Uomini e Donne
Uomini e Donne, “si faceva pagare tutto”: Raffaella Scuotto replica alle critiche dopo la rottura con Brando Ephrikian
“Ho sempre fatto il possibile per fare andare avanti la mia relazione, ma…” ha scritto l’ex corteggiatrice sui social
Valeria 20/07/2025

Raffaella Scuotto è sbottata sui social in seguito ad alcune dicerie circa la relazione (ormai conclusa) tra lei e Brando Ehprikian.
Solamente poche settimane fa infatti l’ex corteggiatrice, nonché scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne, aveva ufficializzato la rottura dal fidanzato. A distanza di qualche giorno poi Raffaella Scuotto ha tenuto a ringraziare i follower che le avevano mostrato vicinanza in questo momento delicato. Al contempo però aveva replicato anche alle insistenti voci che continuavano a girare sul web su Brando. (CLICCA QUI per leggere e vedere il video dello sfogo di Raffaella Scuotto).
Nonostante lo sfogo però le chiacchiere sul web non si sono fermate e alcuni messaggi sono arrivati anche all’indirizzo della giovane. Stando agli screen che ha pubblicato l’ex corteggiatrice infatti, alcune persone parlavano tra loro circa le motivazioni effettive che avrebbero portato Brando e Raffaella alla rottura, come se ne sapessero più dei diretti interessanti.
Queste dichiarazioni hanno mandato su tutte le furie la Scuotto che tramite comunicato è così intervenuta:
Sono settimane che leggo cose di persone che pensano di poter parlare per mio conto. “Si faceva pagare tutto”, “l’ha lasciato tramite social”, “NE SO PIÙ DI TE“. Se credete di saperne solamente basandovi sulle vostre percezioni, siete da denuncia. Non potete permettervi di parlare per conto degli altri come se fosse la realtà delle cose.
Poi ancora:
Ho sempre pagato, ho sempre compreso e ho sempre fatto il possibile per andare avanti la mia relazione, forse anche troppo. Sono venuta a conoscenza di cose che mi hanno fatto ribrezzo, di persone che mi hanno ingiustamente infangato per proteggere altri, mentendo. Dovete ringraziare sempre la mia bontà, perché se parlassi io perdereste totalmente la dignità.










