi qui, anche oggi, a ribadire che sono ancora pienamente a bordo di questa nave.

Diciamo sempre le stesse cose: sono una coppia improbabile, sono in pace un giorno e litigati 20, a quanto pare non trombano manco a dovere, lei è una palla al piede, una piaga, una contravvenzione (tra l’altro oggi look più horror del solito: solite lenti colorate effetto extraterreste, rossetto color cadavere in semi-decomposizione, abito color verde pistacchio ammuffito e stivaloni bianchi stile tangenziale… AIUTO!), eppure, boh, li shippo ancora.

Forse li shippo perché Riccardone one one mi piace così tanto che lo troverei figoH anche in coppia con Tinì Cansino, forse li shippo per disperazione visto che tra Trono classico e Trono over una coppia vagamente decente non si vede da , o forse li shippo perché sto invecchiando e mi sto rincoglionendo peggio delle nonnine che sul letto al posto del quadretto con la Maddonina hanno il poster di Gems&George.

Una sola cosa sul momento Ida Riccardo: quando si torna insieme farsi raccontare cosa si è fatto durante il periodo da single è masochismo puro. Cioè, è lecito indagare (se uno proprio ci tiene…), però onestamente non trovo strano che Riccardo, appena tornato con la Platano dopo una infinità di problemi, abbia evitato di esordire con un ‘Ma sai chi mi sono scopato mentre non stavo con te?‘.

Per il resto, come già detto, continuo a trovare ridicolo questo accanimento nei confronti di Marcello Michisanti. Lui NON mi sta simpatico, ma onestamente quando gli opinionisti diventano faziosi al punto tale da andare contro QUALUNQUE cosa faccia una persona (quando poi ad altri viene fatto passare di tutto…) e da sostenere tutto e il contrario di tutto pur di urlare alla falsità (come fa Sperty con la Tedesco, ad esempio), mi viene automatico schierarmi dalla parte della vittima degli attacchi continui.

Che poi, se vogliamo dirla tutta, a me più di Marcello sembra sospetta proprio la signora Anna Maria, cresciuta a pane, tintura per capelli e Uomini e Donne, una che è scesa per conoscere Marcello, quindi teoricamente interessatissima a lui, e che di fronte alla possibilità di uscire dal programma con lui afferma che ‘non se la sente‘… ma de che? Ma cosa non ti senti, esattamente? Ma se a me uno piacesse un sacco io farei i salti di gioia all’idea che voglia conoscere solo me e sia rimasto così colpito da me da voler persino lasciare la trasmissione. Lei invece no, lei ha i dubbi, lo deve conoscere, non è pronta a lasciare gli Elios! Ma hai telefonato per lui! E’ come se un corteggiatore chiamasse per corteggiare la tronista, lei restasse folgorata, lo scegliesse subito e lui rispondesse di no.

Anyway sia la puntata di ieri che quella di oggi sono state mediamente inutili. Da quando abbiamo letto le anticipazioni noi aspettiamo UNA SOLA COSA, UN SOLO MOMENTO, UN ALTRO PEZZO DI STORIA:

Video della puntata: Puntata interaArmando: “Io lascio un bel ricordo alle donne con cui esco…”Gianni: “Alessia hai fatto la santarellina con Samuel mentre con Armando…”Ida e Riccardo: li avevamo lasciati cosìIda e Riccardo: e ora?Ida e Riccardo: e ora? II parteAnna Maria e Marcello: coppia in vista? 

COMMENTI

TAGS