‘Uomini e Donne’, Pamela Baretta commenta la querelle tra Aurora Tropea e Valentina Autiero e ne ha per tutti!

Martina 31 Ottobre, 2020

Pamela Barretta - Aurora Tropea - Valentina Autiero

Negli scorsi giorni a Uomini e Donne è andata in onda una lite furiosa tra Valentina Autiero e Aurora Tropea. Aurora ha accusato Valentina di continuare a far parte del dating show di Canale 5 nonostante ormai – come risulta anche delle cose che posta su Instagram – faccia coppia fissa con Germano, ed ha insinuato che la Autiero riceva dei favoritismi che ad altre persone del parterre non sarebbero assolutamente concessi

La querelle tra le due dame ha infiammato il popolo del web, e anche alcuni ex protagonisti della trasmissione come Pamela Barretta, che rispondendo alle domande dei più curiosi non ha perso l’occasione di commentare l’accaduto togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa: Valentina non deve prendersela se qualcuno si intromette nella sua storia e nelle sue cose visto che lei lo fa sempre, con tutti coloro che stanno al centro dello studio. [..] Aurora inizialmente ha sbagliato verso Gianni con la storia delle mucche, dicendo ‘vai a mungere le mucche’, ha offeso la categoria perché Gianni Sperti aveva postato una foto su Instagram con delle mucche e se non erro padre Gianni è contadino”.

L’ex dama non sembra credere proprio alla storia tra Valentina e Germano, a proposito del quali ha chiosato: “Visto che lui (Germano, ndr) non voleva uscire con Valentina, l’altra volta la colpa non era di Aurora. [..] E’ un po’ strano tutto, l’altra volta parlavano di uscita con i petali rossi, è vero che si conoscono da un mese ma non cambia nulla, io l’anno scorso dopo un mese e mezzo ho lasciato il programma. E due anni fa sono stata accusata di voler fare Temptation Island, magari ora anche lei capirà che queste cose succedono. Accusi gli altri, poi quando ti capita a te capisci”.

E voi cosa ne pensate delle parole di Pamela?

COMMENTI