‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 8/05/19

Isa Maggio 8, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 8/05/19

Scusatemi se vi sembrerò arida, cattiva, priva di sentimenti e quant’altro ma io la storia di Rocco Fredella, povero vecchietto solo e abbandonato senza nemmeno 50 euro in tasca per fare la spesa, non riesco a prenderla sul serio, mi dispiace.

Che innanzittuto la gente che ha DAVVERO difficoltà ad avere 50 euro in tasca non si veste come si veste Rocco (e non parlo dei look post uominiedonniani ma già di quelli pre), non indossa gli occhiali che indossa Rocco, il suo orologio o le sue scarpe da ginnastica e non ha la possibilità di pagare un mensile in palestra per tutto l’anno. E in secondo luogo, se anche io volessi credere al discorso della solitudine (perché del resto il Fredella non lo conosco e a parte un mio scetticismo di fondo non ho elementi concreti per affermare che dica il falso) questo comunque non cancellerrebbe l’arroganza, l’aggressività e l’indisponenza che ha mostrato in questi mesi.

Per me non bastano due lacrimucce, vere o false che siano, a farmi rivalutare una persona che, per quel che ho potuto vedere, è stata sgradevole in lungo e in largo e il cui unico obbiettivo mi è sempre sembrato proprio quello di utilizzare U&D come ufficio di collocamento per far soldi facili aggrappandosi al personaggio – Gemmona Galgani – che con più facilità può garantire attenzione e visibilità.

Peraltro, da maligna malpensante quale sono, non posso non notare che tutta questa regressione da lupi ad agnellini e questa determinazione nel lasciare il programma scatti sempre e magicamente a maggio, quando già le registrazioni sono agli sgoccioli. Mai che qualcuno avesse il coraggio di lasciare il programma in pieno gennaio, per esempio.

Al contrario mi è sembrato più sincero l’abbandono di Michele Loprieno che realisticamente pesando sulla bilancia la voglia di visibilità e l’immagine di lui che è uscita dal confronto con Armando Incarnato (che probabilmente, se Michele fosse rimasto, avrebbe avuto anche nuovi capitoli) ha preferito fare un passo indietro e tenersi stretta quantomeno un briciolo di reputazione che qui daje una insinuazione e daje due e a passare per un nonnino adescatore di ragazzine sui social è un attimo. Se consideriamo che ci sono persone così patologicamente dipendenti dal programma che non lo lascerebbero nemmeno se venissero riempiti di insulti dalla mattina alla sera, direi che già il passo indietro di Michele mi basta per farmelo ritenere meno malato di tanti altri, ecco.

Certo, se poi a settembre dovesse rientrare dalla finestra dopo essere uscito dalla porta finirebbe per essere anche peggio degli altri, ma per ora crediamo nella buonafede, va. Ciao Michi, ti aspetto a vendere le caciotte nel prossimo film di Verdone!

CrazyMariaAntonietta e RobertoAffumicato sono una nuova coppia e lasciano lo studio. Beh, si, molto credibili effettivamente. Lei fino a tre minuti prima stava litigando con Marcello manco fosse la protagonista di Attrazione fatale e tre minuti dopo era pronta a lasciarsi andare all’amore con Roby. Lui, dal canto suo, dopo essere stato smascherato da Riccardo Guarnieri non ha visto l’ora di fuggire via prima che venissero fuori altri merdoni.

Intanto comunque se quel che raccontava Riccardo su Roberto era vero (e onestamente non ho motivi per dubitare che lo fosse visto che al Guarnieri a parlar male del nonnino affumicato non veniva in tasca nulla) MaryAntony può subito pensare a delle acconciature ancora più alte e più coprenti perché Roby sembra essere molto avvezzo al divertimento e alle amicizie “affettuose” quindi, inZomma

Infine, contro ogni previsione, Cristina Incorvaia e il destinatario dei ciambelloni di Valentina Autiero non soltanto continuano a stare insieme, ma hanno additittura iniziato a convivere! Oh, io David Scarrantino non me lo accollerei manco al buio, su un’isola deserta e dopo 20 anni di astinenza, ma se a Cristina piace io non posso che essere felice per lei, che reputo una ragazza carinissima sotto ogni aspetto! Del resto la convivenza non era un passo obbligato, se è stata intrapresa è perché evidentemente voluta da entrambi quindi davvero non posso che fare loro i miei più grossi in bocca al lupo per una serena e soddisfacente vita di coppia.

E vi ricordo che una serena e soddisfacente vita di coppia non, e sottolineao NON, si realizza partecipando a Temptation Island, eh. Che con gli Over a Temptation abbiamo già AMPIAMENTE dato lo scorso anno.

Video della puntata: Puntata interaMarcello e Angela senza pace Ciao Maria Antonietta e RobertoTina “acceca” Gemma“Vergognati”Michele lascia il programmaRocco in lacrime…Gianni: “Rocco lascia per colpa tua Gemma!”Cristina e David: bentornati!

COMMENTI