‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 7/05/19

Isa Maggio 7, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 7/05/19

Mah, vi dirò, dalle anticipazioni mi ero immaginata dei puntatoni clamorosi da non poter star fermi sulla sedia e invece io oggi mi sono quasi scocciata e se non fosse stato per lo sclero finale della signora dell’immagine qui sopra probabilmente già alle 15 avrei ceduto all’abbiocco.

Intanto sono felice per Roberta Di Padua che ha deciso di abbandonare il programma… se consideriamo che nel giro di pochi mesi si è presa delle scuffie clamorose (con annesso inzerbinibimento selvaggio) per soggetti come Gianluca Scuotto, Riccardo Guarnieri e, a quanto pare, anche Armando Incarnato, è proprio un bene che i problemi lavorativi le impediscano di tornare perché a lungo andare sarebbe stata capace di perder la capoccia anche per Rocco Fredella e avrebbe finito per regalargli una scritta sulla collina.

Immancabile momento Gianny on phone: attraverso un vocale mandato da Simona Bosio al tizio del parterre che manda i fiori all’Autiero e riportato da Gianny, apprendiamo che Simona prospetta un futuro lovvoso per lei e Stefano Pastore e che quindi

l’ex dama però nei giorni scorsi è intervenuta sui social e ha lasciato intendere che si trattava più di una sua speranza che di altro e, anzi, pare che Stefano abbia fatto ciò che poi io sostanzialmente mi aspettavo da lui e cioè fuggire in Great Britain e addio per sempre a everyone.

Mi sono un attimo svegliata quando Maria Antonietta Scarpari, con quell’invidiabile nido di quaglie in testa, ha iniziato sbraitare contro Marcello occupando il centro studio con la solita naturalezza che la contraddistingue.

Oh, non so se lo sapete, ma Maria Antonietta ha fatto (fa?) l’attrice, eh, ha recitato in teatro. No, siccome non lo dice mai volevo informarvi di questa cosa casomai vi fosse sfuggita. Che ogni volta che MaryAntony ripete in loop che fa l’attrice mi ricorda Carlina de Il ciclone che aveva cantato ‘pure al San Carlo di Napoli‘!

Comunque tra lui e lei sceglier non saprei, cioè MaryAntony è palesemente quel che è ormai si è capito

ma pure quell’altro che le dà corda, le dice che sarebbe estasiato all’idea di averla nella sua città e che poi, di fronte alla ‘pazzia’ di lei che lo raggiunge subito, con gli abiti da sera che aveva addosso, gli rinfaccia di aver indossato i tacchi a un evento sportivo creandogli imbarazzo (…) non è che stia messo poi tanto meglio.

Comunque raga, è il finale di stagione. Io nel finale di stagione non sopporto più nessuno. Riesco a starmi sul cazzo pure io stessa che li commento. Siamo arrivati al momento dell’anno in cui ho bisogno di una tregua dal Trono over. Manca poco, manca poco e poi finalmente

 

Video della puntata: Puntata interaEcuba: “Donne sceme…” Il messaggio di SimonaRoberta: “Uomini, fuori da qui non siete nessuno!”“Tina non urlare… ti si sgonfiano le labbra!”Due cavalieri per RobertaFuria Maria Antonietta

COMMENTI